mi sa che ti hanno gia aiutato...:)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Visualizzazione Stampabile
mi sa che ti hanno gia aiutato...:)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ciao,
arrivando alla decisione finale , sono rimasti il panasonic 42px70 e il pioneer 4270 xa. A parte il prezzo,a livello di visualizzazione qual' è il migliore?
Grazie
Fil
se hai la possibilità, recati in un negozio e provali direttamente con i tuoi occhi, è la cosa migliore...
se ti dico che è migliore il pana ti verrà il dubbio che siccome c'è l'ho io sono di parte, se ti dico il pio ti verrà il dubbio e allora perchè hai preso il pana e cosi via...entrambi sono di quanto c'è di meglio oggi sul mercato tra gli hdready, devi scegliere in base ai tuoi occhi e non in base alle preferenze di altri...imho ciao
Condivido il consiglio: in genere, per esperienza personale, a prima vista preferirai il Pana, ma il Pio ti consente molte piu' regolazioni, quindi se puoi smanettarci un po' lo migliorerai molto.
Ma la serie 8 dei Pio e' fuori budget? Qui la bilancia penderebbe dalla parte del Pio, soprattutto per lo scaler interno..
Ciao a tutti è un pò che vi seguo e sarei interessato al TH-50PX70E visto che tra il mio posto di visione e la tv stessa ci sono circa 5 metri o la vaga inpressione che il 42 sia piccolo,voi cosa ne pensate?
Qualcuno mi sà dire per cortesia quanto consuma in termini di watt il tv in oggetto. Grazie.
guarda...a me hanno fatto venire il dubbio che sia piccolo il 42 da 3,2 metri :D :D
mi sa proprio che potresti allargarti, se puoi...:D :D
da 2>3mt un 42 va bene (HDR), da 2.5>3mt un 50 FHD è preferibile); da 3>4mt circa un 50>60 è il piu indicato (HDR), oltre i 4mt è necessario andare sul 60 o meglio il 70...
da 5mt come chiedeva jorbik, è una bella distanza e non è facile coprirla a dovere con schermi "piccoli"; se il budget è limitato e non si vuole andare su tv oltre i 50", la soluzione minima sta nel 50" HD Ready
A64FX intanta ti ringrazio per la risposta, ma come notavi già tu sopra il 50 pollici diventa un problema di budget, anche perchè posso sempre avvicinare il divano e risolvere il problema.
Vorrei chiederti sè sei così gentile da guardare nella targhetta del tv e dirmi quanto consuma da acceso, vorrei fare un paragone con il 34 crt che posseggo e eventuali lcd.
Ringraziandoti anticipatamente, tanti saluti.
Considera che mentre il consumo dichiarato degli LCD è costantemente quello, per quanto concerne i Plasma è indicato il valore di picco max. In realtà poi il consumo dipende dal tipo di programmi che si guardano. Quindi alla fine non ci sono poi così grandi differenze.Citazione:
Originariamente scritto da jorbik
@Jorbik
e un proiettore HD non lo hai considerato?
http://img159.imageshack.us/img159/4497/003tg1.th.gifCitazione:
Originariamente scritto da jorbik
Un grazie a tutti per le risposte continuo ad essere indeciso ma credo che alla fine,anche leggendo i vostri preziosi consigli, decidero per il panny th-50px70e
tieni conto anche di un'altra cosa: il px700 ha in piu del px70e alcune utili cose, tra le quali lo specchio antiriflesso, l'audio potenziato e alcuni attacchi in piu...potrebbe servirti anche questa informazione...;)
raga ho bisogno di un favore, qualcuno puo' dirmi le dimensioni esatte del piedistallo del 42px700?
sabato me lo portano e devo verificare se ci sta nella postazione temporanea...
si si, l'ho preso, finalmente l'ho preso!!!!
ciao e grazie, pz
oggi sono stato a rivedere il mio 37" :D
bello bello... basta, ho deciso. appena torno a settembre lo prendo, anche se sono certo costerà sempre 1199 euro :cry:
giusto per fare i miei ultimi calcoli, sapete mica dirmi le dimensioni dello scatolone?
@ borsig1963
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4276|873|866|865|4|1
Piedistallo orientabile per 42" serie PZ700 / PZ70 / PX700 / PX70 / PX7
Dimensioni (LxAxP): 704 x 184 x 369 mm
Peso: 12 Kg
non so se questo ti serviva :)
p.s. 12kg pesaa??:eek: :eek: :eek: