Tanto non mi demoralizzo. Mi sollevo pensando che a novembre saro' costretto a comprare anche le Tartarughe ninja.... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Tanto non mi demoralizzo. Mi sollevo pensando che a novembre saro' costretto a comprare anche le Tartarughe ninja.... :cry:
Il problema di fare queste collezioni e' che prima o poi,se il mercato decolla,devi mollare.Non sara' possibile comprare,se tutto va come speriamo,100-120 titoli HD al mese,e se anche te li puoi permettere,poi non sai piu' dove metterli.A quel punto molli e maledici il momento in cui hai speso soldi per certe ciofeche.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Esatto .. cerchiamo di far ravvedere 55AMG altrimenti alla fine sarà così disgustato che non comprerà più nulla .. e l'HD perderà un prezioso "sostenitore":)
Citazione:
è normale, è l'euforia per l'ultimo gingillo tecnologico, ricordo che nel 98 quando uscirono i primi dvd, e i titoli si contavano sulle dita di una mano, acquistai tutto quello che era disponibile tra cui capolavori del calibro di Flubber :cry:
ciao
Gli albori del dvd...ricordo i miei primi acquisti:primo assoluto,The mask of Zorro USA,poi in Italia Godzilla,U Boot 96 Director's Cut e L'uomo del giorno dopo,con Costner.
Io prima di quelli armageddon edizione letterbox che ho consumato a furia di vederlo: attendo con ansia un'edizione blu-ray.
Ciao
Luigi
Idem a Milano, il catalogo è tristemente fermo da diversi mesi.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Incomincio a snervarmi, li ho già visti tutti, mi sa che se continua cosi' mi toccherà ricominciare dal primo e rivederli tutti per la seconda volta.
@Giangi , Locu, Rob, Luipic.
Terro' duro, finchè mi andrà continuero' con l'acquisto selvaggio (tutti).
Poi male che vada le "ciofeche" le vendo sottocosto a voi :D
Tie' :nonsifa: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Figurati, io ho preso persino Scooby-doo hd-dvd Usa :D .Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credetemi, una pallette di colori strabiliante.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ci credo, pensa che il dvd PAL è un mio riferimento personale per qualità video .. pensa l'hd:eek:
Locutus,sbaglio o anche tu hai comprato quella boiata di Feast in HD-DVD?:D
Vabbè, a sto punto io, per non essere da meno, voglio la versione HD di Fist of the North Star, il film "dal vivo", cioè con attori in carne ed ossa, di Ken il Guerriero! :D
Mi ero già comprato l'edizione speciale a 2 DVD (tra l'altro la qualità video non era affatto male, anzi!) del film su amazon.co.uk, pur sapendo che era una vaccata di proporzioni leggendarie (ed infatti è uno dei film con la media voto più bassa su imdb.com! :D ), ma voglio inferire su me stesso (e sul mio portafoglio!), quindi "non vedo l'ora che esca"!!! :D
Chiuso il piccolo OT (nel caso non fosse chiaro, stavo scherzando! ;) ), ma come fate a comperare tutto quello che esce in HD? Tralasciando per un attimo il problema monetario (al quale, comunque, sono tutt'altro che indifferente), chi ve lo fa fare di comprare anche vaccate leggendarie solo perché sono in HD? D'accordo la "smania del collezionista" (sono "malato" pure io, anche se cerco di smettere), però certi film non merita neppure guardarli, roba da non vederli neanche se me li regalassero...ricordo che ai primi tempi del DVD ero in piena frenesia da acquisti, ma comunque mi sono limitato (anche per i costi) ad acquistare solo i titoli che mi interessavano veramente e che le recensioni giudicavono ottimi dal punto di vista a/v. Anche adesso, ho acquistato soltanto i film con qualità video "da riferimento" e, tra questi, solo quelli che mi interessavano veramente (comunque pochi titoli, visti i prezzi, e un pò "controvoglia", visto che comunque li avevo già tutti su DVD), più una manciata di film che mi interessavano, ma che non avevo ancora acqusitato su DVD (e solo perché li avevo trovati in offerta a prezzi interessanti).
Vi propongo una terapia disintossicante...chiudetevi in casa una domenica e guardate il peggior film in HD della vostra collezione...ad oltranza...tutto il giorno...se non ci rimanete secchi, è probabile che verso sera vi sarà passata la voglia di acquistare "capovalori" come The Guardian & Co! :D
P.S. non pensate che, piuttosto che sprecare una ventina o più di euro e 2 ore della vostra vita per vedere una porcheria di film in HD, sia meglio riguardarsi un film in DVD che già avete (e quindi a costo 0) che vi piace?
P.P.S. quando sarà passato "l'effetto WOW" dell'HD, rischierete di beccarvi una sincope a vedere certi titoli in mezzo alla vostra collezione di film...
A chi puo' interessare,comunico che ho fatto richiesta ad Emidio per semplificare la questione delle recensioni.
Citazione:
:D Almeno ho la "scusante" che da sempre il mio guilty pleasure sono i filmacci horror di serie z:)