CiaoCitazione:
Originariamente scritto da f.francia
A questo link.
Visualizzazione Stampabile
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da f.francia
A questo link.
c'è una discussione su questo vpr proprio su questo stesso forum... se, invece, mastichi l'inglese puoi anche fare un giro su avsforum.com...
Salve f.francia,
io possiedo sia il JVC che il SONY, posso dire liberamente che la differenza c'è ed è considerevole.
Riguardo al DeepColor, non preoccuparti questo JVC ha sfumature da vendere e sotto questo aspetto va molto bene anche il SONY.
Se dovessi comprare un videoproiettore con 1.3 ma poi non avesse tutti i pregi del JVC che non sono pochi, non mi itereserebbe più.
Se hai un stabilito che puoi spendere per il JVC, allora procedi senza timore, e non sentirai la neccessità di cambiarlo per un certo tempo.
Ciao Marco
D'accordo con Stazza, quella frase è abbastanza fuorviante.
Ma veramente ti imbarcheresti in una situazione simile solo per il colore?Non puoi acquistarlo qui e reperire una scocca USA,oppure verniciarlo?Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Lascialo stare.... il colore e' solo una scusa. Vuole comprarlo fuori per pagarlo di meno :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ciao
Mimmo
Eh,ma grande com'e' non e' facile "ingoiarlo" in valigia...se ti pesca la dogana sai i santi che cadono...:D
:D NO Mimmo ! Nero è bello !! ricordi lo spot di Perlana Noir... ho la fissa per le negrette .... :D L'HT deve essere nero.... anche plasma e LCD dopo la sfuriata del metallizzato, stanno tornando ad essere finalmente neri !! ....insomma abbasso il grigio topo :D meglio il nero topa...opssss....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Previsto !Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se mi dicesse malissimo risparmio cmq 1.000 Euro, se mi dice un po' meglio 1500 e se mi dicesse benissimo 1850 :D
è tornato l'ombrellaio :D
:DCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Grande ! ;)
Bei Tempi e bei ricordi .... ogni tanto, quando lo sento, ci ridiamo ancora con Antonio ( Psycho) ... un salutone !
P.S. sto entrando in fissa... mi vorrei accaparrare la bestiolina nera !! soprattutto dopo aver letto gli entusiasmi del Magister, tuttaltro che tiepidi .....
Rob, come rientro è dei migliori (parlando del VPR)...è giunto il momento di pensionare il tuo 500 ;)
Pienamente d'accordo sul colore preferito da Highlander e condivido totalmente anche l'analisi di Marchetto circa il JVC HD-1 rispetto al sony.Citazione:
meglio il nero topa...opssss....
Ciao
Scusate, un altro dubbio. Il JVC ha l'ottica sigillata, come in alcuni dlp, oppure sarà soggetto alle infiltrazioni di polvere, come in quasi tutti gli lcd?
P.S: il 24 p nativo lo accetta, vero, come già affermato in qualche rivista?
Ma insomma :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
:D :D
Ale