se hai speso 600 euro per il tuo lcd, direi che e' una scicchezza non spendere 7 euro al mese per sky hd, che non e' il massimo ,ma e' pur sempre un gran bel vedere
Visualizzazione Stampabile
se hai speso 600 euro per il tuo lcd, direi che e' una scicchezza non spendere 7 euro al mese per sky hd, che non e' il massimo ,ma e' pur sempre un gran bel vedere
l'importante è migliorare la visione in generale dei canali:D, quali skybox consigliate ?
Si Segri, l'HD non è allo stato dell'arte, ma il salto qualitativo, sempre che tu abbia un TV Full HD e lo veda da una distanza consona, è notevole.
Ieri sera è passato "Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma" con una qualità davvero straordinaria.
Inoltre avresti il DD su tutti gli altri canali, il collegamento HDMI ed il passaggio a 16:9 per tutti i canali cinema dal 1 marzo.....
Riguardo allo scegliere il decoder.... quello che ti arriva prendi.
ottima notizia, dove l'hai letta ?Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Grazie.
Hd Ready va bene lo stesso giusto?
c'è un topic aperto in questa sezione ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da victor
grazie,mi era sfuggito.Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Ciao
Ieri sera Pirati dei Caraibi per me e' stata la miglior trasmissione HD vista finora.
:D Concordo anch'io,speriamo che non sia l'ultima!
Buona notizia. Quel che si spera è che verrà mantenuto anche il corretto rapporto di immagine cinematografico: quindi barre nere sopra e sotto anche in 16:9 per i film in 2.35:1.Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Solo così mi avranno come abbonato "cinema". E come me molti altri ;)
concordo ottima qualità video e nessun artefatto.. se fosse sempre così :)Citazione:
Originariamente scritto da Ippolito
Concordo la bellissima visione del film ieri sera, direi che così si potrebbe iniziare a ragionare.;)
scusatemi ma perché questa precisazione?Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
il formato 2.35:1 deve avere le barre sopra e sotto altrimenti non è 2.35:1
altrimenti che trasmissione è?
ciao
igor
Appunto: vallo a dire a quelli di sky che, anche su cinema HD, vanno a fare pan&scan sugli 1:2.35 per riempire tutto il 16:9.
Quando, alcuni mesi fa, ho visto magicamente allargarsi a 16:9 "Memorie di una geisha" dopo i titoli di testa, e di nuovo restringersi a 1:2.35 sui titoli di coda, ho deciso di non abbonarmi a "cinema sky".
Da qui la precisazione ;)
Anche stasera Domino mi sembra sia stato trasmesso con tutti i crismi.
Se dura, ci siamo.