si il 37!!!!:D
Visualizzazione Stampabile
si il 37!!!!:D
Che fai ancora a casa? PRENDILO!!! :)
Ciao Lusio84, e benvenuto in questo forum :)Citazione:
Originariamente scritto da Lusio84
Se hai trovato il 9830 a quel prezzo da Multidisc**** e non lo hai ancora acquistato, ritieniti fortunato :) - da quel venditore (sempre che così si possa chiamare) è meglio stare alla larga.. i feedback che girano in rete su di lui sono pessimi, e nelle ultime due settimane ho letto anche in questo forum di 2 forumers che hanno acquistato da lui un TV, pagato in anticipo, e mai visto nulla. Adesso stavano tentando disperatamente di riavere indietro i propri soldi, ma da quanto avevano scritto, stavano incontrando difficoltà a distanza di oltre un mese. Un forumer (tra l'altro) aveva ordinato proprio un 9830, e raccontato la sua vicenda poco tempo fa proprio in questa discussione.
Anche in questo caso, sono dispiaciuto ma penso che ci sia di meglio e a prezzi inferiori. Il meglio conosciuto Denon 1920, in realtà non è un "genuine Denon", come avrai modo di constatare leggendo attentamente il mio post (N. 491) in questa discussione. Se poi tornerai un po' indietro sempre in quella discussione (partendo dalla pagina 28) e ti leggerai le ultime 10 pagine, avrai modo di constatare alcune problematiche che sono emerse. Infine, sempre nel forum "sorgenti HT e processori video" dove è presente la discussione che ti ho segnalato, se dai un'occhiata alle altre discussioni in corso ti accorgerai di altri possessori del 1920 che segnalano problemi di altro genere.Citazione:
Insomma, visto quanto sopra, io un 1920 made by Funai non mi sento di consigliarlo. Costasse 150 euro se ne potrebbe riparlare. Un Oppo costa 240-250 euro, e sotto il profilo video (collegato in DVI/HDMI) và come un denon 2910 (come minimo) o altri lettori molto più costosi. Se vuoi i links alle varie recensioni sull'Oppo fatte da riviste specializzate, mandami un MP. Troverai anche molte info sempre nel sopracitato forum.
ciauz :)
Qualcuno ha riscontrato questo problema ?
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=260414
si era proprio li che avevo visto la tv...:cry: beh che dire..grazie mi hai fatto risparmiare .. cosa fare allora comperare queto modello o aspettare quelli nuovi??? e di lettore più o meno con le stesse caratteristiche cosa posso prendere??ancora grazie!!!
Hai visto bene,Citazione:
da gennaio i prezzi dei tre modelli della famiglia "9830" sono scesi, tanto per capirsi i cali vanno dagli oltre € 600 + IVA per il modello da 42" per arrivare a circa € 200 + IVA per il modello da 32".
Per me fai un'ottima scelta!!!;)
Bye!
I cali che ho indicato sono presi dai lisitini che oggi (9 gennaio) tengono i grandi rivenditori, più o meno sono quelli che tra un pò si vedranno anche in giro,date tempo alle varie catene di negozi si smaltirsi i pezzi già acquistati!:cool:
Ciao a tutti, sono intezionatoa prendermi il 37" con l'unica perplessità della sorgente, ho un Denon DVD 2900, che come ben saprete non ha uscite DVI e mon che meno HDMI.
La domanda è: posso usare le uscite component con un cavo di passaggio a DVI? Quale sarebbe il collegamento migliore che potrei fare?
So bene che prima o poi dovrò cambiare il lettore, ma nel frattempo......
Posto riassunto e punti salienti di una recensione presa da VIDEO Tecnica & Mercato (per chi magari non l'ha letta) sperando di fare cosa gradita:
PHILIPS 37PF9830:
PRO
Qualità d'immagine
Versatilità
Parco Ingressi
Matrice 1920x1080
Prezzo
CONTRO
Audio migliorabile
PAGELLA RIASSUNTIVA
ESTETICA: Un televisore molto bello, che può essere facilmente integrato in ogni ambiente. I Colori sono particolari.
VOTO: 9
COSTRUZIONE: Ottimi componenti interni, ma si poteva fare qualche cosa di più dal punto di vista delle plastiche.
VOTO: 8
VERSATILITA': Non si potrebbe volere di più, presenti sia un ingresso DVI che HDMI. LA dotazione è veramente completa.
PRESTAZIONI: Eccellenti, ciao con segnali HD che con segnali standard. Senza dubbio uno tra i migliori TV attualmente in commercio.
RAPPORTO Q/P: Non costa poco, certo, ma le dotazioni e la eccellente qualità video giustificano pienamente il listino.
VOTO: 8
CONCLUSIONI: Questo LCD è proprio un bel tvc, e garantisce alte prestazioni con qualsiasi segnale televisivo, dal semplice (ma complesso per questi televisori) PAL, fino ai pregiaticontenuti in HD 1920x1080.
In ogni condizione di utilizzo la macchina si fa apprezzare, riuscendo a rendere perfettamente anche con il satellite o il normale segnale televisivo.
Con sorgenti ad alta definizione e con interfaccia HDMI il risultato è eccellente,come probabilmente mai avevamo avuto modo di vedere. Ciò che colpisce, in ogni condizione, è il buon comportamento con le luci basse, noto tallone di Achilledella tecnica LCD.
In questo caso i particolari riescono a venire fuori in modo abbastanza convincente.
Altra cosa positiva è una buona tridimensionalità delle immagini, che riescono ad "uscire" abbastanza bene dallo schermo.
TIRANDO LE SOMME: Un ottimo televisore, sotto ogni punto di vista e non avevamo dubbi.
Adatto sia al normale standard PAL che, ovviamente, ai nuovi contenuti in Alta Definizione, questo 37PF9830 potrebbe essere la scelta giusta per chi è alla ricerca di un display di altissima qualità.
per curiosita' il 37" a quanto? io l'ho pagato a novembre 3600:confused: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da damon75
ops ho letto caxxxo ben 700 e passa euro in meno....azzz.....
Guarda,Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
purtroppo il 37" è l'unico il cui prezzo è al momento in via di definizione, appena lo indicheranno non mancherò di segnalarlo come fatto per gli altri due modelli ( 42" e 32" ).
In ogni caso, per dare delle informazioni precise, questi sono i cambiamenti :
42PF9830 : € 4265 + IVA --> € 3635 + IVA
37PF9830 : € 2700 + IVA --> da definire
32PF9830 : € 2150 + IVA --> € 1975 + IVA
Ripeto, questi sono i prezzi per i rivenditori, per i negozi ovviamente oltre all'iva c'è anche da considerare il loro ricarico!
Bye!
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
a ecco ora mi sento molto meglio.:) ....2700+iva al 20% fa 3240 + il guadagno......bhe credo che poi non sara' molto lontano dal mio 3600 euro:D ;)
eheheh e pensare che io l'ho pagato 3234 a fine Ottobre ...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
ho deciso lo prendo... sono alla ricerca di un venditore on line che lo abbia disponibile...
starrddddddd......:p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex