L'installazione è molto versatile, a 3.3 metri circa avrei 230 cm di base per 105" di schermo, mi va benissimo così. Altro spazio non ce n'è, devo tenere anche il divano al centro dello schermo...
Visualizzazione Stampabile
L'installazione è molto versatile, a 3.3 metri circa avrei 230 cm di base per 105" di schermo, mi va benissimo così. Altro spazio non ce n'è, devo tenere anche il divano al centro dello schermo...
Cosa ne dite lo compro?
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...9196016&sr=8-2
Wow! Che dire, difficile fidarsi. Quel prezzo puzza abbastanza di truffa.
Credo che sia un acquisto che non passa da Amazon quindi in caso si riceva un mattone non si riavranno i soldi indietro... oppure ti arrivano dei cocci 🤣
Se vai alle informazioni del venditore come scritto di non mettere nel carrello l’oggetto e quindi di non comprarlo ma ti contattare il venditore. Fanno così quando c’è una truffa sotto
Si è già parlato di input lag e latenza? Si riesce a sapere quant’è? Ho letto diverse recensioni ma non ne parla nessuno.
Ciao, in questa recensione parlano di 99,1 ms senza attivare la "Bassa Latenza" e 39,9 ms attivandola:
https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
Cioè ci potrei fare anche i videogiochi senza problemi, stra aggiudicato. Spero di riuscire a prenderlo con meno di 5.000€
Mh è l’unico neo che ho riscontrato. Fortunatamente guardando prevalentemente film non mi infastidisce più di tanto ma è più evidente rispetto ad altri proiettori dello stesso livello. Nessuno è perfetto...
4 centesimi di secondo sono troppi?
39 ms sono performance da OLED, che in vero scende anche fino 10 ms. Ma Per fare qualsiasi videogioco non competitivo sono più che soddisfacenti
Scusate, i primi proiettori DLA-N5 quale tipo di problema avevano? Prendendo un primissimo modello usato a che cosa si può andare in contro? Avrei preferito prenderlo più recente, devo valutare in base a ciò che mi dite.
Inoltre vedo che non supporta il 4K sulla porta HDMI... Com'è possibile? Nelle istruzioni distingue segnale video da segnale PC, se io collego il notebook non potrò mandarlo in 4K? Cosa mi sfugge?
la dicitura "segnale PC" è un po' obsoleta. Si riferisci ai formati derivati dai vari VGA, QVGA, WVGA e chi più ne ha più ne metta!
Ovviamente gestisce un normale PC con output Full HD o 4K
39 ms sono ottimi.
Le altre case fanno ridere in quanto a input lag.
Credo sia difficile riscontrare il lag anche online...ergo 39 ms sono quanto più si possa sognare da un Vpr