ok ora li segno e te li scrivo
Visualizzazione Stampabile
ok ora li segno e te li scrivo
se sei convinto delle tue ragioni insisti. meglio ancora se gli fai capire, che proprio neofita non sei.Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
anche con me hanno risposto così al primo colpo, è una caratteristica dell'lcd....., gli ho detto che una risposta del genere, neanche la voglio sentire, perchè i monitor del mio pc, da 100 euro, non è giallo dove dovrebbe essere nero....figuriamoci un tv da 2000...ho fatto foto, e madate a philips direttamente, dopo una settimana hanno autorizzato la sostituzione immediata del pannello, chisto tutti i dati dell'intervento, e ora seguono loro il centro di assistenza direttamente.
ggr
ora con tv digitale:
contasto 90
lumin. 70
colore 56
nitidez. 5
tinta pers. (da sx a dx): 73,55,75,8,3
perf.pix spento
hd nat.mot. spento
100 hz spenti
contr. din. spento
rid. rumore massimo
rid.art.mpeg acceso
ottim.col. medio
active cont. acceso
con xbox 360:
cont. 76
lum 66
colore 55
nit 5
tinta pers. come sopra
perf. pix acceso
hd nat. mot. minimo
100 hz spenti
cont.dinam. spento
rid.art.mpeg acceso
ottim.colore medio
act.contr. acceso
ggr,che tv hai cambiato?
Infatti c'è da considerare che nella stragrande maggioranza degli acquirenti c'è, purtroppo, molta ignoranza a livello tecnico quindi le assistenze generalizzano e si comportano di conseguenza.
Bisogna fargli capire che si sa ciò di cui si sta parlando, forse più di loro, e visto che i cash li abbiamo spesi e per legge esistono le garanzie forse gli conviene fare i bravi nel caso i problemi fossero reali su un loro prodotto.
EDIT Romano9:
prova a spegnere completamente la rid.art.mpeg e il hd nat. mot. e vedi se migliora. Poi sempre tenendoli spenti prova ad attivare i 100hz.
@romano
Stasera li controllo col mio ma ti dico subito che il perfect Pixel io lo tengo sempre acceso
Saluti
di solito anche io.....solo che con 360 non so perchè ma alcuni giochi sono pieni di scalettature,e col perfect pixel attivato non fanno altro che peggiorare.e di questo me ne rode una cifra,perchè secondo me il perfect pixel è ottimo!!
@ romano9
io non terrei mai il perfect pixel spento.
:cool:
non ho cambiato tv, mi sono fatto sostituire il pannello, perchè era palesemente guasto. vedi foto http://www.avmagazine.it/forum/showt...=58009&page=35Citazione:
eppure per loro non aveva niente.....:(
ggr
da cosa dipendeva quell'alone?
e poi dopo quanto te lo hanno rimandato?
chiamando il centro assistenza philips,mi hanno detto che mi vengono a ritirare il pannello a casa,ma probabilmente lo tengono dai 20 ai 30 giorni!
ma vi sembra possibile che uno acquista un tv da 2000 euro,probabilmente difettoso e ne deve sta senza almeno per un mese sempre con la speranza che trovino il difetto e lo aggiustino,altrimenti ti torna a casa come prima?
io i soldi glieli ho dati subito mica tra un mese!
azz......buona fortuna romà se lo mandi in assistenza!
magari....è ancora la, dopo 10 giorni, forse lo hanno smontato...Citazione:
mettiti il cuore in pace, io sapevo che sarebbe stata una odissea, e così è purtroppo. comunque, non voglio innondare il post di pessimismo, se vuoi in privato ti racconto tutto, e magari qualche consiglio per non farti proprio fregare.
l'alone dicono dipenda dal pannello, ma io ti chiedo, per te è normale? tu te lo saresti tenuto così?
ggr
[QUOTE=Romano9]
Dove l hai preso il tv??
No, tu hai fatto benissimo a chiederne la sostituzione, ma capisco anche lo stato d'animo di chi, avendo appena speso (e tanto atteso...) si ritrova con quello che ti è capitato. Ti capisco benissimo perchè io con il 37PF9731 ho passato ben di peggio; d'altro canto, non solo ho avuto a che fare con una loro assistenza locale a dir poco ottima anche nei modi personali, ma alla fine mi hanno addirittura rimborsato quanto avevo speso..........per cui sto guardando come va l'apparecchio del mio amico di cui scrivo sul forum, ma se si confermano le impressioni ricevute in tal senso e proprio perchè so di poter contare sull'assistenza ricevuta....a scanso di sconvolgimenti dell'ultima ora, a Natale ci farò senz'altro un pensierino.....Citazione:
Originariamente scritto da ggr