Grazie ma io ho ancora windows 7 e l app vuole windows 10, mi puoi dire come configurare Netflix su Edge x vedere a 1080p? Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Oggi in FHD stanno trasmettendo ADDIRITTURA a 3 Mbit!
Dai 2 di prima e' un incremento del 50%!
Evviva!
Purtroppo dipende dal titolo...
Rampage è sempre a 1,43 Mbps da giorni (ho dei vecchi divx che si vedono meglio)
Inception addirittura a 1,20 (una roba che dovrebbe essere vietato per legge)
Il Buco va a 0,57 (e un bitrate così mi rifiuto di guardarlo per principio)
The Truman show invece arriva a 7,15...
Il mio abbonamento scade il 25 giugno, se non cambia, disdico...
Sapo, hai infranto i miei sogni.
Andrò a recuperare un videoregistratore vhs.
Tra Prime e Netflix in questo momento è possibile vedere la serie completa di John Wick con il mio vecchio TV da 37" FHD collegato ad un ATV la differenza fra i 2 servizi mi sembra notevole ( molto meglio Prime )
Nel caso non lo abbiate già letto in questo articolo ipotizzano una ragione.
ciao
Luca
Non hanno scuse... è chiaro che è solo questione di soldi.
non ho detto questo, non basta analizzare il bitrate bisogno vedere anche il codec.
3 Mbit a h.265 10 bit (che c'erano pure prima) sono molti di più dei classici 8 Mbit (mi pare) in h.264.
Netflix costa poco e la banda costa .... non vedo che c'è da stupirsi che le qualità ne risente.
Giusto, in effetti un 7,15 h264 dovrebbe essere equivalente a un 3-3,5 h265...
Il rapporto dovrebbe essere 50-55%
Però Inception a 1,20 fa schifo qualunque sia il codec...
Rampage pure è inguardabile...
Voglio dire, c'è un limite alla decenza qualunque sia il codec...
Mai pensato di vedere l'equivalente di un bluray, ma ormai siamo a livelli di tv 576,
pure codificata male ..
Peccato , Netflix in questo momento ci sta propio prendendo in giro .... io attendo un altro poco, poi prenderò una decisione ....
Io avevo disdetto subito dopo la riduzione della banda, da allora 2 volte al mese mi propongono di riattivare con uno sconto di 4,00 euro, cosa che al momento non mi interessa.
Ragazzi (scusate se mi permetto di trattarvi come amici), ma disdicete. Non ci perdete nulla e tra 1 o 2 mesi riattivate l'abbonamento e guardate i titoli non avete visto nel periodo di sospensione.
Io ho disdetto ancòra tre mesi fa.