Visualizzazione Stampabile
-
oggi ho messo un minuto la modalità dinamica....mi è venuta la tachicardia!!! sembrava un leddone samsunghe!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
vinzi
Quindi ripeto la domanda: Uno spegniment..........[CUT]
Io non metterei mai un timer , non mi sembra normale togliere l'alimentazione di un apparecchio elettrico soprattutto di natura parzialmente informatica come un televisore moderno. La mia opinione è che i tecnici Panasonic hanno messo il limite automatico a quattro ore significa che hanno valutato che quello è il periodo entro il quale non c'è nessun problema
-
Citazione:
plasmato
normalissimo....tra un pò di tempo non accadrà più...
Mediamente quanto tempo ci vuole? io lo ho da qualche mese ormai... c'è un modo per poter vedere il tempo di accensione del pannello?
-
Citazione:
red5goahead
Io non metterei mai un timer , non mi sembra normale togliere l'alimentazione di un apparecchio elettrico soprattutto di natura parzialmente informatica come un televisore moderno. La mia opinione è che i tecnici Panasonic hanno messo il limite automatico a quattro ore significa che hanno valutato che quello è il periodo entro il quale non c'è ness..........[CUT]
sono d'accordo con te sull'evitare l'improvviso spegnimento... tuttavia ti posso garantire che 4 ore sono più che sufficienti per ritrovarmi il logo stampato sul pannello...
-
non saprei....la cosa è soggettiva.....parli delle ore di funzionamento?
-
Citazione:
plasmato
non saprei....la cosa è soggettiva.....parli delle ore di funzionamento?
si, per avere un parametro di riferimento... Stasera proverò a postare un paio di immagini...
-
Citazione:
plasmato
normalissimo....tra un pò di tempo non accadrà più...
Succedeva anche a te?
-
Citazione:
vinzi
Mediamente quanto tempo ci vuole? io lo ho da qualche mese ormai... c'è un modo per poter vedere il tempo di accensione del pannello?
Da quanto ho letto il "rodaggio" di un nuovo pannello plasma dovrebbe essere intorno alle 150h.
Il rodaggio puó essere fatto in modi piú o meno estremi, chiaro che se nelle prime ore di vita non si adottano certi accorgimenti aumenta il rischio di ritenzione ostinata.
Il tempo lo puoi vedere andando su
Menu
Aiuto
Informazioni di sistema - stato 4: i numer dopo gli zeri indicano le ore di accensione del pannello
Esiste anche un modo piú specifico, ma devi entrare in un menú specifico tramite combinazione di tasti e c'é il rischio di fare qualche danno :)
-
Citazione:
vincy1015
Succedeva anche a te?
Con il mio vecchio plasma si...con questo qualche volta ma dura qualche secondo...
-
Citazione:
plasmato
Con il mio vecchio plasma si...con questo qualche volta ma dura qualche secondo...
Ma di cosa si tratta?
-
Citazione:
f_carone
Le raccomandazioni di base sono sempre le stesse per tutti i plasma e queste anche se sono riferite al fratello maggiore VT60 sono comunque valide per capire come impostare di base i..........[CUT]
Io ho un 50st60 da circa 1 mese ho settato tutto come la prima guida, ora penso che dovrei calibrarlo, che mi consigliate? Si può fare tramite usb? ho scaricato basic calibration con all'interno file .mp4
-
Citazione:
vincy1015
Ma di cosa si tratta?
sono i fosfori del plasma...tranquillo è tutto ok! ;-)
ieri ho visto una serie TV in mkv....altro che italia 1 FintHD....
-
Mi è venuta in mente una domanda. L'altro giorno stavo guardando un film in formato 2.53:1 sul portatile, quindi con tanto di bande nere sopra e sotto. Oltre al fatto che ovviamente un lcd da pc non riesce a rendere il nero, mi son reso conto che c'è comunque uno stacco tra le bande nere e anche la scena più buia che si può vedere (ex sfondo dei titoli di coda). Ora si è parlato molto della qualità del nero della tv in oggetto, ma come si comporta in questo caso? Lo stacco tra le bande nere e il nero della scena è dato dalla cattivà qualità della sorgente, o è malgestita dall'lcd, o anche sul ST60 si nota? Spero di essermi spiegato
-
ore di funzionamento
Citazione:
JohnnyUtah
...Informazioni di sistema - stato 4: i numer dopo gli zeri indicano le ore di accensione del pannello
...[CUT]
io non ne sono così sicuro. In effetti con l'uso il contatore cresce, ma ha un andamento strano, per lo meno sul mio TV.
Appena sballato (ed era nuovo, la scatola era sigillata e assolutamente privo di polvere) il contatore segnava B0179.
Adesso segna C0284. Sembrerebbe logico l'avanzamanto del numero ma non capisco l'avanzamendo della lettera.
ciao
bidddo
-
Mah. secondo me neanche a me il numero torna. facendo due conti per me sarebbero 7 ore di media giornaliera e non è possibile