intanto nn mi preoccuperei perchè benq ha un ottimo servizio di assistenza.
poi nn credo ai microspecchi...
Visualizzazione Stampabile
intanto nn mi preoccuperei perchè benq ha un ottimo servizio di assistenza.
poi nn credo ai microspecchi...
ed io non credo neanche sia la polvere, causa percorso di luce sigillato...
se hai un compressorino, spara aria dove ci sono le rotelle di regolazione della messa a fuoco: è l'unico posto dove può entrare la polvere e poi cambia porta hdmi per escludere che sia un problema di interferenze o dell'elettronica in entrata..
se continua vai di assistenza, è una ditta seria e ti risolvono il problema senza battere ciglio ;)
Polvere non è di sicuro, altrimenti mettendo fuori fuoco vedresti perfettamente quei pallini "trasformarsi" in pelucchi....... appunto pelucchi di polvere.
Ragazzi, oggi ho venduto il 1070, forse con troppa fretta, ma per me il RE era diventato insopportabile, una tristezza....
nooooo jena mi dispiace di brutto !!! hai preso altro o proprio hai mollato !?!? io dopo tutti i test possibili non soffro il RE anzi ieri sera blu ray 3d e the avengers e tutto è uno spettacoloooo !! solo a volte noto che le immagini sono troppo veloci per cosi dire....
per me era fin troppo buono come vpr nonostante il prezzo...ma dopo 1 settimana sono iniziati ad apparire gli arcobaleni, come test uso/avo Sin city che è in B/N...non ne parliamo, avevo attenuato di molto ma niente da fare, comunque erano lì e mi davano fastidio affaticandomi la visione...mia moglie non ha mai visto nulla...:(
Ho preso un TW 6000 come prova...speriamo bene
Ciao a tutti. Anche io sono un felice possessore di questo proiettore ma ho un piccolo problema.Se attacco il pc nella schermata di windows mi accorgo che il lato sinistro è leggermente sfocato. Esiste un modo per mattere a fuoco solo un lato o devo valutare l'assistenza? Grazie.
P.s. Con i film il difetto è trascurabile.
@bestsir
Anch'io ho il tuo stesso problema. Io proietto con base 3m e quando sono col pc in windows l'angolo in alto a sinistra è fuori fuoco rispetto al centro dello schermo (si nota anche quando seleziono il source visto che la finestra si trova in qull'angolo). Sto mandando delle foto all'assistenza Benq per vedere se è un problema rilevante.
Altri utenti con lo stesso problema come l'hanno risolto? Consultando anche altri forum esteri ho notato che è un problema abbastanza frequente.
@yannis
Certo non è un proiettore de 2000€ ma almeno un minimo di uniformitá dell'immagine da un proiettore del genere me lo aspetto!
Grazie
Anche su vpr da 3000 euro difficilmente troverai una uniformità di fuoco superiore all'80%. Ricordo il planar 8150 come vpr con fuoco razor su tutto il campo, e lo sharp 21000. Ottiche di altissimo livello così come i prezzi.
il w7000 ha una messa a fuoco totale!!!!!!!!!!
Se mi permetti le ottiche che ho citato sono un tantinello superiori...:) del pur buon 7000.
Se la cosa può aiutare a capire io non ho nessun problema di uniformità sul 1070.
Fossi in te andrei deciso con la sostituzione.
Ok grazie, richiederò la sostituzione. In assistenza però continuano a chiedermi le foto del problema. Io ho fotografato e mandato via mail i dettagli dell'angolo fuori fuoco ma sembra non bastare per farli intervenire. Cosa devo fare, esigere la sostituzione?
io non parlo di superiorità.....io parlo di messa a fuoco totale....e ti sfido a dimostrarmi il contrario sul benq w7000.