Ma sei proprio sicuro che non è presente?
mi sembra veramente strano.
Fai attenzione, io riuscivo a leggere solo una parte della scritta.
Visualizzazione Stampabile
Causa errore mi reiscrivo, scusate OT
Forse buone nuove dal forum NMT,per la prossima settimana prevvedono di una correzione del microcodice per il rilascio 3DBD da parte di Sigma.
Ragazzi..domandina..io ho un poppy A210 ed un A400 uno ha la versione jukebox v1 l altro ha la versione jukebox v2
Codice:http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=66447
la domanda qual'è?
la domanda è stata gia fatta da finello...:D
e qui ci stanno le risposte...:D
è cosi...?
:asd::asd::asd:
tornando a noi..
"We are currently waiting for a microcode fix for the 3DBD issue from Sigma for the stuttering and scrambled image, it is planned then to bring a new forum release next week with this fixes inside"
http://www.networkedmediatank.com/sh...=66622&page=13
pare quindi che molti problemi siano dovuti all'sdk sigma, che verrà corretto a breve..
Se la Sigma si sta mettendo a fare tutto questo lavoro vuol dire che sul serio ha capito di aver rilasciato un chipset inutilizzabile.. restiamo in attesa della settimana prossima.. io aspetto fino ai primi del mese prossimo, poi si va di dune..
Nicholas,Conoscendo oramai il taglio dell'erba del prato ( vedi Syabas) vedrai,che ci dovrà essere l'ennesimo periodo di transizione per testare le correzioni che veranno apportate da parte di Sigma,il che vuol dire,che per il mese prossimo andrai di Dune...:D
@Gars
Come si vuol dire, un Quid pro quo...:D
ragazzi io li ho entrambi.
vi posso dire che se sybas risolve il tutto, non ci sono paragoni tra le due macchine.
il dune è molto stabile, ma anch'esso affetto da problemi vedi i drop audio sull'audio hd che da quando è uscito ancora non hanno risolto.
inoltre è molto rumoroso, la gestione delle locandine rispetto a sybas è a dir poco aberrante.
il sw di sistema sembra sembra vecchio di 10 anni.
e non sognatevi di gestire sub o cover direttamente dal prodotto.
Inoltre "imho" la definizione è inferiore, ed i neri sono meno neri.
Poi i soldi sono i vostri e fate come volete.
Se dovessi consigliare a qualcuno, quale dei due comprare, gli direi di aspettare che entrambi risolvano i loro problemi e poi decidere.
p.s
che ha il peggior telecomando mai visto in commercio lo avevo già detto?
devo usare l'apk per android.
purtroppo sono a conoscenza anche di questa situazione... :muro::muro::muro:
e non sarò neanche dei vostri per provare il fw tra una settimana causa mio allontanamento momentaneo da casa.. sono nelle vostre mani e speriamo che non trovi li Dune in un qualche negozio fisico della capitale o nervoso come sono rischio di comprarlo.. :p
Nicholas,leggendo questo ultimo intervento da parte di Brittone,mi correggo immediatamente,è meglio proseguire nella formazione dell'A400,senza guardarsi più intorno...:D
Dimenticavo.
La capitale offre molte distrazioni e, se ti porti dietro il nevosismo ho timore che puoi incappare in decisioni a dir poco poco ragionevoli,che ne so,magari,entrando in un negozio fisico e acquistare un Xtreamer TV o un Xtreamer Prodigy...allora si,che il tuo nervosismo si tramuterà in vera disperazione da MP...:D ;)
Chiaro, conciso, illuminante: un ringraziamento a brittone, che ha confermato certe supposizioni! :D
prego è un piacere,
ma tenete sempre presente che il gusto gioca sempre un ruolo molto importante.
e ovviamente non inserito i problemi di del poppy perchè credo che in questo 3d non ce ne sia bisogno.
:D
piccolo ot
Nich
visto che vai nella mia città natale,
evita i negozi di elettronica e vai a passare dei giorni di giubilo ad Ariccia tanto vino, tanto e ottimo cibo e poche spese, non te ne fregarà nulla di elettronica per giorni.
consiglio osteria del borgo.
Se passi invece proprio verso casa mia ad Ostia vai alla pizzeria "Dal Campione" dei dischi volanti stracolmi di condimenti di ongni tipo e accostamenti.
Scusate ma in questo momento lo invidio tantissimo :D
FIne OT
ahah.. grazie a tutti dei suggerimenti.. e soprattutto a Brittone che mi ha rimesso di buon umore.. :D
tornerò forse povero di un nuovo mp ma con due o tre chiletti in più.. :cool: