Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rocketpol
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??
Ciao, ho avuto lo stesso identico problema, anche io pensavo ad un problema di elettronica, tipo scheda madre. Mandato in assistenza mi hanno sostituito anche il pannello. Penso che dovrai fare la stessa cosa.
A proposito, probabilmente la mia è solo un impressione, ma mi sembra che da quando sia stato riparato soffra maggiormente di riflessi esterni....
Secondo voi è possibile che mi abbiano montato il pannello senza filtro real black? oppure è impossibile in quant attaccato al pannello stesso?
ciao e grazie
-
Io so solo che il mio 51 con schetmata ansi (scacchiera) con sonda mi rileva 0,16 co on ( 0,10 cs off) il che é scandaloso...
Dubbio chr la mia sonda non funzioni?
stasera stessa ho provato su un altro tv che ho a casa... Nero a 0,02-0,03 su schetmata ansi contrast...
morale...bohhh bon so cosa pensare
-
Filmarolo, il tuo panello è difettoso fatelo cambiare immediatamente, non esiste che abbia dei valori di nero così alti! (normalmente dovrebbe stare a 0,04 senza cs... e 0,06 con). Non penso che sia dovuto al fatto che sia nuovo.
Io per esempio ho provato a misurare le bande nere durante la visione di un film e trovo i stessi valori di nero che su schermo nero...
-
ma 0.16 e' una schifezza assoluta nn e' manco nero =_=
-
Hai ragione Sano, c'è qualcosa che non va nel suo panello...
-
ma nn ho mai sentito di plasma difettati nel nero ^^; o meglio nn presenta nessun difetto tranne un nero altissimo? che poi 0.16 e' davvero davvero una schifezza eh robe manco da plasma di 5 anni fa'...e a samsung anche fosse uno come pensa di farglielo capire se il tv nn presenta nessun difetto e nn si puo' fare il reso?
-
Questa è una foto "vecchia" del 51" di Marcocivox... a me il nero sembra nero, che dite? E lo aveva comprato da poco quando l'aveva scattata.
http://img843.imageshack.us/img843/8043/10744ko.jpg
Link dell'immagine a dimensioni maggiori:
http://i52.tinypic.com/10744ko.jpg
-
Ragazzi ma i plasma dopo un tot di ore e un bel rodaggio in cosa dovrebbero migliorare perche' io gia' vedo alla grande cosi ,ma poi che faccio devo ricambiare i settaggi?so che migliora per quanto riguarda il nero e poi?
-
Ma tu pensa.. Quella foto è stata fatta da lui!?
La vidi appena uscito il d8000 su multyplayer...
^^ Sccomplimmenti!!
-
migliora la resa dei fosfori in generale,si assesta tutto in maniera migliore con l'uso ovviamente.
Nero sfumature e resa generale si perfezioneranno ma diciamo che ci vogliono un po' piu' delle classiche 200 orette.
Roby la foto e' poco indicativa,ho visto pannelli con un nero terribile diventare simil kuro dalle foto hehe
-
E si mi sa che qualcosa non va...(intanto ho scoperto che la mia sonda scende in basso a leggere il nero misurandolo sull'altro tv eheh).
Sala ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...il nero del 59d6900 misura 0,045 con sc on? meglio del 51d8000...a sto punto spazio permettendo (il budget é piú o meno quello) in cosa é meglio prendere un d8000?
supponiamo di vedere il tv quasi solo il tv alla sera cob una luce non forte in salotto (se non in camera addirittura quindi buio pesto con striscia led applicata dietro al tv...che faccio devo tentare la carta del d6900?
peró che scocciatura dover rifare tutto daccapo..
-
veramente da misurazioni il nero del d8000 con CS on e' inferiore a quello del D6900 ma in casa samsung come si sa' piu' aumenti le dimensioni piu' migliora il nero quindi il 59 io lo paragono piu' al 64 che al 51 eh.
Lo dissi al tempo anche con il mio 63 che il nero era migliore della versione 50 pollici a Nejiro ma nn ci ha creduto finche' nn e' venuto a vederlo di persona e poi ha preso il d8000 da 64 pollici
-
É quello che intendevo dire io...
infatti se l'utente Bisio mi ospitasse per vedere cone rende il suo potrei ritentare la carta samsung..
e il nrro cs on del 64 quant'é? mi pare 0,035... si vedrá a occhio la differenza con 0,045 cd/m2?
-
Rimane il fatto che il tu tv ha un nero che non va bene.
E' vero che il nero del 59" è superiore a quello del 51", ma il tuo 51", ora come ora, le prenderebbe anche da un Inno Hit! :D
-
Ma per rinominare le uscite come si fa non lo trovo!!