Denon 2010 o Marantz 7004 (sono gemelli...;))Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
Visualizzazione Stampabile
Denon 2010 o Marantz 7004 (sono gemelli...;))Citazione:
Originariamente scritto da ma33y
LG BD390 o BD570 (se non ti servono le analogiche multicanale).Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
Panasonic BD65 (con adattatore come il sony 470) o BD85 (di serie)
@dave
grazie per la risposta
scusa la poca preparazione ma cosa sono e a cosa servono le analogiche multicanale? per ora sto allestendo un impianto ht con 2 canali più eventualmente il subwoofer. tra un pò di tempo passaerò al multicanale.
grazie
buona giornata
Se non hai un ampli con ingressi HDMI (o con ingressi HDMI che fungono solo da switch video), l'unico modo che hai per ascoltare le codifiche HD dei BD è tramite le uscite analogiche multicanale del lettore.
Se stai allestendo un impianto, non dovrebbe essere un problema per te in quanto tutti gli ampli ormai hanno ingressi HDMI, quindi non doresti averne bisogno...;)
@ dave
in merito al lettore panasonic è un prodotto affidabile come il sony? in termini di qualità? nell'abbinamento con il mio vpr (epson 5500) sarebbe quindi un buon prodotto. altrimenti per ora prendo il sony s470 e dopo comprerò l'adattore.
una curiosità, nei negozi da me visitati i prodotti panasonic e samsung erano molto diffusi, non ricordo però sinceramente quale modello. i sony poco presenti forse perchè più venduti. mah
Si sono entrambi affidabili. Il problema è il costo...valuta se ti conviene prendere il BD65 o il 470 + l'adattatore o se prendere addirittura il BD85 o il 570...
Ciao, mi inserisco nella discussione per chiedere una delucidazione.
Essendo in procinto di prendere il Panasonic G20, vorrei abbinargli il lettore bluray gemello, mi pare che siano lettori di buona qualità.
Esattamente, a cosa serve la predisposizione wifi del BD85 in concreto? Giustifica la notevole sproporzione di prezzo con il modello inferiore (65) che mi pare per il resto identico?
Grazie!
L'85 in più ha anche le uscite analogiche multicanale. ll wifi serve per trasformare il lettore in un client DLNA senza fili (praticamente, all'interno della rete domestica, fai leggere al lettore svariati tipi di file presenti sul server DLNA).
Volendo, per il 65, c'è il modulo wifi venduto separatamente (nel caso ti possa servire in futuro..). ;)
Quindi serve di fatto solo per leggere files da un pc collegato in rete, cosa che mi interessa si e no,anche perchè temo che un qualsiasi divx visto su 46" faccia decisamente pena.
Ok, grazie mille!
Salve, stavo pensando di acquistare dopo vari confronti un Samsung BD-P4600 ma ho alcuni dubbi:
1) Su alcuni siti si nota una cornice rossa intorno al dispositivo tipo quella dei TV (UE32B6000VP ad esempio) ma nelle foto sul sito ufficiale non si nota per niente.
2) Su alcuni siti il display è rosso mentre sul sito ufficiale è verde.
Potete darmi spiegazioni? Spero di non aver sbagliato sezione, in caso contrario scusate!
oltre che a me in futuro interesserebbe ad una mia coppia d'amici che vogliono acquistare un lettore bd al più presto se conviene spendere di più per un pioneer bd 320 o meno con un pioneer bd 120 e possibilmente perchè.
Motivo: avevo letto che conviene il 120 ma da altre parti e in altri thread dicono il contrario (dicono che il 120 in realtà è stato fatto dalla sharp (?) mi chiarireste anche tecnicamente il perchè
grazie ciao :)
bon... ragazzacci... ho un paio di consigli da chiedervi (questo forum devo ammettere che + lo frequento, + mi stupisco... c'è una soluzione a tutto :D)
il mio impianto è composto da:
Philips 42pfl9703
Denon 2310
Kef 2005.3 5.1 + 2 front 3005 + SW K1
data la mancanza di audio HD in bitstream sulla mia ps3, vorrei affiancargli un buon lettore BD senza spendere una fortuna diciamo sui 150-250 eurini
non mi interessano i DVD, li faccio leggere alla play e scalare al denon, oltretutto mi capita raramente di vedermi un dvd.
Mi interessa un uso esclusivo di BD e magari mkv (anche se li leggo tranquillamente con il pc).
Avente possibilmente una buona se non ottima fluidità ed assenza di microscatti...
dato che tengo i 100hz spenti, nella mia ignoranza non lo so proprio, è possibile sopperire alla mancanza di fluidità con un buon lettore??
Sicuro che qualche anima pia saprà indirizzarmi vi saluto :D
Se il 120 è effettivamente il "clone" di un lettore Sharp, sicuramente non monterà il processore video Renesas che monta il 320. Se devi prendere un lettore senza troppe pretese, vai pure sul 120 (anche se allo stesso prezzo potresti prendere il nuovo sony 370).Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Stanno parlando abbastanza bene del samsung C5500. Prova a dare un'occhiata al thread relativo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Millejager
mi son letto tutto il 3d... sia del C5500... sia del philips 7500... ho iniziato pure quello dell' LG 390 ma sono un'infiinità di pagine, ci vorrà del tempo :D
la mia scelta per ora sta ricadendo proprio su questi ultimi due. Quali differenze sostanziali intercorrono fra i 2?
da un punto di vista di connettività mi sembra di capire che l'LG sia superiore. Soprattutto per quanto riguarda il supporto degli MKV, dato che il philips non legge le formattazioni NTFS, l'LG sembra un gradino sopra.
Ma a fluidità come siamo messi? Ho letto di qualche microscatto presente nel philips ma risolto dopo aggiornamento firmware. L'LG è fluido??
Come avrete capito la fluidità per me è il requisito + importante.
Il deep color 48 bit lo ha solamente il philips?
L'audio verrà interamente codificato dall'amplificatore. Mentre i DVD saranno, come ho già accennato, scalati dall'ABT2010 del Denon.
ringrazio tutti, spcialmente il monumentale Dave, anticipatamente :D