banding clouding etc 46D6510
Io sottoposi questo problema a dicembre perchè non riuscivo a sopportare gli aloni bianchi sui lati e al centro. L'ho portato in assistenza personalmente dato che essendo un prodotto slovacco non beneficia del servizio a domicilio.
Praticamente il tecnico mi ha detto che è comune a questi schermi Led, comunque ha allentato le viti della cornice perchè troppo serrate e il problema è stato quasi risolto del tutto.
C'è sempre, ma mi son reso conto che è comune a tutti.
Per quanto riguarda il banding, ieri stavo vedendo la partita Milan-Novara e mi sono accorto che verticalmente c'era una striscia con un lieve inscurimento.
Senza dubbio sarà riconducibile all'effetto banding ma il problema è questo:
se stiamo a guardare ogni singolo problema, perdiamo di vista il prodotto completo...
"quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"...
non dico che siamo stolti, ma certe volte siamo un po' troppo puntigliosi..
sono soddisfatto del prodotto, l'ho portato a casa per €1014,00, non penso si possa pretendere di più da un prodotto del genere.
Comunque il mio consiglio è: anzichè stare qui a discuterne, portalo in assistenza e fagli vedere il problema. Se è un settaggio, lo fanno loro. Se è un semplice intervento lo fanno loro. Se invece non sanno intervenire, ti sostituiscono il pannello, ma potresti avere magari altri problemi in futuro..
Comunque non mi avete risposto se è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il televisore... :-(
Ciao a tutti.