ma... a chi di voi a dovuto ricorrere all'assistenza , l'operatrice mi ha detto che mi farà chiamare
da un technico, sapete dopo quanto tempo si fa sentire?
Visualizzazione Stampabile
ma... a chi di voi a dovuto ricorrere all'assistenza , l'operatrice mi ha detto che mi farà chiamare
da un technico, sapete dopo quanto tempo si fa sentire?
Ma il d8000 ha il decoder satellitare incorporato ho visto che ha lo spinotto coassiale se non erro.
Buon giorno a tutti volevo acquistare il telecomando TOUCH samsung RMC30D1P2, però volevo sapere se la connessione dual tv sul telecomando necessita di un router o si connette con il solo tv.
Grazie in anticipo.
Quando è successo a me, l'operatrice mi ha anche specificato che il tecnico avrebbe richiamato dopo circa 2 ore ed avrebbe provato 3 volte a distanza di tempo poi, in caso di mancata risposta da parte mia, avrebbe archiviato la richiesta.
In bocca al lupo.
mi ha chiamato tecnico , dopo un ora e passato a prendersi il tv.
comunque la garanzia zero pixel c'e ancora.
a me cambia il pannello per il pixel fisso sul rosso
Premetto che da un po' vi seguo e grazie ai vostri consigli mi sono deciso...Ebbene da pochi giorni felice possessore (per ora) del 46D8000, stavo pensando di attaccarlo al muro, se uso una staffa universale devo comunque mettere i "distanziali" che ci sono nella confezione del televisore? Se faccio senza per diminuire lo spazio con il muro posso compromettere il funzionamento del TV?
Ultima domanda i bulloni che si avvitano al TV ho capito essere M8 ma di lunghezza quanto? grazie
Ciao a tutti, ho acquistato settimana scorsa il 55d7000 e ho notato subito che ha problemi col motion plus, ogni tanto l'immagine ha degli scatti soprattutto nei cambi di inquadratura e quando ci sono molti "elementi" all'interno dell'immagine. E' normale questo problema? Come posso regolarlo per vedere le partite? E i film?
grazie:)
Salve amici, volevo chiedere se qualcuno sa per certo o se secondo voi, il nostro TV D8000 può registrare su una pen drive Verbatin 32GB usb 2.0, che vorrei acquistare, l'ho visto in offerta su un volantino a €uro 25,00.
Premetto che ho già cercato di registrare su una pen drive da 8 GB, ma dopo averla formattata mi dice che non ha superato il test di registrazione.
Grazie per le risposte.
Ciao, diciamo che è "normale" ma molto fastidioso, almeno per me, puoi togliere questo effetto andando su menù, immagini. opzione immagini, motion plus, seleziona chiaro. Vedrai che così non avrai più quell'effetto.
Ciao
Se proprio dovete usare il "quote" anche quando non sarebbe necessario, almeno quotate il messaggio giusto... ;)
Ops...scusami Nihil, anzi scusatemi tutti...purtroppo vado sempre di fretta e come si sà è cattiva consigliera.
Ciao
Ciao Tino.
Benissimo. Non sapevo che esistesse la garanzia zero pixel sui nostri TV Samsung D8000. Buono a sapersi.
Ma che tu sappia, per questo problema di pixel si fa valere sempre per i totali due anni la garanzia standard?
O ti risolvono il problema solo se uno ha questo problema all'inizio sostituendoti il pannello?
Mi spiego meglio. Se il mio TV Led appena acquistato non presenta pixel bruciati accesi o spenti, ma tra un anno mi da questo problema, comunque faccio valere la mia garanzia e mi risolvono la cosa con la sostituzione del pannello?
Grazie.