Visualizzazione Stampabile
-
se vi può interessare anche io ho avuto modo di chattare con una cortese operatrice che proprio oggi mi ha confermato la disponibilità per 16 unità del 42VT30; fanno parte della confezione sia l'Adattatore Wireless che due paia di Occhiali 3D...
Saluti :)
-
Esiste un'area apposita per i consigli sugli acquisti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Gli hai chiesto se nella confezione sono compresi occhiali e wifi dongle?
Scusami Onslaught, il mio non voleva essere un consiglio per gli acquisti ma solo una risposta alla domanda di Roby7108.
Chiedo venia... :rolleyes:
-
-
Ragazzi voglio un consiglio, dato che non ho mai potuto visionare ne il nero Kuro ne quello di un plasma e tanto meno di un vt30,vorrei chiedere un vostro consiglio ai piu' esperti, io attualmente ho un full led local dimming, di solito la sera guardo i film totalmente al buio, sia su sky che br, sono molto interessato al nuovo plasma panasonic, solo che io al buio vedo che il pannello nelle scene buie si spegne totalmente, sembra che la tv sia spenta, quindi piu' nero non posso chiedere, ad esempio quando carico i film in br su ps3 si vede il pannello spento e solo il piccolo orologio che carica in alto a destra del tv, un puntino bianco su un pannello spento, con il vt 30 raggiungo questo livello, oppure come succede con la tv che ho nel tinello vedo lo schermo grigio e la cornicie nera, ora abituato con questi neri, mi darebbe fastidio gia una differenza minima tra immagine e cornice, io non voglio notarla, altrimenti il nero non e' nero.
-
io ho il plasma Panasonic G20, ed il nero non è NERO come un pannello spento.
-
in condizioni di schermata totalmente nera, i local dimming sono imbattibili, perché possono spegnere totalmente la retroilluminazione del pannello. Ma questa, com'è facilmente intuibile, nell'uso reale è una condizione teorica pressoché impossibile da realizzarsi.
Quindi, nell'uso reale, nelle immagini dove non ci sono zone totalmente nere, cioè la quasi totalità, il VT30 avrà un nero migliore. Su schermata totalmente nera, no... però nessuno vede mai schermate nere, almeno credo :D :D
-
Bhe, avere un nero come il tuo col tv che sembra spento in assenza di segnale, mi sembra poco utile. Piuttosto, fai attenzione a che nero è in grado di darti il tuo tv mentre stai vedendo un film e ci sono presenti elementi di colore nero (ma insiemi anche colori vari ed il bianco), e lì prova a vedere se il nero si fonde con le bande nere (se presenti) ed anche con la cornice del tv. Quindi è fondamentale la resa anche in scene scure ed in penombra, dove deve darti si un nero profondo, ma nello stesso tempo non affogare i dettagli.
-
nonostante abbia la tv "calibrata" anche il nero delle barre non è nero.
Poi però quando guardo un film capisco di aver scelto giusto :asd:
-
Se il nero è buono e ben calibrato si deve fondere con il ,nero di una immagine(se fatta bene).esempio....vedete un film di fantascienza (ovviamente parliamo di un bd con i controfiocchi)....beh quando ci sono scene con lo spazio scuro le barre non le dovete vedere...la cosa quindi è molto semplice...barre fuse nel nero dell'immagine ottimo nero...barre che si vedono in contrasto con una immagine nera ...nero da schifo o...LCD:D ....
-
non so se sbaglio ma credo non sia esattamente così. Le barre si dovrebbero vedere leggerisssssssssssimamente. Il segnale delle barre è blacker than black, mentre il fondo nero di un film dovrebbe essere solo il fondoscala della luminosità.
-
teoricamente quello che dici è giusto ma parlando della mia esperienza su vari pannelli il nero migliore lo avevo con setting che producevano quello che descrivo....comunque considerate le S che hai messo nella parola leggerissimamente:D non siamo molto distanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
in condizioni di schermata totalmente nera, i local dimming sono imbattibili, perché possono spegnere totalmente la retroilluminazione del pannello. Ma questa, com'è facilmente intuibile, nell'uso reale è una condizione teorica pressoché impossibile da realizzarsi.
in condizioni di schermata totalmente nera, non c'è bisogno di local dimming ma di total dimming, quindi qualsiasi retroilluminato che possa spegnere la retroilluminazione
-
Desidero comunicare che entro la giornata odierna sarà possibile leggere apposita recensione sul VT30, nel sito
www.homecinemainside.it
-
penso che la recensione tolga ogni dubbio. Poi sta a ognuno provare con mano.