Per quel che mi riguarda non è un "forse" ma è un "sicuro" :D
Visualizzazione Stampabile
Si Rosario, vale anche per me, ma intanto stiamo alla porta ad aspettare, un motivo ci sarà, e potrebbe essere quello che dicevo prima...:)
Bhè , le prestazioni dei prodotti consumer in circolazione oggi in generale sono "livellate" e ci sono più che altro delle peculiarità in un prodotto piuttosto che in un altro e noi avremmo di bisogno di un upgrade reale e sensibilmente percepibile senza scomodare il Sony 1000 che non me lo posso permettere.
Questa serie "R" sembra avere un'ottima qualità , tanto da colpire positivamente pure Alberto e questa la dice lunga :)
Quoto in toto. Forse solo con l'x30 percepiremmo un sensibile passo avanti, ma anche lui ha qualche punto debole che non ci fa decidere...l
Si,gli unici punti deboli dell'x30sono il f.i. Vomitevole e un 3d da mal di testa...per tutto il resto è una formula uno!!
Vedremo il suo diretto concorrente r2000 come si comporterà! Il sony è tagliato fuori perdendo quasi tutti i fronti con l'x30!
Purtroppo la serie R2000/4000 non la vedremo più.
http://www.avmagazine.it/forum/60-ne...44#post3437544
Vista l'ufficialità della notizia , si potrebbe chiudere il thread o magari cambiare il titolo in "Consigli per Epson" :D
e da mò che lo suggerisco.......
A questo punto non ci resta che andare di X30....:( o di proiettorino economico 3D da affiancare ai nostri attuali solo 2D....in attesa di qualcosa di meglio....
Joseph: se usi un EPSON, non credo che un JVC, scattosaccio ti potrà mai soddisfare.... :boh:
il tuo 5500 va benone: al max cambiaci la lampada e resisti sei mesi ;)
@Duramadre, e la chiusura del 3d.
Beh, ora si, credo sia il momento!!
Vediamo chi è l'ultimo a postare prima del LOCKOUT ! :yeah:
Allora che faccio chiudo io!? :winner:
walk on
sasadf
Sasa, hai ragione, è per questo che non l'ho ancora preso...:(
Aspetta almeno settembre... :)
Dici? Pensi ci sarà qualcosa di più "convincente"?
..più che qualcosa di più convincente, cosa che ha già amplissimamente fatto l'R4000, direi qualcosa di più "completo" ed economicamente congruo ;)
walk on
sasadf
La penso o meglio spero che sia come dice Sasà...