Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi domanda su ZAPPITI MEDIA CENTER
Dopo aver configurato a dovere il ZAPPITI e ho fatto il completo esportazione del catalogo nella cartella disco interno al mio Dune HD ("X:/Zappiti")
Vado sul Dune ma trovo le due cartelle "_Zappiti" e "_Zappiti_Resources" con tutti quanti i file dentro, ma non parte niente??
mi potete dire che file deve essere presente perché il Zappiti carichi la schermata di partenza?? che devo fare?? puoi darmi un aiuto??
grazie mille e buona serata
ivan
-
spaicente non posso aiutarti perchè non uso zappiti :)
-
Una volta che il programma ha creato la cartella _Zappiti basta cliccare sulla cartella dal dune per farlo avviare. Non devi "aprirla": nel momento che la selezioni e clicchi si apre il programma. La cartella _Zappiti resources invece non devi proprio toccarla.
Se non succede non saprei cosa dirti, probabilmente è successo qualcosa nell'installazione o configurazione ma difficile dire cosa.
-
esatto! proprio così mi era partito la prima volta.. ora nn ne vuole sapere!
dovrò disistallare e installare nuovamente il programma.. ma secondo voi andrò a pardere tutto l'archivio film appena aggiornato??
vi chiedo una informazione: anche a voi il programma zappiti crea sul HDD interno al DUNE HD un file "infodune.txt" una cosa di questo tipo mi sebra di ricordare e va rinominare il disco fisso in "storage.." ecc..
-
Ciao atutti volevo un vostro aiuto se possibile son un possessore del dune hd max messo in rete tt ok ho provato a usare torrent dal dune ma non mi va in dowload come mai? ho creato cartella messo il file ma non parte dopo un po mi da errore. qualcuno mi sa dire come posso far funzionare torrent da dune?. Grazie per l'aiuto
-
Con Torrent non funziona, e non ha MAI funzionato bene per la verita', ammesso che riesci a farlo connettere (impresa davvero titanica), poi va da schifo ed e' lento che ci diventi vecchio :D
Per darti un idea di "velocita' " ... ti dico che io ci provai all'inizio, e con una linea 7Mega , per scaricare un file di 300MB (circa) mi dava un tempo di 3 giorni ! :p
Francamente, direi che per queste cose ci sono i PC che fanno gia' tutto egregiamente ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
Grazie Lupoal
ho letto solo ora la tua risposta (che velocita' di lettura :D )
Dunque ti chiedo, sai per caso se la ricarica di questa tastierina, avviene SOLO tramite USB oppure si puo' ricaricare con alimentatore ???
Lo chiedo perche' le ricariche tramite USB, oltre all'essere scomode, sono anche moooooolto lente e alla fine non ricaricano come dovrebbero.
Inoltre, con la stessa tastiera, si puo' pilotare anche un PC comune, un HTPC etc etc ??
grazie
-
Qualcuno sa' se si puo' installare il browser Opera sul Dune HD ??
Dato che si basa su Linux (cosi' sapevo) , e dato che di Opera c'e' la versione per Linux, ho pensato che magari..... :cool:
-
Citazione:
gian de bit
Con Torrent non funziona, e non ha MAI funzionato bene per la verita', ammesso che riesci a farlo connettere (impresa davvero titanica), poi va da schifo ed e' lento che ci diventi vecchio :D
A me ha sempre funzionato benissimo:)
Scarico file mediamente di 1,5 2 GB anche in un giorno
Ovviamente la velocità non è mai costante e dipende molto dai Torrent
Io ne sono pienamente soddisfatto:D
-
@ alemefi:
e 2 GB in un giorno lo ritieni veloce :D ???
io comunque avevo formulato un altra domanda (tu hai portato su cose di un mese fa circa)
Riformulo la domanda:
Grazie
-
Ciao ragazzi, ho un problema con la riproduzione dei dischi BluRay sul mio HD Max. Durante la visione del disco puntualmente, almeno 2 volte ogni film, c'è un momento in cui l'immagine si ferma per poi riprendere velocemente... E' comunque questione di non più di 2 secondi però mi da noia, soprattutto perché ciò accade soltanto con i dischi!
Grazie a tutti per i consigli!
-
Citazione:
gian de bit
Grazie
ho trovato questa pagina http://www.dune.ru/news/54/
non l'ho ancora letta. il titolo dice "opera allarga le potenzialità degli apparecchi Dune HD"
-
Grazie Michele
Riuscendo a tradurre la pagina, praticamente dice che in futuro verra' implementato... ora a quanto ho capito non e' possibile .
Grazie ;)
-
si proprio così, si tratta di un annuncio risalente a più di un anno fa
qui link a pagina in inglese http://www.operasoftware.com/press/r...media-players2 e su mpc http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=29566
qui dal sito dune http://files.dune-hd.com/partners/sdk/sdk.txt
è molto specifico e tecnico, non ho capito una mazza :D
qui invece, se hai tempo e voglia informazioni su come aggiungere funzionalità ai mediaplayer dune http://scottjohnson.org/wiki/Dune/Hacking
-
Ciao a tutti, tempo fa avevo postato questo problema ma non ho ricevuto nessuna risposta...qualche anima pia sa darmi un aiuto?
ho da un paio d'anni il Dune HD MAX e mai un problema. Purtroppo ho acqustato il mese scorso il Bluray di Skyfall ma non riesco a riprodurlo, lo inserisco e rimane su 00 e schermo nero. Su altri lettori BR va senza problemi, aggiornato firmware all'ultima versione del sito Dune ma niente. Leggendo su qualche forum inglese pare che il problema sembra esserci con tutti i nuovi titoli della Fox. Qualcun'altro ha vuto lo stesso tipo di problema? Mi sembra assurdo che possa essere una cosa del genere, un lettore così che non legge tutti i titoli Fox nuovi??
grazie mille