Finalmente ho rotto gl'indugi è l'ho preso.
Ieri l'ho visto al MW di Sassari è sono rimasto stregato, sono rientrato a casa è ho fatto l'ordine, arriva lunedi della prox settimana. Trasporto su pedana con TNT, speriamo bene!!!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Finalmente ho rotto gl'indugi è l'ho preso.
Ieri l'ho visto al MW di Sassari è sono rimasto stregato, sono rientrato a casa è ho fatto l'ordine, arriva lunedi della prox settimana. Trasporto su pedana con TNT, speriamo bene!!!
Ciao
Ma dei settaggi ottimali per console nessuno li ha?
@cico
utilizza quelli generali...in piu devi mettere la modalita' game e puoi aumentare la nitidezza. (io mi sembra ce l'ho a 30 per avere una visione lcd like)
Capperi pensavo meno :eek:Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Io uso quelli presi dal forum tedesco come bilanciamento bianco e colori, con la modalità game attivata ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
La luce cella l'ho messa a 18, contrasto 90, luminosità 50 e aumentato la nitidezza.
Dentro le impostazioni della 360 su Profilo Colore HDMI ho messo Automatico e sull'altro valore sullo Spazio Colore ho messo Espanso. ;)
ciao a tutti,
mi sto guardando attorno per comprare finalmente un tv moderna, proprio ieri sono andato in CC (so chè è sbaligato cmq) e devo dire che sono rimasto sbalordito sia da alcuni modelli plasma che lcd
il C7000 mi è piaciuto molto... leggendo quà e là ho capito che il problema dei Plasma è la ritenzione, cosa che è difficile verificare in un CC... per cui volevo chiedere ai possessori se utilizzano la tv per internet collegandola al pc o tramitea internet tv e se hanno riscontrato questo problema?
molte grazie
ciao
Comunque la modalità game la uso solo con forza m.3 a causa del ritardo con il volante, con gli altri giochi lo tengo su off perchè l'immagine non mi piace molto dato che imposta su standard! se qualcuno a trovato dei setting validi per giocare faccia sapere!:D
@achab1977
la ritenzione, essendo di per sè un effetto temporaneo, non dovrebbe essere un problema...ma ci sono delle accortezze da usare, soprattutto nelle prime 100-200 ore di vita del pannello, per far sì che sia meno sensibile e per evitare burn-in...per quello si consiglia un periodo di rodaggio...
ad ogni modo nel post rodaggio è sempre meglio evitare di lasciare per molte ore immagini fisse sullo schermo
ok chiaro, infatti intendevo post rodaggio... quindi superata la fase di test è possibile usufruire anche del web?
Emhhhh..... Dove la trovo la modalità game? Io ho solo dinamica, standard relax e film!!Citazione:
Originariamente scritto da Echoes
Grazie
Il mio 63" si fa 10+ ore di ps3 senza ombre neache per mezzo secondo.
Barre dei film che si stampano non so cosa sono, e saro' a 300 ore adesso ma onestamente non vedevo ritenzione neanche le prime ore.
Di sicuro ha un buon buzz questo pannello ma la ritenzione e' a lui sconosciuta :)
A questo punto non sò che pensare, ognuno dice la sua esperienza e non ce ne è una uguale all'altra sulla ritenzione e sullo stampaggio.
Penso che certi modelli ne soffrano e altri no e questo vale per il buzz e per la ritentione.
prova a giocare per 1 ora a Guitar hero e vedrai che le linee della chitarra come rimangono.:DCitazione:
Originariamente scritto da Ghigo72
naturalmente vanno via dopo pochi minuti di tv
su generaleCitazione:
Originariamente scritto da FoxFire
Si sono convinto anch'io che sia una lotteria, ci sono molte diversita' fra pannello e pannello.