Ho letto una 50ina di pagine ed ugnuno dice cose diverse,e non so se leggendo il resto riuscirei a trovare tutte le risposte,comunque grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho letto una 50ina di pagine ed ugnuno dice cose diverse,e non so se leggendo il resto riuscirei a trovare tutte le risposte,comunque grazie
Citazione:
Originariamente scritto da platini967
Allora il modello RP è con garanzia italia mentre RW è di importazione con garanzia Europea leggono entrambi i film da usb.
scusate di nuovo ma non ho ottenuto risposte inn merito . sapete dirmi perchè nonostante il nuovo firmware è disponibile sul global download samsung , il mio tv u32c6000rw non si aggiorna quando inserisco la chiavetta e seguo la procedura?? Mi dice : nessun software da aggiornare disponibile
Allora riguardo la garanzia non è un grosso problema visto che le nuove norme equiparano entrambi le garanzie,quindi non bisogna piu spedire come succedeva una volta l'apparecchio chissa dove.la mia paura è che il modello rw non abbia certe specificità.Leggendo i vari post molti hanno avuto problemi con l'rw.
Considero poi che lo stesso negozio online vende entrambi i modelli ma l'rp costa 250 euro in piu.....insomma dei dubbi son piu che leciti
Leggevo dell'mph,della cam,sono sempre piu indeciso:mbe:
io ho il modello europeo, si vede bene e tuttoCitazione:
ma col senno di poi, dovessi prenderlo ora, andrei in un negozio fisico e vorrei vedere con mano l'esemplare che porterei a casa, pannello, sigla, etc...
e lo prenderei europeo, costa di piu, ma hai piu garanzie di compatibilità.
inoltre non prenderei il c6500 ma il C6000 visto che il secondo costa nettamente meno e delle funzionlità internet non me ne frega niente.
per il resto vedi tu. la qualità visiva dell'RW è cmq fantastica.
Citazione:
Originariamente scritto da rafscorpio77
c'è la possibilità di attivare il recorder su usb col 32c6000?
Mi deve essere sfuggito
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
In realtà il 6500, al costo di 30 euro per una chiavetta compatibile nixon 4001, ti permette di non mettere altri fili in casa per l'Home intarteinment cosa che con il 6000 puoi fare solo via ethernet.
Resta il dubbio sulla CI+ nel caso del modello europeo.
Io ho un UEC6510UW ed è riportata compatibile.
Peraltro Ancora non l'ho acquistata. Non so se altri hanno provato la CI+ sugli europei:confused:
Purtoppo non è cosi facile anche perche potrebbe la sigla di un pannello cambiare cosi tanto una tv???Poi la sigla è riportata sul tv e non credo che in negozio ti facciano aprire la scatola solo per vedere che pannello è.Ma in caso....quale sarebbe il pannello miglore?Dovrei rileggere tutto il post...131 pagine.Comunque ripeto che per la garanzia nessun problema,garanzia europea uguale alla italiana,secondo le nuove normative europee
Capita anche a voi che attivando i sottotitoli rimanga in alto a sinistra la scritta 777 ?
Ho anche notato che a volte i sottotitoli (sempre nella stessa trasmissione, ma accedendovi inmoment idiversi) sono bianchi su sfondo nero, altri bianchi senza sfondo e persino azzurri su sfondo nero.....
SAMSUNG UE40C6500UPXZT
Forse volevi dire Nilox....:DCitazione:
Originariamente scritto da dom76
Buon giorno,un'altra domanda...Siccome io come 5.1 ho un samsung ma vecchio senza hdmi e ottica digitale mi hanno detto che anche connettendolo al televisore con il 5.1 sentirei solo il dvd e non i giochi del pc che connetterò e i programmi televisivi.Esiste in caso un sistema per collegare altre casse per avere almeno un volume piu appropriato magari connettendo de 3.1 con usb o che cosa?Dato che in caso userei il dvd del pc per vedere i film,magari posso connettere qualcosa al pc?grazie
provo a sintetizzareCitazione:
versione italia: garanzia pixel 0, mhp (interattività decoder), lcn, certificazione dgtvi. la cam hd funziona
ti giro un link ad un altro forum dove qualche utente con la versione rw aveva problemi con la cam hd
http://www.digital-forum.it/showthre...101075&page=29
Io ho un 6500, non so se la CI+ funziona, però da manuale dovrebbe andare...
Possibile che nessuno abbia provato?:cry:
Eventulamente sapete samsung come si comporta?
Ho chiamato ora la samsung.GARANZIA italia assistenza a domicilio antro le 48 ore dalla comunicazione del guasto,europea lo devi portare tu,pixel 0 per italia eropa no,mhp non fruibile per europa,la cam non ha saputo rispondere.Insomma la differenza sostanziale è solo l'MHP,che per altro non ho anche ora :D Per i pixel...con europa incroci le dita,ma sti pixel devono mori'per forza i primi 6 mesi:boh: ???Certo che 250 euro di differenza fanno gola.PS L'mhp funziona solo se connesso alla rete,vero?
beh..la camdh potrebbe essere una variabile importante da considerare..
dipende sempre dall'utilizzo che fai del tv..
ad esempio se usi sky al momento potrebbe non essere fondamentale..
l'mph non funziona solo se si è connessi..
ma è indipendente.
ad esempio sui canali MP ti consente di vedere i risultati di tutte le partite, gli aggiornamenti in diretta dei gol degli altri campi le info statistiche etc..
oppure le schede sui film in programmazione sugli altri canali etc..
anche qui è soggettivo