Visualizzazione Stampabile
-
Certo che uno sforzo in più avrebbero potuto pure farlo (purtroppo sarebbe aumentato il prezzo).Dovendo sostituire un marantz Dv7600 penso che comunque ne guadagnerei nel multicanale(SACD, DVD, BD)... e poi potrei confrontarlo in stereofonia col North Star e vedere...(entrambi collegati al Krell). Fino alla fine mi sto orientando per l'oppo, devo solo capire se, per la garanzia e per il fatto di avere un importatore fisico in Italia, orientarmi sulla Nuforce spendendo qualcosa in più oppure acquistare all'estero sperando di non avere problemi.
Ho visto il sito della modwright e sulle modifiche si legge: PLEASE NOTE: All mods offered for the BDP-83SE are the same as for the BDP-83, with the exception that the clock is NOT upgraded for the SE model. The new SABRE DACs offer exceptional jitter reduction and the SE has its own DAC-dedicated clock directly adjacent to the SABRE DAC! Additional parts and labor are required to upgrade the SE unit due to the increased sophistication of the DACs and how our mod interfaces with the SABRE DAC. To keep things simple, we decided to delete the unneccessary clock from the SE mod and thus keep the price of the mod THE SAME for both BDP-83 and BDP-83SE!
-
All'estero sul Nuforce risparmi più di 300Euro ;)
Mentre il ModWright Full viene intorno ai 1600 Euro ... :rolleyes:
-
conoscete questo sito che propone diverse modifiche per l'oppo:
http://asi-tek.com/Oppo7.html
-
Certamente la sostituzione del connettore a vaschetta per il cavo di alimentazione con uno trattato criogenicamente è sicuramente irrinunciabile. :rolleyes:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
All'estero sul Nuforce risparmi più di 300Euro ;)
M
Intendi siti in europa o oltreoceano?
-
-
non sono un importatore e neanche ne conosco per ora,
ma una domanda, risparmiare 300€ su che spesa? Quanto fa in percentuale? Già fatti tutti i conti di trasporto e sulla dogana?
Io resto sempre dubbioso su certe manovre, o si ha un contatto diretto buono, con un prezzo di acquisto VERAMENTE scontato (diciamo vicino alla fonte e allora mandami un MP che compro anch'io:) ) oppure... mah!
-
Un saluto a tutti, ho già fatto sulla discussione ufficiale la mia richiesta di aiuto ottenendo scarsi risultati, perfavore chi può mi dia una dritta...
In data 24\12 come regalo da mettere sotto l'albero è arrivato dagli USA il mio Oppo region free acquistato dal solito venditore di aste on-line che molti di voi conoscono
Collegato alla tv tutto ok e funzionante...
solo un paio di dritte che probabilmente sono gia state date e ri-dette... ho letto qualche pagina della discussione ufficiale ma 70 sono davvero tantine
1 - come si utilizza il BRD in bundle per il settaggio della qualità dell'immagine ?
2 - Che setting nell'oppo sono consigliati per la visione ottimale dei BRD (la mia tv è un Regza SV685 46").
auguri per un buon 2010
-
leggendo il manuale ho notato che il lettore non ha la funzionalita' lip sync.
Vi e' capitato mai, usando solo le uscite analogiche 5.1 o 7.1 che il parlato non e' in sincronia con il movimento delle labbra?
grazie
-
Allora .. la funzione di lips-sync ce l'ha ;)
Funziona solo sull'Hdmi ma ce l'ha.
Del resto, personalmente non mi è mai successo di doverne fare uso, nel senso che se c'è un fori sync questo è proprio sul supporto, verificato poi caricando il disco sulla PS3 ;)
-
Ok, è siccome è colpa del supporto pur potendolo correggere te lo guardi fuori sincrono??? :D
Scusa, non ho resistito :D
-
Del resto, personalmente non mi è mai successo di doverne fare uso, nel senso che se c'è un fori sync questo è proprio sul supporto, verificato poi caricando il disco sulla PS3 ;)[/QUOTE]
Ho deciso di acquistarlo usando solo le uscite analogiche collegato ad un vpr, ma questo se dovesse succedere non e' un problema da poco:confused:
consigli per risolvere il problema? acquistare un ampli con hdmi.assolutamente no
grazie
-
Guarda... è una vita che non mi capitano fuori sync, se la colpa è del supporto AMEN .... mica mi devo mettere a correggerlo io ... :rolleyes:
Farlo, significa andare ad inficiare la qualità dell'Audio analogico... :rolleyes:
Tutto ciò che è bass management o linee di ritardo costringono il segnale d'uscita analogico ad essere riportato nel dominio digitale ed essere "processato" aggiungendo delay ...
Se venisse fatto a monte, cioè prima della conversione in analogico, OK ;) ma se fatto dopo o con processore esterno, vai ad inficiare la qualità dei DAC ... :rolleyes:
Comunque, ripeto, è un problema ad oggi poco sentito e in USA non lo ha sollevato nessuno, proprio perchè è rarissimo se non inesistente il problema del ritardo nel sync a causa di un'intenso lavoro del processore video ;)
Altra cosa è se un supporto nasce male .... ma li ... io me lo tengo così ;)
-
ok, certo, se non usi HDMI non c'è verso.
Vero è che in casi di errori così grossolani non credo ci sia granché da fare i puristi ;)
Intendo, se hanno fatto un simile strafalcione, figurati se la qualità può essere eccelsa.
IMHO, almeno per quei rari casi, meglio sincrono (che fastidio veder sbattere una porta e sentire il rumore prima o dopo) che qualità assoluta. Il sintoampli non è che faccia così schifo ;)
L'Audissey per il mio ambiente poi è irrinunciabile.
-
Una domanda ai possessori :l'altezza del player è di 77 mm come indicato da Oppo,
questa misura credo comprenda anche i piedini,giusto?
Mi sapete poi dire l'altezza dei piedini stessi?
Grazie :)