onestamente non ho trovato alcun miglioramento. Se qualcosa a menu è comparso non te lo saprei dire. A livello visivo per me è rimasto tutto uguale.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
Visualizzazione Stampabile
onestamente non ho trovato alcun miglioramento. Se qualcosa a menu è comparso non te lo saprei dire. A livello visivo per me è rimasto tutto uguale.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sithra81
voglio provare anche io .Prima o poi voglio trovare la combinazione giustaCitazione:
Originariamente scritto da Marco Magnabosco
PS3-LC52LE700.
Se qualcuno ce l'ha i settaggi per l'accoppiata LE700 e PS3 ben vengano.:p
Benvenuto ora dovremmo essere circa 4 ad avere questo bestione.:DCitazione:
Originariamente scritto da kuneku
Sìììììììì!!!!!!!!!!
Ragazzi, vi confermo che il firmware pubblicato oggi da Sharp per la serie Lx700E (LE, LU, LX) risolve il problema dell'anticipo audio!
Come per gli LE705, nel menù Opzioni c'è una nuova voce: "Sincronizzazione audio". Di default è a Off (= adatta l'audio all'uscita monitor), che mantiene il precedente comportamento, cioè tiene l'audio in anticipo rispetto al video se collegate un impianto stereo all'uscita RCA posteriore. Se posta su On (= adatta l'audio al video), invece, l'audio è finalmente sincrono con il video anche sull'uscita RCA posteriore!!
L'aggiornamento comporta i seguenti numeri di versione:
main software: E0911301
submicom: M000104
Quindi confermo questa volta anche un aggiornamento del submicom, probabilmente confermato dal fatto che questa volta i file presenti nell'aggiornamento del firmware sono due e non uno solo.
Adesso posso finalmente godermi appieno il mio TV, sono molto contento!
Non so dirvi se ci siano altri miglioramenti o modifiche, sto ancora re-impostando il TV.
Prima che aggiornassi, quale firmware avevi?Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Il precedente, ossia E0911041/M000101.
Ciao a tutti.. mi sento molto stupido ma.. sul mio sharp 32le700e non riesco a riordinare i canali secondo il mio ordine.. come si fa? qualcuno me lo spiega per favore? :(
inoltre, vorrei sapere come mai mi chiedi un fantomatico pin, che io non ho mai impostato.. qual'è quello di default?
grazie!
Il PIN di default è "1234". Per quanto riguarda come riordinare i canali, trovi tutto nel manuale. Ad ogni modo: stai parlando dei canali del digitale o dell'analogico? Sappi che con il digitale puoi solo scambiare i canali tra loro, ma non metterli in posizioni attualmente non occupate da altri canali.
@ayamel: pensavo fossimo di più.
Ho copiato il settaggio di mauro80 sul mio tv.
Ieri sera ho collegato il decoder sky HD ed ho visto un film ed il programma "miti da sfatare" sul canale 401 in hd.
Beh, il programma si vedeva stupendamente....viene voglia di toccare le immagini.
Però, guardando il film "the myth" su shycinema hd in modalità film, nelle scene con carrellate lente su panorami con soggetti in movimento (anche se molto lento) ho notato un forte effetto di "salto di immagine".
Naturalmente le piume dei guerrieri, come pure le vesti saranno state di un bel rosso.....ma li ogni tanto si vedevano tendenti al rosa shocking :) .
Secondo voi il firmware riesce a risolvere anche questi problemi o no?
Dopo aver aggiornato il firmware ho trovato un'altra opzione nei menu che onestamente prima non ricordavo: per quanto riguarda gli ingressi HDMI, mi pare nelle opzioni, c'è la voce "Visualizzazione HDMI automatica" (o qualcosa del genere). Appena vista, ho pensato: "vuoi vedere che hanno implementato l'auto-sensing sull'HDMI"? Tutto gasato, una volta impostata su "On" l'opzione (peraltro era già su "On") ho provato a mettere la TV sull'ingresso DTV e ad accendere il mio lettore Blu-Ray per vedere se la TV cambiava automaticamente sorgente... niente. :( Ho provato anche ad inserire un DVD in modo che andasse in play automatico... niente. :(
Ho pure provato a vedere se con la nuova versione del firmware ci fossero miglioramenti per quanto concerne la compatibilità tra Aquos Link e Simplink di LG... niente da fare, non comunicano tra loro.
A questo punto mi rimane da provare a disabilitare completamente Aquos Link ed a vedere se l'auto-sensing funziona... ma onestamente dubito.
Qualcuno ha idea a cosa altrimenti potrebbe servire quell'impostazione di "visualizzazione HDMI automatica"? Che voi vi ricordiate, c'era anche prima? (nel manuale non è menzionata)
Questo è molto strano, potrebbe dipendere da come era trasmesso il film. Le condizioni da te citate dovrebbero essere le migliori per godere della "modalità film" su Avanzata ed avere una fluidità ottima.Citazione:
Dubito. Per risolvere il problema del rosso tendente al magenta, cerca le mie impostazioni (o quelle di altri) in questa discussione. Il rosso tornerà rosso :)Citazione:
Nel manuale inglese (del 705) ho trovato questo:Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
HDMI auto view: This function allows you to automatically change to the appropriate picture size when viewing an HDMI signal using the HDMI 1, 2, 3 and 4 terminals.
In pratica aggiusta in automatico o meno la dimensione dell'immagine quando cambi ingresso. E' quello a cui ti riferisci?
Sì, dev'essere quella l'opzione. Bella scoperta cmq, che adatti la dimensione al segnale d'ingresso!! :D Pensavo che fosse il WSS che gestisse questa cosa...
Grazie per la segnalazione!
cia oragazzi. finalmente giunto il 52le705e. Settato come indicato da mauro80 sono abbastanza soddisfatto (tranne un pò poca luminosità per i miei gusto....colpa dell'opc probabilemente). Vorrei farvi un paio di domande, se possibile.
I settaggi di mauro 80 (e anche quelli di altri in sto thread) si riferiscono quasi sempre alal visione hd. Per quella del digitale terrestre normale e per gocare con ps3 ce ne sono altri? PEr giocare usare modalità "game" da vantaggi (perché io uso sempre utente anche per quello...)?
Ho notato che la modalità film é troppo "pastosa" anche con i settaggi di molotino (credo) e mauro 80 quindi io uso sempre standard o utente (settati come indicato da mauro 80), va bene lo stesso?
P.S.: anch'io ho il problema della numerazione dei canali, posso solo scambiare fra loro quelli che ci sono ma non assegnare i numeri, quindi siccome il canale 7 non esiste non posso attribuirlo a nessun canale....
GRAAAZIE
Con la ps3, personalmente, trovo un po sgranati i colori se non imposto la modalità gioco, mentre un po spogli con quest'ultima. Fai una cosa, metti questa modalità e gioca un po con le impostazioni, così da ravvivare un po i colori.