Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda Avatar sul loro sito esistono numerosi interventi sull'argomento.
E' ancora necessario usare il tasto "Next" appena dopo la prima schermata.
Loro dicono che l'estrazione dovrebbe essere fatta solo con l'ultima versione di AnyDVD, in questo caso non ci dovrebbero essere più problemi.
Ciao
-
Sto iniziando a far un pò di prove, avatar non ne vuole sapere, non c'è comando che accetti e non c'è modalità (full o simple) che voglia andare, con powerdvd va.
Nemmeno il BD-J di moon vuole andare e continua ad avere il menù in inglese, nonostante dovrebbe partire correttamente in italiano e su powerdvd funziona correttamente.
Passiamo a una nota positiva, gli mkv con truehd funzionano, il denon si è finalmente illuminato di blu con district 9 :D
Edit
Migliorato il supporto alla rete, nonostante con il mio switch (dlink 1008D) in gigalan non funzioni ancora, ora almeno funziona in 10/100mbit prima non accettava l'ip anche se impostato manualmente, anche il throughput è migliorato
Avatar mettendo in file view mode e facendo partire l'm2ts da 44GB funziona
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheDarkAngel
in gigalan non funzioni ancora
Nè mai funzionerà, perchè, come è stato scritto ormai una infinità di volte sia qui che sul loro forum, non è un problema di firm, ma di limitazione/bug del chipset utilizzato, risolvibile solo con l'impiego del modello di chipset successivo, cosa comune anche ad altri produttori che lo hanno utilizzato.
Strano che Avatar non funzioni con il trucco del tasto Next.
Ciao
-
Ho installato il nuovo firmware, mi sembra vada tutto più lento di prima...
Nelle note di versione c'è scritto che è tornato youtube sul c-200, non riesco a trovarlo...
-
Vai sull'icona del Web , scegli apps ... la prima applicazione e' youtube.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Nè mai funzionerà
Ho letto della limitazione, mi riferivo solo al fatto che alcuni switch riescono ad operare correttamente (a 14/15MB/s), altri no o parzialmente, il mio purtroppo rientra in questa seconda categoria.
In ogni caso per l'uso che ne faccio io, di semplice player che attinge file da un NAS, la banda offerta dalla 10/100 è più che sufficiente per riprodurre senza scatti qualsiasi cosa ;)
Anche perchè come riporta wiki la banda massima necessaria per i BD è inferiore allo standard 10/100 "BD Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bit rate of 40 Mbit/s." con appena 6MB/s si fa tutto
-
Dalle prime prove non sembra malaccio :)
Rimangono alcuni problemini ma sopportabili per quello che ho provato e per il mio uso.
Il PCM 5.1 dei Blu Ray viene visto finalmente come tale dall'ampli via HDMI , non come 7.1.
I tasti che non hanno una funzione non bloccano la navigazione del Blu Ray (non ho provato Avatar).
Alcuni menu del Blu Ray che prima avevano problemi ora vanno.
Il bitstream dell'audio HD per MKV/M2TS sembra ok ... forse se si va avanti/ indietro veloce il DTSHD "ritorna" DTS normale nell' M2TS , da provare :)
Carino il nuovo menu (Title) per cambiare audio , sottotitoli , capitoli con gli MKV , anche se la descrizione completa sembra solo per l'audio.
Forse stavolta non torno indietro ... ma ho provato poco ed il mio uso e' di "puro lettore" ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Vai sull'icona del Web , scegli apps ... la prima applicazione e' youtube.
Non me lo fa vedere... tra le voci disponibili youtube non compare... Mi sa che dovrò provare a reinstallare tutto.
Un altra cosa che non va bene, (anche nelle versioni precedenti) è il riavvolgimento veloce, se vado in dietro di 2x o più, rimane fermo per alcuni secondi e poi indietreggia lento e a scatti (non fluido come l'avanzamento rapido), lo fa anche a voi? Tante volte faccio prima a tornare indietro di 30 secondi (scomodissimo non poter regolare nelle opzioni di quanti secondi fare lo skip, 5 sarebbe molto meglio di 30).
-
Citazione:
Originariamente scritto da nsauro
Non me lo fa vedere... tra le voci disponibili youtube non compare... Mi sa che dovrò provare a reinstallare tutto.
Ma oltre al firmware hai aggiornato anche le applicazioni?
-
con l'ultimo firmware a me non veicola piu' il dolby true hd !
qualcun altro ha potuto verificare?
-
Sul mio funzionano tutte le codifiche audio, sia quelle DVD che BluRay.
-
Nessun problema con alcuna codifica audio o video.
Come era anche prima, in più ora avviene il passtrough anche per i singoli file m2ts.
Non ho notato particolari problemi, c'è persino la possibilitò di vedere i video di YouTube, per quanto la cosa possa interessare (non mi metto certo a guadarlo con il vpr).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
con l'ultimo firmware a me non veicola piu' il dolby true hd !
E' successo un paio di volte anche a me durante prove di stress , nel senso che ho visionato parecchie cose di fila ... non so che combinazione l'abbia provocato ma aveva deciso di decodificare lui o di mandare il core.
Stoppato e fatto ripartire e' guarito da solo :)
Ciao
-
ho fatto un bel hard reset ed e il tutto e' tornato a funzionare regolarmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Ma oltre al firmware hai aggiornato anche le applicazioni?
Si si, lo avevo fatto. Ieri dopo averlo spento 2 volte magicamente è comparso youtube... cosa alquant oinspiegabile! Boh :confused: Però adesso almeno va.
Carina la nuova interfaccia.
Peccato non funzioni ne lo zoom e ne l'avanzamento o lo skip. Inoltre se il video si ferma un attimo per caricarsi, non riparte più o riparte solo l'audio col video fermo. Speravo che col nuovo firmware avessero risolto questi problemi... :cry: