Questo è fondamentale...io non ho sentito grandi differenze (per esempio) fra la codifica HD inglese e il DD italiano di Matrix...;)
Visualizzazione Stampabile
Questo è fondamentale...io non ho sentito grandi differenze (per esempio) fra la codifica HD inglese e il DD italiano di Matrix...;)
come pensavo........ci vogliono dei film con codifiche fatte bene
Mi sai consigliare qualche bluray (oltre al già citato 300) che sfrutta bene le nuove codifiche
Se ce l'hai, prova Terminator Salvation (non ce l'ho, ma sul fronte audio dicono sia da riferimento)...;)
Uscito agg. software 8.08.531B....cosa fa?
Sul sito non c'è ancora nulla...
l'ho fatto via rete...bho speriamo bene..tra l'altro mi dice 531!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Beh....aspettiamo. Grazie cmq per l'aggiornamento biosam. ;)
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da amd-novello
TS non e' esattamente un formato ma uno stream contenitore che contiene i pacchetti del transport stram MPEG: tali apcchetti saranno opportunatemente demultiplexati in uno stram audio, in uno video e altro (sottotili, EPG etc)
gli stream audio e video fanno quindi capo alle codifiche di cui aprliamo, che possono essere MPEG1, MPEG2, H264 e chi piu' ne ha p[iu' ne metta
il mio LG390 e' collegato in LAN con un NAS qnap TS219P che contiene vari TS registrati da sky
alcuni li legge senza problemi (tipicamente quelli registrati dai canali sky cinemani (SD) mentre non legge quelli registrati da cult, MGG e raisat cinema (quando c'era): in questi casi mi da 'audio codec not found'
analizzando i file con emdia info non capisco completamente cosa accade, ma mi sembra che, amlmeno per MGM, usino la codifica MPEG audio joint stereo
le registrazioni HD non le legee, punto. me le devo vedere col mio decoder
naturalmente ho contatto il supporto LG e mi hanno detto che 'legge i TS come specificato nel manuale' :-(
E' già disponibile l'aggiornamento 531 sul sito
veramente sul sito non dice nulla in merito alla 531....io l'ho installata ma non ho trovato modifiche
@biosam
Mi riferivo all'aggiornamento: 531 disponibile. Ma non sò cosa ha migliorato, perchè nel sito non dice nulla dei miglioramenti apportati.
Io l'ho aggiornato tramite il BD390.
Ciao a tutti, sono un nuovo, freschissimo possessore di questo lettore.
Ci sono cose da sapere prima di iniziare? ...no perché mi sono già goduto Wolverine e devo dire che ho fatto bene a restituire il Samsung BD-P3600.
In attesa di news da parte vostra, vado a letto tranquillo, sereno e contento!:D
Io sul sito vedo ancora il 529...
@Dave76
Probabile che non l'hanno messo però se lo aggiorni dal lettore c'è
Ciao
Magari...non ho l'ADSL a casa (qua non arriva...:incazzed:).