EURONICS (GRUPPO NOVA) ROMA ANAGNINACitazione:
Originariamente scritto da Eddie666
Visualizzazione Stampabile
EURONICS (GRUPPO NOVA) ROMA ANAGNINACitazione:
Ma non era la stessa cosa che ti dicevano di fare nel post 1938?Citazione:
Originariamente scritto da sjk
Quello che mi dici è particolarmente strano anche se non impossibile, io ho notato che per esempio se tengo la tv su un canale PREMIUM e poi vado ad usare il mio hard disk autoalimentato dalla porta usb a volte c'è un abbassamento di corrente con conseguente problemi alla gestione dell'HARD DISK stesso mentre se sto su un canale in chiaro questo non avviene. Potrebbe esserci un eccessivo assorbimento dallo slot della CAM e nel tuo caso questo sfocia con i problemi nella sintonia.Citazione:
Originariamente scritto da g1g1z1p
comunque per ora hai fatto la cosa giusta. Intanto fatti verificare la CAM e poi vedi....che modello hai 32 pollici come il mio?
Citazione:
te l'avevamo già detto ieri, in ogni caso il problema è che sul tuo pc hai le estensioni dei files nascoste, ovvero un file che si chiama "video.avi" lo vedi solo come "video"
Nemmeno questo( KENWOOD Kit Cinema 8.3 ) puo andare bene per collegarci l'uscita digital del lh3000?
E questo (PHILIPS HSB2313 ) ??
Grazie
Concordo, ed aggiungo che per la precisione ha nascoste le estensioni "dei file conosciuti", appunto per questo il video che lui sapeva essre un .AVI lo vedeva solo con il nome, quindi ha fatot la stessa cosa per il file sottotitoli "dimenticando" però che l'estensione .SRT non essendo un'estensione "conosciuta" andava scritta comunque...:)Citazione:
Originariamente scritto da aries84
un paio di dritte dopo che ho smanettato x una settimana.....
High profile@4.1 massimo........con file con profilo a 5.0 ho risolto con un reencoding con Handbrake (impostazioni High profile, selezionare mkv, nella stringa dei comandi avanzati inserire :level=41), ci vuole un po (col mio portatile quasi 25 ore con un file di 7.5gb) però alla fine funziona alla grande e la qualità è ottima.
Invece per file con traccia audio in dts, utilizzo il programma avidemux, 20min e mi ritrovo con un file mkv e audio in ac3, facile facile.
la prima cosa che faccio dopo ogni installazione di Windows: attivare la visualizzazione delle estensioni dei files conosciuti :D comunque giorno dopo giorno sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, guardare Lost in formato mkv è uno spettacolo, e sono soddisfatto anche di come si vede il mio amato Nintendo Gamecube, pensavo mooolto peggioCitazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ho alcuni video con High profile@5.1 ma se la procedura, tra l'altro nota, è di questa lungaggine, non se ne parla proprio di farla...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da biru
Citazione:
Originariamente scritto da blocker
no, io tengo il 37 pollici...
Ne ho provate diverse, con diversi programmi, c'avrò smanettato una settimana. Handbrake è l'unico programma che l'ha fatto funzionare.Citazione:
Cmq fai una prova con handbrake, può darsi che il tuo pc sia migliore del mio e, cosa molto probabile, che l'mkv nn sia da 7giga e mezzo. Prova il reencoding, vedi quanto tempo ti richiede, magari è fattibile con una notte.
Altra cosa, per i sub, diciamo hardsub, come funziona??
Ad esempio:
un file mkv, apro con mkvmerge, vedo che dentro ci sono diverse tracce di sottotitoli, il tv però nn li legge.
Devo considerare qualche specifica particolare, magari alcuni formati funzionano e altri no?!?!?!
io nn lo so.
Datemi una dritta!! :D
PS: nn mi ricordo dove ma tempo addietro, lessi che col sistema softsub i sottotitoli andavano fuori sincrono col video dopo un po'. A me mai successo :) .
Infatti... :stordita:Citazione:
Mi ero scusato prima, mi ri-scuso ora.
sjk
una curiosità. con questo lcd qualcuno mi può dire quando si collega ad un pc via hdmi quali sono le frequenza che il sistema EIDO ritorna come supportate? grazie mille.
figurati, non c'è bisogno che ti scusi, è sempre un piacere aiutare qualcuno :-)Citazione:
Avrei quasi optato per questo ,per questone di spazi.L'amplificatore degli home theatre occupa un po troppo posto.:(Citazione:
Questo 2.1 però è comandato da un telecomando a filo.. Esiste uno simile ma con telecomando classico?
grazie