Visualizzazione Stampabile
-
Titoli masterizzati
Ho una grande confusione su quale lettore acquistare. Leggo sempre in le opininioni su questo lettore e sono sempre tutte entusiastiche. Ora prima di acquistarlo (non so se è già stato detto in precedenza) vorrei sapere se legge dvd masterizzati visto che nel tempo, ne ho collezionato circa 400 e sono tutti film datati anni 60 e 70 molti dei quali credo che non saranno mai venduti come DVD o Blu Ray.
Grazie per l'eventuale risposta.
Un saluto.
Ps - Sono stati quasi tutti registrati da piattaforme digitali con Dreambox e poi riversati e masterizzati con PC.
-
Continuano i problemi di BDView FISSO e inamovibile...con Harry Potter e il Principe Mezzosangue! :cry:
-
Non risolvi neanche attivandolo e disattivandolo (come si faceva con Matrix)?
-
ricorda il problema di Hulk più che quello di Matrix...
purtroppo ho il vpr in assistenza, quindi non posso provare sul sammy, ma tranquilli...questa volta la samsung dovrà fare qualcosa...
oltre harry 6 ha problemi anche biancaneve....;)
ps- a me legge senza problemi i dvd-r masterizzati (verbatim/tdk)
-
Ciao a tutti, l'altra sera ho visto Boog&Elliott: A caccia di amici e all'inizio del film é apparso il logo "angolo on" seguito dopo una trentina di secondi da "angolo off"...qualcuno mi sa dire cosa vuol dire?
Grazie
-
è l'indicazione del doppio angolo;)
alcuni film permettono di vedere la stessa sequenza da più angolazioni...non l'ho mai fatto, ma le scritte ti indicano quando puoi farlo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
è l'indicazione del doppio angolo;)
alcuni film permettono di vedere la stessa sequenza da più angolazioni...
E' un'applicazione simile a quello che si può ottenere attraverso il seamless branching. Non ho mai trovato film che facessero vedere effettivamente la scena da differenti angolazioni, ma sono parecchi i film dove viene cambiato qualcosa all'interno dei fotogrammi (scritte in sovrimpressione in lingue diverse, come è possibile vedere in "The Simpson - Il film" per esempio).
Riporto da wiki:
Citazione:
Another possible use of seamless branching is for the localisation (translation) of on-screen visible text. The Star Wars DVDs with their opening crawl are a prime example. Normally, only the audio track of films is translated into other languages, but when text central to the plot is visible on-screen, the scene may be shot once for every language, and the DVD player can be instructed to select the appropriate version of the scene depending on the user's language preference. However, for this purpose a technique called multi-angle is used more often.
-
Una domanda sulle modalità di aggiornamento.
Posto che io ho sempre la versione fw 2.2 (credo, insomma quella di fabbrica risalente all'acquisto all'inizio dell'anno), e posto che gli aggiornamento vanno installati in successione, cioè saltandone uno si rischia di far impallare tutto, quando si esegue l'aggiornamento dalla rete cosa viene installato?
Voglio dire, viene installata solo la versione fw immediatamente successiva a quella esistente nel lettore o salta all'ultima disponibile.
Nel primo caso, occorre dunque procedere più volte in successione all'aggiornamento?
Nel secondo caso, non è che si impalla il lettore se uno non ha eseguito tempestivamente tutti gli aggiornamenti in successione?
-
streaming
Ciao Raga, qualcuna sa se il samy legge in streaming netflix picasa o youtube.
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non risolvi neanche attivandolo e...
No..e la cosa fa davvero girare i ...che aspetta Samsung per intervenire...? forse che si vada a comprare un altro lettore?
-
[QUOTE=guidopater]ennesimo caso (almeno mi sembra di averne letti parecchi) di rottura improvvisa.......
20gg in assistenza e nessuna notizia, se non un generico "aspettiamo dei pezzi". Da dove devono arrivare? da un'altra galassia?
-
Chi visse sperando... Morì .....
:incazzed:
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
...20gg in assistenza e nessuna notizia...
Provo a fare il profeta: altri 15 giorni circa di silenzio assoluto, poi di fronte alla tua ennesima rimostranza ti ricontatteranno dicendoti che non può essere riparato e ti proporranno la sostituzione con altro modello (BD-P3600).
Chiaramente scherzo, ma solo perchè a me è andata proprio così: consegnato a fine agosto al CAT ho dovuto fare innumerevoli solleciti (sia al CAT che al Servizio Clienti) poi dopo 2 mesi (!!!) mi hanno detto che non era riparabile e mi hanno proposto la sostituzione... ovviamente preso dalla disperazione ho accettato (con sommo rammarico per il REON però... :cry:).
-
il lettore è di un mio parente.
Quando mi ha chiamato dicendomi che nn leggeva + i blu ray gli ho detto esattamente quanto hai "profetizzato" tu :)
alla sua domanda: "com'è il 3600?" ho risposto: "niente reon"
-
a me in una settimana è andato e tornato indietro riparato e perfettamente funzionante.