Visualizzazione Stampabile
-
da un mese circa ho anche io il bdp2500 e ne sono pienamente soddisfatto..... ma ho uno strano problema che affligge il telecomando piuttosto spesso: ogni tanto smette di funzionare totalmente, nessua operazione possibile. ho letto il manuale istruzioni e dice che può capitare ed in caso capiti: vanno tolte le batterie e premuti un po di pulsanti per alcuni minuti (almeno 3 o 4 minuti)... dopodiche torna a funzionare regolarmente.... se non facesse così ogni 2 per 3..... è una bella rottura di scatole..... ma anche portarlo in assistenza dopo meno di un mese.... senza contare che è impossibile riprodurre i bd o i dvd senza il telecomando.... diciamo dai comandi frontali.... a nessun altro questo problema ??
-
contatta l'assistenza samsung
fattene mandare uno nuovo
-
Ho preso il BD di Vasco Rossi perchè io e la mia ragazza siamo appassionati ed anche perchè su AF Digitale c'era una recensione lusinghiera sia dal punto di vista video che audio.
Detto questo mi sono tuffato a prendere il lettore, girati 4 ipermercati e nessuno che avesse il Samsung BD-P2500. Una volta tornato a casa l'ho ordinato subito su internet. 2 giorni e dovrei averlo!
Quinid mi sono messo a leggere questo tread dall'inizio, per ora sono arrivato alla 25ma pagina. Beh, che dire, tutti quelli che scrivevano che erano indecisi a settembre/ottobre 2008 adesso ce l'hanno in firma quindi sono molto ottimista... a presto per le impressioni di utilizzo.
-
Sto per comperare anche io il BD P-2500 ma ho bisogno di questa informazione. Siccome sono in possesso di svariati DVD zona 1, il samsung è code free? Me li legge tutto o no?
E in caso negativo cosa mi consigliate come apparecchio alternativo ma altrettanto valido?
-
No, non è code free.
I dvd zona 1 non vengono letti.
Io li leggo col dvd recorder in firma.
Comunque puoi sempre riecondarli con apposito software e masterizzarli in zona 2.
-
Una domanda
Come mai sul sito samsung italia riporta come ultimo firmware il 2.2 mentre su quello .com riporta il 2.4? che tra l'altro sembra aver introdotto la compatibilità col master audio? che tra l'altro non me lo installa?
-
Il firmware 2.4 lo stiamo aspettando da svariati mesi!:eek:
In America è uscito a gennaio, voci di corridoio dicono che la nuova versione europea possa uscire ad aprile...Speriamo!
-
grazie, come pensavo
attenderemo
-
ragazzi c'è qualcuno che ha masterizzato l'AVS HD 709 su dvd e l'ha provato col lettore in questione???
Io al link sopra ho scaricato il file "AVCHD (.exe)", (nella descrizione sotto il nostro 2500 figurava tra i player compatibili..mmh) doppio click ed estratto l'iso, masterizzato con nero 7 senza problemi, ma il lettore non me lo legge pero' :rolleyes: :wtf:
-
Ciao a tutti...
Vorrei sapere una particolarità del lettore BD-P2500.... la ventola di raffreddamento è rumorosa? Ad esempio, se guardo un film a volume basso e utilizzando solo gli altoparlanti della tv il rumore della ventola è accettabile o fastidioso?
-
Ciao Damy, a me è silenziosissima, non da alcun fastidio nella visione :boh: pero' ho il player su di una mensola, non in un mobiletto..
-
@Toro60
Grazie per la tua risposta. Non nego che questa mancanza mi infastidisce molto. Sai se si puo' operare la modifica e farlo diventare code free (come sui vecchi lettori dvd?) oppure puoi indicarmi un ottimo lettore bluray ma codefree con i dvd?
-
Ehi tiomeo,se non ricordo male ne aveva parlato girmi...aveva spiegato qualcosa,che andava cancellata qualche cartella..non ricordo bene..il sammy è rognoso in quanto a compatibilità avchd...se cerchi nel 3d il suo nome sicuramente trovi la spiegazione..dovrebbe essere una cosa semplice
-
grazie nicolas, si ho saputo di questa cosa di eliminare delle cartelle..ma per la masterizzazione di AVCHD che fossero sotto forma di cartelle, da come ho capito, come il test hd beta05 di AVmag. (dal quale eliminando certe cartelle viene letto senza problemi poi) ma per la masterizzazione dell'AVS HD 709 ho solo un'iso e basta, un'immagine :boh:
-
Hia provato a masterizzare l'iso con imgburn che è quello consigliato nella guida?;)