Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
far si che la scheda di un MySky possa registrare e riprodurre solo sul "suo" MySky,
e questo mi sta bene,ma dovrebbe essere che se anche togli la scheda poi il marriage riavvenga cioè il decoder riconosca la scheda e viceversa riattivando tutte le funzioni,altrimenti diventa una "convivence" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
prova a vedere nel menu di gestione del decoder. Nella parte immagine standard (non ricordo ora il percorso) c'è una voce relativa alla scart: prova a disabilitarla.
ok fatto era controllo scart => on/off messo su off e in effetti sembra andare bene anche se non so il xchè.Appena ho più tempo provo a fare anche altre prove,ho l'impressione che il tv vada in palla perchè in ingresso riceve il segnale della scart e hdmi e non riesce a decidere quale utilizzare.Intanto grazie :
Chiedo scusa ala moderatore ho realizzato solo ora che potevo usare un solo messaggio
-
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che dopo pochi istanti che inizio a vedere un programma registrato con MySkyHD non si vede e sente più niente, anche se il programma fino a pochi giorni prima lo avevo visto benissimo fino alla fine. Cosa sta succedendo? L'hard disk è pieno per 1/4 quindi non credo sia un problema di spazio. Ho provato ad aggiornare il software, ma non ha risolto niente. Please, help! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciarals
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che dopo pochi istanti che inizio a vedere un programma registrato con MySkyHD non si vede e sente più niente
Guarda a me questo problema l'ha dato un paio di volte "random" senza apparente motivo.
Per il resto, ho registrato tanti film o eventi vari senza problemi.
Quindi se a te lo fa sempre (o quasi sempre), sicuramente c'è un problema nel decoder, probabilmente da far sostituire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da paskal71
Guarda a me questo problema l'ha dato un paio di volte "random" senza apparente motivo.
Per il resto, ho registrato tanti film o eventi vari senza problemi.
Quindi se a te lo fa sempre (o quasi sempre), sicuramente c'è un problema nel decoder, probabilmente da far sostituire.
Ok, grazie mille per la risposta. Adesso vedo se il problema continua e al massimo lo faccio sostituire... La cosa che più mi dà fastidio è che non posso fare il backup delle registrazioni, visto che la porta USB non è ancora abilitata... :cry:
-
E' capitato anche a me,programma registrato correttamente e rivisto,poi il giorno dopo parte x circa 3 sec.e poi buio,la luce verde del decoder si spegne e non vedo più niente.Ho risolto spegnendo il decoder e staccandi la spina per circa 20 secondi,alla riaccensione tutto liscio,la riproduzione è andata bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da over
Ho risolto spegnendo il decoder e staccandi la spina per circa 20 secondi,alla riaccensione tutto liscio,la riproduzione è andata bene
Ho adottato lo stesso metodo ed è andato tutto ok.
-
ciarlas, il tuo quote è contro il regolamento e inutile, visto che rispondi ad un messaggio subito precedente al tuo.
Edita il tuo post.
Paolo
-
Sarei in procinto di attivare un abbonamento a SKY per quanto riguarda i canali Cinema HD. Come prima installazione danno incluso senza sovrapprezzo il decoder SKY HD. Se si vuole il nuovo decoder Mysky HD chiedono 7 euro al mese. Ne vale la pena o no? Questo decoder Mysky vale di più dello Sky HD?
-
rec on line
qualcuno ha avuto problemi negli ultimi giorni?
io si, era la prima volta che lo usavo, ma ho avuto problemi anche con altre funzionalità del sito, forse problema di intasamento generale? grazie
-
ottimo
Ho appena ricevuto il MYSkyHd e lo trovo stupendo.
La gioia di vedere una partita registrata in HD e' immensa.
Chiedo una cosa strana a chi come me vorrebbe vederlo anche in altre stanze:
esistera' un dispositivo che prelevando il segnale audiovideo dalla scart e' in grado di emanarlo via WIFI ?
Sarebbe stupendo poter ricevere qualcosa sul mio notebook...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
qualcuno ha avuto problemi negli ultimi giorni?
Confermo che anche a me sono due o tre giorni che il rec online non funziona, cliccando sul pallino rosso mi rimanda in cima alla pagina, speriamo che rimedino presto.
-
carloritoll la tua domanda è OT.
Correggi la firma che è contro il regolamento:
5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote;
Paolo
-
Mi rispondete al post 1959? :cry:
-
Non sono in grado di far paragoni con altri decoder HD, però la possibilità di registrarti i film in hd e rivederteli agli orari che vanno bene a te e con la qualità invariata rispetto alla diretta, vale il costo del nolo.
Unica accortezza è mettere un HDD più capiente.
mandi
Paolo