Visualizzazione Stampabile
-
Partito ...
Mi hanno detto che loro in ogni caso montano solo pezzi originali della samsung, e che in casi di difetti gravi provvedono alla sostituzione, anche se non è molto frequente. In ogni caso il fatto che il difetto si sia manfestato dopo solo 1 mese di vita depone a mio favore nel caso della sostituzione. Mi hanno anche detto che aggiorneranno il firmware
che dire, incrociamo le dita!!!
-
Un saluto a tutti. Anche grazie ai vostri commenti ho acquistato un 40 pollici.
Attualmente non ho sorgenti in alta definizione ma con il digitale terrestre mi sembra già di vedere molto bene.:)
Purtroppo vi devo proporre un problema.:(
Ho provato a vedere delle foto tramite chiavetta usb. Quando faccio partire lo slideshow dopo qualche foto mi si blocca il tv con schermata nera e, dopo qualche secondo, mi ritorna al DTV con un fotogramma dell'ultimo canale selezionato. Anche provando a cambiare canale non succede niente, tutto bloccato. Per tornare alla normalità devo spegnere e riaccendere da telecomando (in realtà questo tv non si spegne mai).
A qualcuno è già successo? Bisogna tenere particolari procedure per guardare le foto?
Ringrazio fin d'ora chi mi risponderà!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Eliano
Ho provato a vedere delle foto tramite chiavetta usb. Quando faccio partire lo slideshow dopo qualche foto mi si blocca il tv con schermata nera
Io ho provato con una pen drive con dentro circa 100 foto e non ho avuto problemi, visualizza tutto alla perfezione.
Secondo me la tua pen drive ha dei problemi... prova a formattarla e ricopiare le foto.
Se il blocco del tv si ripete... prova con una pen drive diversa... se si ripete ancora prova ad aggiornare il firmware (è semplicissimo), se dovesse farlo ancora... allora ha problemi la tv.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Secondo me la tua pen drive ha dei problemi... prova a formattarla e ricopiare le foto.
Grazie per avermi risposto.
Avevo già provato a formattare (sia fat16 che fat32), ho provato anche ad usare il lettore mp3 copiandogli dentro le foto ma il risultato è sempre lo stesso!:confused:
Riguardo al firmware ho dato una sbirciatina usando la sequenza di tasti consigliata in questo forum. Siccome avevo paura di modificare qualcosa l'ho solo letto senza annotare niente, non vedevo l'ora di spegnerlo per evitare di fare dei danni. A memoria ricordo che c'erano tre versioni di firmware, quella centrale (mi sembrava avesse il nome più lungo) era 1016 in data 15 agosto. Probabilmente ho sbagliato a leggere perchè sul sito samsung ho letto che l'ultima versione è la 1015.:confused:
Devo dire che con la tecnologia sono abbastanza sfortunato. Sto valutando se è il caso di chiamare l'assistenza ed eventualmente far fare a loro l'aggiornamento; non ho il coraggio di provare a farlo da solo... (sgrat, sgrat :D)
Se dovessi risolvere vi terrò informati.
-
firmware
Riguardo al firmware ho dato anchio una sbirciatina usando la sequenza di tasti consigliata in questo forum.
nel service menu ho trovato questo:
T-PRLPEUS 1004.0
T-AMBPEUMD-1016.1
T-PERLDEVC 1012.3
che dite e da aggiornare. grazie:D
-
finalmente mi hanno attivato l'HD di Sky....che meraviglia :) :)
Una cosa non capisco. Perchè quando vedo i blu-ray sulla ps3 l'opzione HDMI livello del nero è disattivata?
-
[QUOTE=borgiap]Io ho provato con una pen drive con dentro circa 100 foto e non ho avuto problemi, visualizza tutto alla perfezione.
ciao borgogiap ma con la pen drive oltre a vedere le foto ma si può vedere anche un film o ascoltare canzoni mp3 caricate direttamente nella penna??
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cotrufo
T-AMBPEUMD-1016.1
che dite e da aggiornare. grazie:D
Meglio di no, è il firmware più nuovo in assoluto !
Noi siamo fermi al 1015.
Probabilmente tra un po' (giorni, setimane, mesi) uscirà il 1016 anche per tutti noi oppure una versione ancora più avanzata.
A quel punto potrai valutare se aggiornare.
Ciao
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio371
...ma con la pen drive oltre a vedere le foto ma si può vedere anche un film o ascoltare canzoni mp3 caricate direttamente nella penna??
Solo foto purtroppo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cotrufo
nel service menu ho trovato questo:
T-PRLPEUS 1004.0
T-AMBPEUMD-1016.1
T-PERLDEVC 1012.3
Mmm... :rolleyes: Strano che tu abbia questo firmware montato... la samsung distribuisce come ultimo il 1015...
A breve vorrà dire che lo pubblicheranno...
P.S. Ovviamente non aggiornare.
-
Citazione:
con la tecnologia sono abbastanza sfortunato
fai fare all'assistenza eviti di rimanere senza tv per un mese:cry:
-
Citazione:
A memoria ricordo che c'erano tre versioni di firmware, quella centrale (mi sembrava avesse il nome più lungo) era 1016 in data 15 agosto. Probabilmente ho sbagliato a leggere perchè sul sito samsung ho letto che l'ultima versione è la 1015.:confused:
Tu hai l' ultimissima versione di firmware, probabilmente è in fase di test e se passerà sarà rilasciata per tutti sul sito.
Potrebbe essere anche una versione successiva alla 1016.
Quindi non hai nulla da aggiornare e stai tranquillo. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Solo foto purtroppo.:)
sicuro?? hai già provato ??
ciao
-
firmware 1015 e 1016
Ragazzi, state facendo confusione con i firmware. Il 1015 e' l' ultimo fw per le tv con finale XXU e XXC (Gran Bretagna ed Europa occidentale) mentre il 1016 e' l' ultimo fw per i tv con finale XXH (originariamente per l' Europa orientale ma poi distribuiti anche da noi). Per cui, chi ha sia il 1015 che il 1016 ha l' ultimo fw aggiornato. Essi sono identici. Se volete la prova, andate sul sito della Samsung Italia e su quello della Samsung ungherese (.hr) e vedrete che il fw e' delle stesse dimensioni e la procedura per aggiornare e' la stessa. Se volete piu' informazioni in merito, andate a leggervi parecchie pagine indietro gli interventi dove io, Stross e altri abbiamo sviscerato il problema. Saluti. :)
-
@mitsu
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: non dico altro se non "in bocca al lupo". Ciao !!