Visualizzazione Stampabile
-
1. Il tichettio iniziale è normale, anche a me lo fa.
2. La modalità normale va bene purchè imposti il contrasto almeno una tacca sotto la metà.
3. Il discorso del codice postale non credo abbia effetto per le trasmissioni italiane. La guida funziona bene senza sintonizzarsi su qualche canale in particolare. Ci pensa la tv a scaricare tutte le info della programmazione dei vari canali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enel
3. Il discorso del codice postale non credo abbia effetto per le trasmissioni italiane. La guida funziona bene senza sintonizzarsi su qualche canale in particolare. Ci pensa la tv a scaricare tutte le info della programmazione dei vari canali.
E' passata una notte e non ha scaricato nulla, sarà che non ricevo MTV come canale digitale DTT, ma solo in analogico?
Gli aggiornamenti del sistema la TV li fa in automatico oppure devo forzarli? Si perdono le impostazioni?
-
1. La guida tv funziona solo con il DTT
2. Puoi cercare gli aggiornamenti anche manualmente con l'apposita funzione. (non è detto però che siano usciti nuovi aggiornamenti...)
-
la guida nn funziona solo con il ddt...ma anche con l'analogico...
per scaricarla, hai bisogno di vedere perfettamente mtv in analogico...ovvero dovresti essere in grado di vedere anche il televideo...
se lo prendi maluccio, allora nn avrai mai la guida per i canali analogici
-
Ok, grazie!
Comunque il codice postale quale dovrebbe essere, quello della mia città o del Paese Italia (quale)?
In questo plasma la scart AV1 e AV2 hanno le stesse funzioni oppure no? Per collegare insomma un DVD recorder una vale l'altra?
-
il codice postale sarebe il CAP, quindi credo quello della propria città...nn so cmq, a me nn funziona manco perchè prendo male mtv
le 2 scart in teoria nn hanno le stesse funzioni, se nn sbaglio sono entrambe RGB, ma una sola di esse è S-Video...cmq controlla dietro, c'è scritto affianco alla scart...
se il recorder esce in rgb, allora una vale l'altra, e per questo tipo di connessione hai bisogno di un cavo scart con tutti e 21 i piedini collegati...ed è la connessione con la qualità migliore
se invece esce solo in S-video devi vedere quale delle 2 lo permette...
ho omesso la possibilità del segnale video normale, perchè è il + scarso, e di sicuro il recorder ti permette almeno il s-video
ricorda inoltre di settare il tipo di segnale dal recorder
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la Guide Plus? MTV non si vede benissimo ma il televideo è perfetto.
Comunque Guide Plus in Italia funziona.
-
ho un 42px8 e per adesso non riesco a configurare l'hdmi con audio dal mio portatile...sapreste dirmi se è possibile collegare il video su hdmi al tv e l'audio su rca sempre sulla tv?o devo necessariamente usare un amplificatore esterno?
-
mi sa che devi usare la porta hdmi1, è l'unica che permette di far sentire l'audio dagli rca audio in della tv
-
PX8E vs PX80E
Ciao a tutti,
oggi vorrei andare a comprare il mio primo tv, un bel panasonic da 42.
Ero convinto per il 42PX80E da prendere in un grande magazzino (a rate :doh: ), ma ora il PX8E è in offerta a 799...il prezzo più basso del PX80E che trovo qui a bologna è 1099...sono 300 euro, vale la pena per il contrasto più elevato e per la porta HDMI in più (risolvibile in futuro con uno switch??)?
Grazie a tutti
-
se sono 300€ di differenza non li vale......fossero stai di meno si...vai tranquillo con il px8, magari con la differenza ci schiatti una ps3!
-
Il px8E è anche esteticamente più brutto e manca la porta pc, ma per quanto riguarda il contrasto mi sembra perfettamente paragonabile al PX80E... (erano fianco a fianco al mediaworld).
-
Domanda: perchè se guardo un dvd in formato cinema e zoomo l'immagine con zoom 3 questa funzione mi taglia leggermente i bordi sopra e sotto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
mi sa che devi usare la porta hdmi1, è l'unica che permette di far sentire l'audio dagli rca audio in della tv
scusa dove sono gli ingressi rca audio in della tv?
-
Le differenze estetiche sono di colore? Per il resto se mi dite che come immagini si equivalgono voto per il risparmio!:D