forza ragazzi recensite che sono interessato al modello da 42" ps ho una distanza di ca 3,40 mt è sufficiente ?
Visualizzazione Stampabile
forza ragazzi recensite che sono interessato al modello da 42" ps ho una distanza di ca 3,40 mt è sufficiente ?
Sto per prendere il 42x20, ma toglietemi una curiosità? Questa tv ha o non ha le hdmi 1.3? Non l'ho ancora capito.....sulle riviste hanno detto di no!
Ma se non sono 1.3 il lettore blu-ray va collegato alla tv con un cavo hdmi per la parte video e uno a parte per l'audio?
ma stiamo scherzando? Certo che sono 1.3!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da danielddd
no non è sufficienteCitazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
io ho il 46" e per notare la differenza devo stare massimo a 2 metri
ciao a tutti
quindi sarebbe meglio un 46" ??
la mia futura moglie non credo sia d'accordo !:cry: che faccio non mi sposo + ?
mi hanno sostituito in questi giorni il 46xd1e per un problema al pannello con un 46x20e
ho avuto pochissimo tempo per provarlo, ma ho notato subito un effetto di ghost molto marcato...la cosa è veramente lampante nel passaggio da un canale sky all'altro, in quei secondi in cui viene visualizzata la classica schermata blu "di attesa"....
è un problema che hanno anche altri? ho visto che solo in 2 utenti hanno accennato a questa cosa.
Altro problema; non riesco ad impostare la selezione automatica del formato (nelle istruzioni indicato come "WSS" se nn sbaglio), nel menu nn cè proprio ombra di questa impostazione!!???
non comprendo!:confused: :confused:
Altro problema; non riesco ad impostare la selezione automatica del formato (nelle istruzioni indicato come "WSS" se nn sbaglio), nel menu nn cè proprio ombra di questa impostazione!!???
Si, c'è! Dovrebbe stare nel sottomenu Opzioni...
Ragazzio scuaste volevo fare una domanda .
Secondo voi è meglio il 42xd1e il 42x20e?
Fatemi sapere anche il perche ovviamente.
Ciao grazie
Anche io ho avuto in sostituzione un x20e al posto di un xd1e.Citazione:
Originariamente scritto da hidetoschi
E devo dire che sebbene tutti i problemi di banding siano spariti anche io ho notato questo fastidiosissimo effetto Ghost, quando da un immagine chiara passa a schermata nera, rimane evidentissimo lo stampo sul nero dell'immagine precedente, la cosa incredibile è che sul xd1e non avevo mai notato il fenomeno.
Ho sempre pensato che fosse un problema di settaggi, e siccome vorrei proprio risolverlo, chiedo a chi abbia trovato una soluzione di darmi qualche consiglio.
Ciao
Luca
Prova a settare "riduzione rumore" su off.;)
buon giorno a tutti voi.
saro' diretto...ho letto qualcosa/accenno (su questo treat) a proposito delle CAM esistono news o solo voci da barbiere...:)
Dove sarebbe possibile reperirle per il nostro TV?
grazie.
Ps: ho un 37 veramente non capisco coloro che denunciano catostrofica visione laterale...(c'è di meglio, ... ma c'è di peggio)
Ragazzi, due domandine, ho intezione di prendere il 32 per usarlo come monitor, collegato magari alla mia ati in hdmi. Qualche contrindicazione? Grazie.:)
Ciao, niente da fare.... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tmaxv6
per poter acquistare l'unico modulo in circolazione ovvero la SmarCam disogna che prima di tutto il TV venga testato con successo dal consorzio DGTVi e gli sia attribuito il relativo bollino. Solo in questo caso verrà autorizzato l'acquisto della CAM per lo SHARP.
Credo però che questo non avverà presto o non avverrà proprio giacchè la certificazione sarebbe rilasciata con un certo tipo di FW SHARP (e ad oggi sono ancora un pò acerbetti....) e dovrebbe essere ripetuta per ogni nuovo rilascio.
Ciao ciao,
OverVolt
ma qlcn l'ha mai provata su qlc tv?
Perchè se non sbaglio credo che venga venduta solo in abbinamneto con i televisori Innohit.....o sbaglio?
Poi spiegami una cosa, ma perchè Sharp non dovrebbe "testarla"? A quale scopo?
Un Tv LCD che abbia questa possibilità, non sarebbe più appetibile sul mercato?
Non sto contestando quello che dici, ci mancherebbe, sono un neofita di questo campo, ma cerco di capire meglio quello che dici;)
Claudio,Citazione:
Originariamente scritto da clasofi
ho appena comprato un 42X20 e mi ritengo abbastanza soddisfatto, eccezionale con PS3, ottimo in DTT e Film Sky SD.
Ho solo dei problemi con le partite di calcio su Sky SD (sgrana parecchio), temo sia anche colpa del mio segnale che non è ottimale, ma mi sapresti consigliare le migliori impostazioni?
AV Mode, retroill, contrasto, etc etc...
grazie infinite
FA