Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho mandato un FAX alla sede centrale Trony di Bari e oggi mi hanno chiamato da Pavia dicendomi che mi arriverà a metà gennaio il televisore e me lo spediranno direttamente a casa via corriere.
Odio le spedizioni con corriere, però mi hanno detto che posso scegliere il corriere che preferisco. Che dite UPS?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
sapete se e quando usciranno sul mercato tagli più piccoli del 52 sempre della serie F96???? Ciao
C'è gentilmente qualcuno che mi potrebbe rispondere... grazie....
-
Tepo le quotature integrali sono vietate, ti conviene editare prima dell'arrivo di un moderatore ;)
-
Non si hanno notizie circa l'uscita di altri tagli della serie F96(e se non si sbrigano ad annunciare qualcosa,credo che non usciranno mai: quest'anno ci sono olimpiadi ed europei,credo che quasi tutti vorranno anticipare le uscite,in modo da utilizzare questi due eventi come traino per le vendite).
-
Tepo, segui il suggerimento di Morelli: le quotature integrali sono vietate!
Edita il tuo messaggio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da specola
.......mi hanno detto che posso scegliere il corriere che preferisco. Che dite UPS?
Io sceglierei ad occhi chiusi Bartolini :eek:
Scherzo !!! UPS tutta la vita. ;)
-
Ecco fatto... scusate e grazie per la risposta....
-
r
@ tepo
mi sembra di aver visto su questo stesso 3ad un po' di pagine indietro (ma non ne sono sicuro) il link indicato da un forumer per il mod. da 46 forse americano che aveva tutta un'altra sigla. cmq qualcosa esiste gia'.
aggiornamento mio ordine su factotus: ulteriore rinvio di altri 7/10 gg lavorativi per ritardi nella consegna da parte del produttore.
a questo punto, mi chiedo qual'era la quota prevista da samsung per l'italia, che credo sia stata ampiamente superata dagli ordini raccolti (?)
speravo tanto di averlo x natale/capodanno/befana ma mi sa tanto che andiamo anche oltre la metà di gennaio (forse).
stavo pensando ad un'alternativa, e chissa se la situazione consegne per il sony 52x3500 è simile ?
cmq sia, buon anno a tutti.
-
Tagli più piccoli......
sul sito americano e anche su amazon si sono i tagli a partire dal 40'' già da un pò!!!!!!
La loro serie equivalente all'europea F96 è la serie 81 (4081, 4681.......)
Di solito noi arriviamo sempre in ritardo di un paio di mesi quindi......
Secondo me cmq visti i ritardi nelle consegne dell 52'' in Italia credo che sia un problema più generale di produzione
-
tagli inferiori
un segnale positivo per una possibile comercializzazione dei tagli da 46"/40" secondo me potrebbero essere i recenti ribassi di prezzo della serie f86 sui shop on-line, che spesso corrispondono all' arrivo di nuovi modelli !
-
In america i tagli inferiori li hanno da sempre,solo che in europa hanno scelto di commercializzare solo i tagli maggiori,ergo quello l'america,in questo caso,non fa testo :).
-
salve a tutti sono nuovo iscritto.....volevo segnalare una cosa vista sul sito della samsung nelle specifiche del samsung f96led: alla voce tempo di risposta segna 8ms!!!!! ma non erano 4ms?
inoltre alla voce hdmi dà 2 ingressi (ma in questo caso sono certo si tratti di un errore.
-
è un errore,si tratta di 4 ms e di 3 hdmi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
In america i tagli inferiori li hanno da sempre,solo che in europa hanno scelto di commercializzare solo i tagli maggiori
Peccato un eventuale LE-46F96BD sarebbe il mio pannello ideale... :cry: :cry:
Ma quale può essere il senso di questa politica commerciale?!?! Voi che dite?!!?!
-
Ma magari esce il 46",solo che,al momento,non si sa nulla,ed in america la gamma è stata sempre completa,da noi sono arrivati solo i tagli maggiori.
Certo è che,se tardano ancora un pò,non avrà più nessun senso lanciare/comprare gli F96 di taglio inferiore.