Brian di Nazareth" non è nella lista... o non l'ho trovato?
Visualizzazione Stampabile
Brian di Nazareth" non è nella lista... o non l'ho trovato?
- Monty Python's: Brian di Nazareth (anche in Germania)Citazione:
Originariamente scritto da ninodiz
Il tasto "cerca", questo sconosciuto :p
Segnalazione in aggiunta all'Italia
- The Full Monty
in Spagna l'8 aprile
in un post su amazon.co.uk relativo al BD su king kong un utente ha scritto:
Sergi C. Soler says:
The film in the UK version has the following audio languages: japanese, english, french, italian, german and spanish (castilian).
I hope this will answer your question ;)
[piccolo ot di consiglio per gestione thread]
dopo le scritte in rosso (ottime!) mi permetto di consigliare -se tecnicamente possibile- in inserire nel primo post del thread qualche parola di spiegazione sulla "grammatica" della lista e sulla funzione "cerca" dei browser (ctrl-f su windows e mela+f su mac mi pare)
un'altra buona fetta di post sbagliati verrebbe tagliata via in automatico e tutti, anche i più pigri, capirebbero il senso di quello che vedono sul monitor.
D'altra parte, ci sono 6 (!) righe di avvisi e spauracchi vari per allontanare problemi ma neppure una parola per spiegare il senso di uno dei più importanti thread della storia del forum :)
noi frequentatori abituali non ne abbiamo bisogno, ma tantissimi altri forse sì...
[chiudo ot]
continuate così, non c'è prezzo per quello che fate ;)
Da fonti interne a Disney risulta che il BD italiano di Pinocchio sia stato rinviato ad Aprile perchè per il mese di marzo hanno avuto poche prenotazioni per High School Musical 3. L'uscita di Pinocchio avrebbe, secondo loro, spostato tutto l'interese degli acquirenti su quest'ultimo titolo lasciando invenduto High School Musical 3. Cmq il prezzo di listino di Pinocchio sarà di 32,99, ed in vendita si troverà circa a 27€ streetprice. Lo stesso BD italiano è già in vendita su Play.com a 20,99 euro incluse spese di spedizione per l'Italia.
Eagle Eye: è presente l'italiano anche nella versione inglese in uscita il 16 marzo.
Fonte: DvdActive
Il Portoghese
Salve, volevo sapere se anche il cofanetto da 5 Blu Ray di Harry Potter venduto in UK contiene l'audio in ITA.
Grazie
Qua solo segnalazioni, per le richieste di informazioni c'è il 3D apposito, e poi basta dare un'occhiata alla lista in main post... take a better look.
ciao ragazzi, quindi è confermato per il 25/03 king kong?
l'ho visto con data nella lista, ma nell'elenchino sotto, come "prossime" uscite non c'è sotto 25/03.
è da quando avevo l'hd-dvd che lo sto aspettando in BR. non l'ho mai appreso xchè poi vendetti il lettore. speriamoe sca presto.
@voodoo: ciao voodoo, spero tu non abbia un'honda :asd
Va bene che sei un niubbio:) , ma leggere appena un messagio sopra non mi sembra troppo difficile.
Ragazzi....mi sono affidato alla lista ed ho preso Fantastici 4 Silver Surfer....ma di audio in Italiano, nemmeno l'ombra....:cry:
Ma lo hai preso dove? Solo in spagna ha l'audio ITA.
L'ho preso su play.com.......nella lista c'è scritto (Anche in Spagna)
Appunto. Play.com è in Inghilterra.