Credo che, al momento, sia un ipotesi tramontata....Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Visualizzazione Stampabile
Credo che, al momento, sia un ipotesi tramontata....Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
Ragazzi la mia osservazione tra 1080i e 24P in ingresso era per fare prove di visione. Non quale sia meglio dell'altra.
Riguardo al 24P se attivabile sul 5000EX con segnale a 1080@24 riprovero' e vi faro' sapere, anche se non mi risulta.
Dicevo questo perche' un rappresentante della pioneer a luglio affermava che la pioneer lo avrebbe inserito come optional...Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
ciao angelo
figurati, che il mio rivenditore di fiducia, per venirmi incontro, visto che sono suo cliente da più di dieci anni, mi ha sparato 5.700 eurozzi:nono: :fuck:Citazione:
adesso vedo se riesco a vendere il mio 506, altrimenti lo tengo e lo uso come muletto:D
ciao
Oggi mi è arrivata la conferma da parte dell' agente, martedi prossimo al massimo l' lx508 arriva!:D
Non sto nella pelle per l' emozione anche se il mobile Spectral che ho ordinato arriverà fra un pò e sarò costretto a provare il tv in condizioni di fortuna.
Comunque in negozio c' è da una settimana il 4280xd che ho paragonato con attenzione al panasonic px 70 e devo dire che le impressioni con dvd sd a 720 P da un lettore Kiss dvp600 sono davvero ottime (anche se al nero d' altri tempi bisogna abituarsi); con l' hd poi è addirittura commovente.
Ho anche letto la recensione del 50 full su Tutto Digitale e a parte lo scaler migliorabile ( che sa tanto di " è bravo ma può fare di più " di scolastica memoria ) il giudizio è più che soddisfacente.
Insomma per dirla come loro: aprite i forzieri!!!;)
Ottimo palmlu,aspetto una tua bella recensione approfondita ;).
Ieri l'amico Poles ha visionato il full Hd da 50 pollici a milano, ha messo il suo parere nel hd ready io copio il suo messaggio ringraziandolo molto per la recensione:
Confermo.
Ieri ho avuto finalmente la possibilità di vedere dal vivo in un negozio di Milano il full hd pioneer da 50'' affiancato al 508 xd ed al 428 xd. Su tutti e tre i tv abbiamo fatto girare la stessa fonte, un programma di Rai 3 (Geo Magazine) preso direttamente da segnale sd dell'antenna analogica terrestre. Risultato: 428 e 508 hd ready strepitosi nella resa cromatica e nel trattamento del segnale sd (di qualità medio-buona il segnale dell'antenna), mentre il full hd faceva dannatamente più fatica: da una distanza inferiore ai 2,5 metri si vedeva qualche "panning" in più e complessivamente, nonostante la gamma cromatica fosse del tutto pari a quella degli hd ready, lo schermo dava l'impressione di una leggera velatura dell'immagine, specie nelle immagini in movimento (nei documentari c'erano piroghe sull'acqua, cascatelle, ecc.).
La differenza invece si notava (sempre da una distanza inferiore ai 2,5 metri ed in meglio per il full hd) con un bluray (mentre con Sky hd non si avvertivano particolari differenze di dettaglio).
Per cui confermo: se acquistate un full hd, dategli in pasto segnali adeguati, sennò non si giustifica la spesa superiore affrontata. Anzi, con l'sd da antenna normale l'hd ready viaggia decisamente meglio (anche se l'immagine del pio full hd resta complessivamente molto buona, intendiamoci). Nutrire un pio full hd con segnali sd è come dare tortellini ai porci (detto modenese).
Ah, il negozio era lo stesso in cui un utente aveva detto di essersi fatto prezzare il 428 xd a 2390 euro. Confermo anche questo: nonostante il prezzo esposto fosse 2490, dopo una breve trattativa, era disposto ad abbassare di 100 eurini.
Di nuovo un enorme grazie.
Ringrazio per questa impressione,molto utile: un full hd che si comporta molto bene con le sorgenti sd(ottenere gli stessi risultati degli hd-ready sarebbe stato un miracolo)è un ottimo televisore.
Grazie davvero! E' la prima recensione che leggo sul comportamento del full-HD con segnali SD...speriamo che ne arrivino molte altre, vero Palmlu? :D
Domani finalmente vedro' dal vivo questi Kuro...xo' a sti prezzi mi sembrano esagerati...forse meglio puntare su altre "tecnologie"...staremo a vedere :)
Mi sa che è proprio così, infatti il sito che è stato linkato qualche post sopra lo propone ad un prezzo di 5295 € comprensivo di diffusori verticali e piedistallo da tavolo.Citazione:
Insomma...mi sa che su questi Pioneer i ricarichi siano davvero importanti e ci si possa aspettare in tempi brevi una "guerra" al ribasso tra i vari rivenditori rispetto al listino ufficiale.
Oggi visionato e smanettato al Tav con il pio 60 fullhd.Provato solo con segnali full(bluray pioneer),che dire........veramente incredibile andava da dio bel dettaglio immagini magnifiche tridimensionalita' e colori stupendi,con le loro varie demo di prova era uno spettacolo,55AMG compralo ad occhi chiusi perche e' il migliore tv per segnali hd disponibile ad oggi(ho visto anche i tanti decantati samsung e sinceramente nulla di nuovo.......mi hanno molto deluso).....il 50 full girava con vari segnali hd ed anche quello andava veramente bene.....bye
@palmlu
Sono contentissimo che ti arrivi, anche perchè una tua recensione sarebbe importante, ma un pò mi fai pena....:friend: sai come sarai subissato di richieste :asd: :asd:
@55amg
grazie mille per la disponibilità.
Questione prezzi: direi che a prescindere grazie al lavoro incredibile di my siamo coperti anche da eventuali ribassi di prezzo. Comunque mi sembra che di utenti pronti all'acquisto ce ne siano anche fuori dal cobuy, perciò non vedo perchè la pioneer dovrebbe abbassare i prezzi a breve. Visto anche che le premesse su questo tv sembrano eccezionali!
Appena avrò visto il primo film! :eek: :eek: ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
@lucasil
Grazie anche a te,le impressioni molto positive cominciano a sommarsi.