Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da roboante
con la wii (in composito...) brrrrrrrr lasciamo perdere (sto già tremando, speravo di sistemare le cose con l'onkyo ma non sono in grado di far funzionare il cavo component, dovrò dare addio ai 480p oppure riattacco la Wii al buon vecchio Sony con una scart decente...)
Ma, per curiosità, perchè non l'hai collegata in component?
Citazione:
Scie manco l'ombra ecchecavololohopresoafareunplasma?????
Anche quelle verdi non le ho notate...ho provato a fare gli spostamenti di camera in Gow come nel filmato di youtube ma ciccia...probabilmente (se ci sono) le può notare meglio uno spettatore non giocante :confused:
Ottimo questo mi fa propendere nella scelta! ;)
Ma per caso nessuno ha provato la X360 in VGA su questo plasma per avere cortesemente le sue impressioni e sapere se mappa 1:1?
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
-
Io sono molto incerto sul pana 58PZ700 e il kuro 50. Qualcuno è in grado di dare qualche giudizio?
Nel giro di una decina di giorni vorrei procedere con l'acquisto.
Grazie
Il Portoghese
-
...ALURA
Ciccia 1:1 via VGA infatti il manuale dice che al max puoi mappare, via VGA, 1366*768 a 60hz....
Comunque in precedenza ne aveva già parlato qualcuno ;)
La wii in component? Voglio attivare la risoluzione 480p e mi pare che si possa fare solo via component o sbaglio?
@32_Dani
vuol dire che la scart del digitale terrestre finisce nel decoder sky e la scart di sky nel DMR così posso upscalare tutto a 1080p (senza far miracoli naturalmente).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 360
Ma per caso nessuno ha provato la X360 in VGA su questo plasma per avere cortesemente le sue impressioni e sapere se mappa 1:1?
beh in vga è impossibile che mappi 1:1 perchè in vga non visualizza il 1080p, non credo che sia un grosso problema comunque, al limite cambia la x360 e prendine una di quelle nuove con l'uscita hdmi, con 100€ di differenza te la cavi e hai una console nuova con la garanzia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Io sono molto incerto sul pana 58PZ700 e il kuro 50. Qualcuno è in grado di dare qualche giudizio?...
dovresti vederli, la differenza di prezzo è importante, io li ho visti entrambi e il pio non mi piace perchè è meno definito, tutto più morbido, ma si perdono molti dettagli, di buono ha un nero più profondo e il supporto effettivo del 24p.
Ma, ripeto è meglio vederli, dipende anche dai gusti
-
[QUOTE=clapatty
Ma, ripeto è meglio vederli, dipende anche dai gusti[/QUOTE]
Il 58 non lo trovo qua a bologna da vedere... Sul nero ok, ma già quello del pana mi soddisfa, se poi il 58 "digerisce" veramente i 24p come la serie 70 anche questo mi basta. Il mio problema "teorico" è sui i segnali non 1080p considerando l'elettronica non eccelsa come si dice e gli 8 " in più.
Il Portoghese
-
Citazione:
La wii in component? Voglio attivare la risoluzione 480p e mi pare che si possa fare solo via component o sbaglio?
Esatto! ;)
Io l'ho collegata così al mio attuale LCD.
Ciao.
Lupin 360
-
a me da schermata nera quando metto il component..:cry:
-
PX O PZ
Salve a tutti, vorrei sapere se per vedere sky, sky hd e il digitale terrestre sarebbe meglio acquistare il pana px70e invece del pz70e ? E' vero ?
inoltre due rivenditori mi hanno detto che la serie px e pz 700 sono inferiori alla 70 , me lo confermate
grazie
-
uhmm quello che non capisco è questa storia del pz70e...
perchè risulta dal sito panasonic più nuovo il pz700e e soprattutto più costoso? eppure qua tutti parlano meglio del pz70e................. :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
uhmm quello che non capisco è questa storia del pz70e...
Appena 1 pagina indietro c'è la spiegazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALBERTO66
due rivenditori mi hanno detto che la serie px e pz 700 sono inferiori alla 70 , me lo confermate
grazie
la serie px è quella precedente hdready, non full hd, è chiaro che è inferiore; il pz700 in effetti ha delle caratteristiche inferiori come il contrasto e il supporto 24p, in compenso ha un audio migliore per potenza e qualità degli altoparlanti, diciamo che il pz70 è la versione riveduta e corretta del pz700 (è uscito 5-6 mesi dopo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
... al limite cambia la x360 e prendine una di quelle nuove con l'uscita hdmi, con 100€ di differenza te la cavi e hai una console nuova con la garanzia...
Dove potrei fare questo? :eek:
Ti risulta qualche offerta in particolare?
Nel caso me la posti gentilmente in PM. :ave:
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
-
acquisti di natale
purtroppo l'acquisto del tv è slittato per il periodo natalizio, di norma sotto le feste conviene prendere il tv, oppure tra ritardi di consegna fondi di magazzino, è più facile avere la "fregatura": tv difettosi, mal tenuti ecc...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 32_Dani
Appena 1 pagina indietro c'è la spiegazione...
mi era sfuggito perchè le pagine del topic erano tantissime e le aprivo random partendo dalle prime :p
grazie
però in ogni caso la confusione c'è..visto che dal sito panasonic non parla proprio dei 24p. e soprattutto qualcuno dice che il 700EA li aggancia come il 70E. non so proprio che pesci pigliare