Anche per me sarebbe utile, soprattutto visto che le mie impressioni arrivano a mesi dalle altre, disperse in questo MEGA thread
Visualizzazione Stampabile
Anche per me sarebbe utile, soprattutto visto che le mie impressioni arrivano a mesi dalle altre, disperse in questo MEGA thread
Ho lanciato le prime due recensioni singole di titoli HD,il Fuggitivo su HD-DVD e Secret Window su BR.Leggetele,dite le vostra,uppatele e magari apritene altre,cosi' lanciamo l'abitudine.
Mitico Giangi! :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Benissimo, speriamo che altri seguano il tuo esempio e che questi thread "dedicati" si gonfino di numerosi post con le opinioni di altri forumers!
A tal proposito, sarà anche ora che mi decida se acquistare o meno un VPR nuovo, in modo da poter gustare al meglio i film in HD (e dare il conseguente contributo alle recensioni).
Preso ieri: "The Guardian" da BB ;)
The Guardian e' la piu' grande boiata uscita in HD dopo The Covenant:D
Lo guardo domani sera e ti saprò dire, di certo anche quello che ho finito di vedere ora "Un Ponte per Terabithia" telo raccomando.......già messo in vendita su ebay ;)Citazione:
Jimbo
sono d'accordo, forse però hai dimenticato Ghost Rider:Puke:Citazione:
cioa
Si',ma almeno Ghost Rider si vede alla grande e poi alla fin fine c'e' di peggio.The Guardian e' una sottospecie di Ufficiale e gentiluomo,laddove troviamo un Costner con panza nel ruolo di istruttore capo dei sommozzatori che porta lo scapestrato Kutcher sulla via della redenzione e dell'abilitazione al mestiere.Visto l'anno scorso in aereo,ed e' stato anche troppo.
@Jimbo:mi dispiace che con Terabithia sia andata cosi',ovviamente non e' un capolavoro ma a me ha dato emozioni.
Quotissimo.... una fetenzia mondiale...Citazione:
Salvo la scena dell'elicottero che cade... fatta abbastanza bene..
Comunque bisogna tenersi alla larga dei film dove c'e' Kutcher.Me ne ricordo uno,una specie di remake di Indovina chi viene a cena,al contrario.Un'inespressivita' imbarazzante.Evidentemente la moglie,che continua a farlo lavorare,non la vede cosi'.
Perchè chi è la moglie?:rolleyes:Citazione:
per me The covenant è più:Puke: di The Guardian...
Su questo,sono onesto,non ci piove.Leggi le mie impressioni http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1500Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Demi Moore (i due hanno ben 16 anni di differenza!)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
:stordita: capisco....insomma ci tento almeno:DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
In realtà sembra che la serie da lui ideata, prodotta e condotta su mtv "Punk'd" una specie di Scherzi a Parte abbia avuto un ottimo successo ed abbia fatto salire molto le sue quotazioni.Citazione:
Non sarà un bravo attore, ma sembra non sia proprio un fesso.
Ciao
Luigi