Firmware 1.4.1 o 1.7.1 ??????
Ho testato più volte la tv (per chi chiedeva il miglior firmware) sia con 1.7.1 che con 1.4.1 .
Primo problema con 1.7.1 mi è successo più volte che si spegne e riaccende la tv quando inserisco una CF da 4GB , dalle regolazioni e confrontanto un centinaia di foto e filmati in hd , per me migliore è la versione 1.4.1 , la nuova credo non sia cosi matura , è stata migliorata l'immagine senza pixel plus 2 questo dovuto (credo) al fatto che quando si entra in risoluzuione HDTV a 720p o 1080i il pixel plus 2 è disabilitato e migliorando la visione senza pixel plus 2 si migliora anche quella in HD dato che come detto sopra HDTV funziona senza Pixel plus 2.
(questa è solo una mia supposizione , perche ne a 720p ne a 1080i ho notato miglioramenti con il nuovo firmw) però (ho il samsung dp-950 collegato in hdmi) mi sembra peggiorata leggermente la visione dei normali dvd a risoluzione 576p (dato che i dvd hanno una risoluzione di 720x576 ho preferito utilizzare un codifica progressiva a 576p) ho notato che il pixel plus 2 lavora in modo diverso e a mio avviso con una qualità peggiore. Io ho rimesso la 1.4.1 che per il momento mi sembra il fimw. migliore e più stabile.