Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rossoner4ever
Non c'è nulla che non quadra. Io prima di passare all'oled vedevo uno schermo da 130 pollici da 3,7 m di distanza.
Videoproiettore? Sai che non è la stessa cosa con un OLED?!😉😉
-
Da oggi il servizio Nvidia GeForce Now è disponibile per i TV OLED LG del 2021. Per giocare basterà abbinare un controller compatibile via bluetooth.
-
Non mi pare l'abbia segnalato nessuno, è ora disponibile anche sul sito LG il firmware 03.20.80.
-
Citazione:
fabfab
Videoproiettore? Sai che non è la stessa cosa con un OLED?!😉😉
Non può andare bene 77 a 2 metri dai… io ho il 55 a poco meno di 2 metri e sembra gigante.
Non è solo una questione di definizione, anche se a 2 metri qualsiasi cosa non 4k sarà un disastro, devi muovere di tantissimo la testa per vedere tutto ciò che succede a schermo.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha ricevuto il cashback LG? A me approvata la promo dopo aver comprato il TV ad Agosto , ma ancora nulla!
-
Citazione:
Gaara
Da oggi il servizio Nvidia GeForce Now è disponibile per i TV OLED LG del 2021. Per giocare basterà abbinare un controller compatibile via bluetooth.
A me non funziona. Schermo nero su tutti i giochi
-
Citazione:
Striker92
Non può andare bene 77 a 2 metri dai… io ho il 55 a poco meno di 2 metri e sembra gigante.
Non è solo una questione di definizione, anche se a 2 metri qualsiasi cosa non 4k sarà un disastro, devi muovere di tantissimo la testa per vedere tutto ciò che succede a schermo.
Ohhhh, finalmente qualcuno che la pensa come me!
-
Citazione:
Gaara
Come funziona? Il pad della ps5 è compatibile?
-
Citazione:
Striker92
Non può andare bene 77 a 2 metri dai…
2 metri in 4K e in 21/9... dove l'altezza dell'immagine si quasi dimezza. 2,5 m in 16/9.
Citazione:
devi muovere di tantissimo la testa per vedere tutto ciò che succede a schermo.
No. Seguendo le distanze sopra indicate e stando al centro dell'immagine non devi muovere la testa.
Citazione:
fabfab
Ohhhh, finalmente qualcuno che la pensa come me!
Non la pensa come te... il rapporto di distanza che ha con il suo 55 (meno di 2 metri) è molto più ravvicinato ai tuoi 3,5 m con un 65.
Poi siete liberi di guardare i vostri tv come preferite.
-
Citazione:
rossoner4ever
2 metri in 4K e in 21/9... dove l'altezza dell'immagine si quasi dimezza. 2,5 m in 16/9.
No. Seguendo le distanze sopra indicate e stando al centro dell'immagine non devi muovere la testa.
Non la pensa come te... il rapporto di distanza che ha con il suo 55 (meno di 2 metri) è molto più ravvicinato ai tuoi 3,5 m con un 65.
Poi siete liberi di ..........[CUT]
Credo che intorno ai 2 metri sia l’ideale per un 55. E 3 sia l’ideale per un 77, per un compromesso tra tutti i tipi di contenuti a tutte le definizioni. 2 metri a 77 l’occhio non riesce a prendere tutto lo schermo. Sono come le prime file al cinema, dove nessuno vuole stare…
-
Citazione:
Striker92
Credo che intorno ai 2 metri sia l’ideale per un 55. E 3 sia l’ideale per un 77, per un compromesso tra tutti i tipi di contenuti a tutte le definizioni. 2 metri a 77 l’occhio non riesce a prendere tutto lo schermo. Sono come le prime file al cinema, dove nessuno vuole stare…
azz.....io a 2,80 ho preso il 77'' (deve arrivare), sbagliato ?? era meglio 65 ?
-
Io col 77 sto a circa 2.9mt. Ma quando guardo un film 4K avvicino la TV (ho preso una staffa Vogel apposta) di circa 50/60cm. Molti più dettagli percepiti e immersione FAVOLOSA!! E non devo girare la testa...
In passato avevo un telo da 120". Lo guardavo da circa 3mt. Beh, era ancora meglio ;)
-
Ecco chi viene dal mondo della videoproiezione ha tutto un'altro approccio... perché ha famigliarità con schermi importanti..
Citazione:
DarkKnight
Ragazzi io attualmente sto a 3m da uno schermo di 3m di base con immagine proiettata di 2.77m in 21:9, se cambio progetto DEVO avvicinarmi alla TV :D
Ecco un altro esempio.
-
Citazione:
gpc
azz.....io a 2,80 ho preso il 77'' (deve arrivare), sbagliato ?? era meglio 65 ?
Tranquillo hai fatto centro.
-
Citazione:
Striker92
2 metri a 77 l’occhio non riesce a prendere tutto lo schermo. Sono come le prime file al cinema, dove nessuno vuole stare…
Esempio sbagliato... fatti 2 calcoli con la base di uno schermo del cinema e la distanza con la prima fila e la base di un 77 e 2 metri (in 21/9) di distanza.