Dipende quanti metri lungo ti occorre e quanto pensi di voler investire... Esistono anche degli scatolotti che passano il segnale tramite cavo di rete o altre soluzioni
Visualizzazione Stampabile
Dipende quanti metri lungo ti occorre e quanto pensi di voler investire... Esistono anche degli scatolotti che passano il segnale tramite cavo di rete o altre soluzioni
questo è il problema....la distanza è 10metri......potrei pure decidere di investire 2-300 euro....ho visto per es. che i cavi della blustream da 10 metri non necessitano di fibra per il segnale a 4khdr 60hz ...però vorrei sapere se è possibile fare un test affidabile con un cavo economico ....tipo questo :Primewire - 10m Cavo HDMI HDR Platinum Series - 4K 60Hz - S k y Q - HLG UHD 4:4:4 18Gbps - 3D Arc e CEC - HDCP 2.2 - schermatura Tripla - Nylon Intrecciato - Black Line
almeno per capire se è proprio un problema di segnale oppure del pana...o della lunghezza....
Col lettore vicino al VPR e cavo corto HDMI ti togli ogni dubbio a costo zero, non capisco dove sia il problema. Se va, è segno che il problema è del cavo ottico, semplice. Non hai mica bisogno di un cavo lungo 10m per capire che è un problema di quello ottico!? Anzi, scongiuri ogni dubbio legato a lunghezze, vuoi mettere?
Poi per capire perché un cavo in fibra ottica che tutto il mondo usa non possa funzionare a te, ricorda che c'è sempre il mio primo suggerimento: l'iniettore di tensione.
Se vuoi provare un cavo hdmi ottimo prendi un audioquest almeno della linea Pearl , spendi sui 200 secondo dove lo prendi ma sono una garanzia
Ok stamattina provo....ovviamente non avrò l'audio ma almeno tu dici provo a vedere con le stesse impostazioni salta lo stesso...considerando che l'ampli lo avevo comunque impostato in off sul reparto scalino etc....quindi dovrebbe in effetti essere un test affidabile....una mezzora e provo....
Ho fatto la prova.....nessuno sgancio solo dei caricamenti ...ma questo credo dipenda da youtube....ora il punto è se mi conviene smontare il cavo in fibra dalla canalina....spendere soldi per unaltro...etc...considerando che comunque con il settaggio attuale....la visione di netflix prime e sky è comunque perfetta e sembra non dare più problemi....
Dipende se riesci ad usufruire di tutto ciò che ti serve senza dover ammattire e spendere oppure se aprendo il portafogli e facendo un po’ di fatica otterresti degli effettivi miglioramenti...
Una domanda forse elementare, ma per me avanzata; qualcuno saprebbe dirmi esattamente cosa dovrei notare di diverso attivando su impostazioni avanzate del Panasonic ub9000 alla voce display HDR la modalità OLED? Ho appunto un TV Oled, ma non noto nulla, anzi forse è meglio se resta default. Il mio TV è un fz800 da 55". Grazie a chiunque volesse rispondermi.
Impostando Oled il lettore eseguirà un taglio alla luminosità che normalmente arrivano i tv con questa tecnologia. Se lasci di default il taglio sarà effettuato considerando una luminosità maggiore.
Ciao a tutti, spero di non andare contro il regolamento ma non ho il tempo di spulciare tutto il thread, mi interessa sapere del DP-UB820 come vanno le uscite analogiche e cosa prevede il menù audio come controlli sull'audio analogico. Grazie a chi può aiutarmi.
Scusa cyber solo una cosa che stavo notando.....impostando come dici tu e anche come ho messo adesso io....non salta mai...per impostazione colore bit e a 10bit...non a 12bit....secondo te non è una limitazione?....visto che il jvc dovrebbe supportare uscita a 12bit.....
Ingresso, non uscita... ma se il contenuto è a 10 bit, perché vuoi farlo upgradare artificiosamente, costringendo il VPR a processarlo ulteriormente? Non è meglio che arrivi quanto più inalterato possibile per processarlo meno?
Nella sezione cinese dove scaricare il firmware, è disponibile da luglio la versione 1.66. Dicono che non va installata sui lettori di regioni diverse ma ci sono anche conferme di persone che l’hanno fatto senza problemi. Io non azzardo! :)
https://av.jpn.support.panasonic.com...420_china.html