Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma siccome voi siete possessori, vi chiederei come vanno in generale i Tcl. Sto valutando seriamente il c76 da 65. Mi piace molto esteticamente ma ho letto cose un po' contraddittorie. L'uso che ne farei sarebbe soprattutto Skiq, sport film e serie, Netflix, Amazon tv e magari qualche partita alla Play...in sostanza, la consigliereste o no come marca? Scusate l'intrusione e grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexesjae@gmail.com
Buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione. Ma siccome voi siete possessori, vi chiederei come vanno in generale i Tcl. Sto valutando seriamente il c76 da 65. Mi piace molto esteticamente ma ho letto cose un po' contraddittorie. L'uso che ne farei sarebbe soprattutto Skiq, sport film e serie, Netflix, Amazon tv e magari qualche partita a..........[CUT]
Non so quanto costi quel modello e se la situazione con gli altri modelli sia cambiata ma io non mi sento di consigliartelo se non ad un prezzo super vantaggioso. Io sto ancora aspettando (penso anche da più di un anno) che risolvano dei problemi software e a questo punto non penso che lo faranno. Non ho provato le ultime versioni non ufficiali e non lo farò anche se secondo me anche quelle avranno diversi bug.
L'altro giorno l'ho montato a parete e ho visto che ha lo standard 200x200, mi sono stupito, non pensavo lo usassero anche per i 55.
-
Qualcuno do voi h idea di come si possa collegare la tv ad in amazon echo dot?
-
Citazione:
ska90
Qualcuno do voi h idea di come si possa collegare la tv ad in amazon echo dot?
Non credo che alexa è compatibile con chromecast.
-
Credi che invece sia compatibile con il sistema di google?
-
Citazione:
ska90
Credi che invece sia compatibile con il sistema di google?
Si con google home è compatibile, io lo uso per il momento sono pochi i comandi puoi avviare youtube,alzare abbassare il volume,non si può accendere e soegnere la tv perché chronecast integrato quando la tv è spenta non è alimentato,speriamo in miglioramenti con aggiornamenti firmware.
-
Buonasera a tutti. Ho installato la v500 con il file zip presente sul forum. Senza andare nel dettaglio per la motivazione: vorrei tornare indietro ad android 7 con la versione originale con cui è uscito il televisore. Ho installato con la procedura del file Update.pkg il firmware v379. Il problema è che il kernel rimane quello della v500! Quindi ecco la domanda: come si cambia il kernel mettendo quello originale? Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Citazione:
Mabrisko
Buonasera a tutti. Ho installato la v500 con il file zip presente sul forum. Senza andare nel dettaglio per la motivazione: vorrei tornare indietro ad android 7 con la versione originale con cui è uscito il televisore. Ho installato con la procedura del file Update.pkg il firmware v379. Il problema è che il kernel rimane quello della v500! Quindi e..........[CUT]
puoi fare il downgrade solo con la V369 e poi aggiorni alla V379 o alla versione che preferisci
-
Ciao a tutti, ho un problema con la versione V495: quando metto sul 31, Real Time, appare e scompare di continuo la scritta del canale attuale, e lo fa solo sul 31!
Qualcuno riscontra lo stesso problema? Su altri canali?
Nuove versioni sono disponibili?
-
-
Mi sono perso il messaggio!
Potresti quotarmi il link al download?
-
Anche per me il link per la V500. Grazie.
-
-
-
@gianni_66, oltre la v500 sono in arrivo altre versioni? Kiki non dice nulla?