Idem anche a me va solo con titoli 1080, in 4k mi da errore e dice di riprovare piu' tardi, fino ad un mese fa nessun problema.Ho provato di tutto, disinstallare l'applicazione e reinstallarla, fare hard reset e non è servito a nulla
Visualizzazione Stampabile
Personalmente nessun problema. Bosh, Jack Ryan e tanti altri vanno regolarmente in 4K HDR
Visto che la Shield TV non permette l'adeguamento automatico di risoluzione, frame rate e spazio colore, li hai impostati manualmente? Personalmente, quando non utilizzavo l'app di cui ho parlato poco sopra, Prime Video mi funzionava solamente in 4K, 60 Hz e spazio colore ridotto.
L'itelligenza artificiale del nuoo modello arriva anche sul vecchio?
No non arriva sul vecchio
Seguendo le indicazioni trovate qua, ho impostato lo spazio colore manualmente su YUV 422 12-bit (1080p ma poco importa, perché la risoluzione 4K la forzo all'avvio delle varie app di streaming); questo perché, oltre al fatto che con quello di default RGB 8 bit rec.709 non avvenga il riconoscimento automatico della frequenza del video, mi erano totalmente "vietate" le modalità HDR (in Netflix) e 4K/4K HDR in Disney+. Con Amazon Prime rimangono alcuni problemi (sia con l'app che addirittura con Fire Stick 4K), ma la situazione è nettamente migliorata rispetto a quando avevo impostato la risoluzione consigliata 4K 60Hz TGB 8 Bit Rec.709. Però ho una Shield Tv del 2015.
Scusate è possibile utilizzare ps4 xbox360 al posto del controller nVidia?
Ho la versione 2015, ho postato 10 giorni fa lo domanda sul 3ad giusto ma senza risposta.....penso la risposta possa andar bene lo stesso qui da voi.....
Ne volevo comprare uno senza badare alla qualità assoluta per la mia bambina e per passare un pò di tempo visto che siamo chiusi in casa..... ne ho visti in rete molti modelli anche non originali........
Auguri a tutti.
Io uso di tanto in tanto i controller della xbox 360, li avevo comprati una decina di anni fa per il pc e vanno bene, ho sia la versione con cavo che quello wireless.
Prima giocavo sporadicamente a F1 2018 quando GeForce Now era in versione beta e gratis, ora i tempi di attesa sono infiniti con la versione free.
Comunque i controller della 360 vanno bene, per quelli della PS4 non saprei.
Sembrerebbe essere possibile
https://www.androidcentral.com/how-p...idia-shield-tv
Oggi provo anche io.
Grazie del suggerimento!
Provato ad accoppiare il controller PS4 alla Shield e funziona perfettamente.
Ho installato la app Disney. Sul sito c'è scritto che si possono scaricare i film e vederli off-line. Siccome da me la connessione è lenta e in questi giorni lentissima, mi sapete dire come si fa? Non trovo nessuna opzione per poterlo fare... Non so se dipenda dalla shield o dalla app per android tv...
Solo da smartphone/tablet puoi scaricare in locale i contenuti, con dispositivi quali player e/o tv non è possibile.
Azz... Allora sono fregato, se lo guardo in diretta me lo mette a qualità bassissima... Non c'è qualche altro sistema? Magari attraverso Kodi?
Ho provato a scaricarlo solo smartphone e trasmettere alla shield, ma l'audio arriva in Mono alla shield, C'è un modo per farlo arrivare in Dolby?