Alla ciabatta sono collegati altri dispositivi che nello stesso momento funzionavano correttamente. Peraltro la ciabatta ha pochi mesi di vita...
Visualizzazione Stampabile
Per favore, vi chiedo un aiuto. Qualìè il miglior firmaware in circolazione? E, soprattutto, dove posso scaricarlo? Sono un felice possessore di un H55m7000
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un 55M7000, volevo chiedere a voi sicuramente più esperti; ma la modalità BT709 la usate sempre o solo quando guardate film in 4K? ho da poco dei film in 4k che mi attivano l'HDR ma è settato malissimo; voi che setting avete usato per l'HDR??
grazie e ciao
Firmware Sudafricano, è assolutamente il migliore, speriamo di avere presto una versione europea.
chi la montato quali setup sta usando?
il FW sudafricano è per il 65"
Stamattina ho contattato il numero verde Hisense, per l'ennesima volta, lamentandomi del fatto che mentre Hisense Italia continua a negare con i suoi clienti l'esistenza del problema del colore rosso/arancione nelle altre nazioni del mondo le altre filiali Hisense stanno lavorando cercando ognuna una diversa soluzione. A titolo di esempio gli ho citato il FW inglese per i 55" e quello sudafricano per il 65" grazie ai quali i possessori del TV di quelle nazioni possono vedere finalmente un TV funzionante correttamente! Per noi italiani purtroppo questo non è possibile perchè Hisense Italia negando il problema non ci consente di installare quei FW pena la perdita della garanzia! Per la cronaca gli ho riferito di aver attivato anche Altroconsumo ma la risposta fornita da Hisense Italia è stata imbarazzante. A questo punto la ragazza del numero verde mi ha detto che mi avrebbe richiamato perchè doveva sentire il suo responsabile. Dopo qualche ora mi ha richiamato per dirmi che Hisense Italia farà uscire un FW aggiornato entro fine anno.
A questo punto incrociamo le dita!
Ottima notizia, anche se ci conto poco! Incrocio le dita pure io
Vi faccio una domanda.. Sto testando il nuovo decoder di Sky (sky q platinum) che, per il momento, arriva ad una risoluzione video di 1080p ma che in un prossimo futuro prevederà la trasmissione di contenuti in 4k (non so in quale risoluzione effettiva saranno proposti, ma questo è un altro discorso). Collegando il decoder agli ingressi hdmi 3 o 4 (2.0, hdcp 2.2) viene visualizzato un errore a video, trasmesso dallo sky q in cui c'e' scritto che il tv non supporta HDCP 2.2. Ho letto sul forum inglese di sky, dove sky q è attivo dallo scorso anno, che anche li hanno avuto questi problemi, ma ancora non ho capito se il problema sia di sky o del tv. In una delle discussioni si legge che hisense è a conoscenza del malfunzionamento e che avrebbe risolto il tutto con un aggiornamento software a settembre 2017 (ma non so se sia stato rilasciato). La domanda è se qualche possessore di hisense 65 m7000 ha avuto problemi di questo genere con qualche altra periferica (blu ray uhd, ad esempio).
Grazie a chi mi risponderà ;)
Riavviando tutto (corrente off) ora funge...
Ciao a tutti, qualcuno possiede il 70NU9700 ?
Ciao ho acquistato pochi giorni fa il 65NEC5205 e non ho trovato molte recensioni o informazioni in giro a riguardo.
Vi chiedo qualcuno lo conosce? Di che televisore si tratta? come posso settare l'immagine ?