Meglio che aspetti la distribuzione ufficiale.
Visualizzazione Stampabile
Meglio che aspetti la distribuzione ufficiale.
Puoi provare a cambiare paese nelle impostazioni della TV (metti Regno Unito) e poi lanci la ricerca di aggiornamento, se te lo trova puoi farlo tranquillamente, dopo rimetti Italia.
Comunque ho anche letto di un workaround per il funzionamento del Cinema Reale. Andrebbe settato il TruMotion su 0 dejudder, 0 deblur. Ho appena provato e in effetti il judder vergognoso che si nota normalmente è molto diminuito! Il nuovo firmware dovrebbe risolvere le cose evitando di usare questo "trucco".
Domenica mi son tolto il pallino e sono andato a prendere la tv...be che dire...bella bestia, non ho avuto occasione di testarla molto, appena finisco di montare il mobile ecc posiziono la tv, sapete indicarmi la pagina della discussione dove sono scritti i settaggi? o se qualcuno ha voglia di postarli...
Pag. 84 quelli di Piperprinx: ottimi oppure pagina 129 (oggi) colorimetria a parte
sto usando quelli di piperprinx si vede davvero bene..solamente non ho capito una cosa ..lui non parla delle altre opzioni ma su esperto di base sono disattivati tutti apparte CINEMA REALE ED OTTIMIZZATORE BORDI che faccio disattivo? non so a che servono ahaha
Sinbad come rapporto d'aspetto cosa metto? Ti succede in alcuni film di avere rumore video? A cosa è dovuto? Su Sky grazie o ieri su Rai uno
Il rumore video dipende da un'eccessiva compressione della trasmissione, purtroppo quanto più fedele è il tv tanto più noti le imperfezioni dei contenuti. Su un tv meno fedele che non riesce a riprodurre tutte le sfumature del nero (un lcd ad esempio) vedi meglio i segnali peggiori poiché il tv taglia una certa fetta di sfumature che non è in grado di riprodurre.
Grazie mille sei esperto quindi chiedo a te..se puoi rispondere per le altre cose grazie (:
Disattiva tutto e per rapporto d'aspetto seleziona just scan (che non so come lo hanno tradotto in italiano :) )
Forse Carlo ha sbagliato a mettere cinema reale : attiva fateglielo notare..grazie (:
Scusa le troppe domande plasmon per la nitidezza consigli anche tu di lasciarla a 10 vero? Anche se sembra un po' più sfocato
Lasciala a 10 se aumenti crei solo artefatti, se provieni da un lcd è normale che ti sembri sfocato solitamente gli lcd hanno un'immagine falsata piena di artefatti.
Grazie provengo da un led...e mi dispiace ma questo OLED in alcuni film è così definito su Sky (1080i ovviamente) che sembra 4k non avevo mai visto una cosa del genere ad esempio YOUTH poi lasciamo perdere i neri ahah
Scusa manueso, ero fuori...concordo pienamente con quanto ha scritto Plasm-on. puoi attivare la riduzione rumore su Dtt e solamente in SD per ridurre un po' il rumore video della compressione di Rai, Mediaset e La7: in quel caso metto al minimo sia la rid. rumore che quella mpeg.