Visualizzazione Stampabile
-
Sapete come sto ovviando a questo scempio, almeno per i contenuti in HD ? Con l'AI Upscaling della Nvidia Shield 2019. Non può fare miracoli nelle scene più scure e compresse, ma vi garantisco che in altre situazioni fa cose eccezionali.
Ed intanto siamo arrivati all'8 giugno 2020
-
Continuerò anche io a pressarli, via chat o via telefono. Prima o poi dovranno darsi una regolata...
-
Da oggi nuova serie tv Curon
-
Ho disdetto Netflix per qualche mese (è la mia politica... faccio 2 mesi si e 2 no cosi faccio ricaricare un po' il catalogo) ed ora mi dedico ai titoli non visti su prime nei mesi scorsi. Mi pare che la situazione sia decisamente migliore... non riesco a leggere il bitrate ma non ho notato problemi di compressione neanche nelle scene al buio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
Mi pare che la situazione sia decisamente migliore... non riesco a leggere il bitrate ma non ho notato problemi di compressione neanche nelle scene al buio.
Ma ti riferisci a Prime?
-
Citazione:
rossoner4ever
Ma ti riferisci a Prime?
Sisi a Prime... mi pare che rispetto a Netflix su prime le cose siano effettivamente tornate alla normalità
-
Citazione:
mau741
Sisi a Prime... mi pare che rispetto a Netflix su prime le cose siano effettivamente tornate alla normalità
Da circa 15 giorni (in teoria, ma Prime non lo uso mai, e non ho grandi riferimenti)
Nel frattempo almeno qualcuno comincia a parlarne (articolo su DDay), speriamo si cominci ad allargare la notizia, perché se fosse per noi quattro poveri gatti a cui interessa, questi non ripristinano più del tutto...
-
Infatti...l'utente medio se il 4k è trasmesso a 15 mb/s o 7 non se ne accorge nemmeno...
-
Io purtroppo me ne accorgo eccome, come voi, sul mio 65. Inchiodato sui 7 mega.
-
Citazione:
josephdan
Io purtroppo me ne accorgo eccome, come voi, sul mio 65. Inchiodato sui 7 mega.
A chi lo dici... anch'io mi accorgo della più piccola differenza e per di più su un 75!, è una "tragedia"... per non parlare dei 1080p a 1 mega o poco più, mi sta passando la voglia...
-
Salve a tutti mi confermate che Netflix sul pc con Chrome, si può visualizzare fino a 720p? Mentre con Edge si arriva a 1080p? Io ho windows 7, ho scaricato ed installato Edge, come faccio a capire che Netflix funziona alla risoluzione di 1080p? Per vedere il bitrate di un film?
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quando la situazione era piu' critica, ho sostenuto Netflix nella scelta della riduzione del bitrate.
Ora stanno risparmiando sulla nostra pelle.
Per protesta, tengo accese tutte le utenze del contratto 24/24h.
-
Citazione:
Marco Marangoni
.
Per protesta, tengo accese tutte le utenze del contratto 24/24h.
Quindi stai facendo il loro gioco: Gli abbonati sono incollati alla nostra piattaforma nonostante il taglio :D:D
-
No.
Gli faccio solo consumare banda, perché loro pagano un tot al mega, mica hanno contratti flat.
La uso anche se non la guardo.
-
Citazione:
magic19704
Salve a tutti mi confermate che Netflix sul pc con Chrome, si può visualizzare fino a 720p? Mentre con Edge si arriva a 1080p? Io ho windows 7, ho scaricato ed installato Edge, come faccio a capire che Netflix funziona alla risoluzione di 1080p? Per vedere il bitrate di un film?
Grazie a chi mi risponderà.
Sì, 720p con Chrome, con Edge 1080p, e pure 4k (nella giusta configurazione) se non ricordo male, ma scarica l'app dallo store Microsoft che su pc é la scelta migliore.
Ctrl+alt+shift+d (a sinistra), e vedi tutti i dati che ti servono, bitrate compreso.