Visualizzazione Stampabile
-
la retromarcia?
Scherzi a parte, ma questi tv non sono illuminati da led? Su tutto il pannello e con la funzione local dimming si possono spegnere a zone. Mi vuoi dire che puoi regolare l'intensità dei led?
Per intenderci si può andare ben oltre al consumo che dice sony? Ad esempio per il 40 pollici 87w?
-
-
retro sta per retroilluminazione.
certo che puoi regolare l'intensità dei led.
i consumi che dice sony sono puramente indicativi, tant'è che viene precisato che "il consumo energetico effettivo dipende dalle modalità di utilizzo effettive del televisore".
tieni conto che nella impostazione immagine "standard" la retro viene impostata su valori assai elevati, ragion per cui credo che sia molto difficile consumare più di quello che dichiara sony, mentre dovrebbe essere abbastanza semplice consumare di meno.
-
come si comporta con le console?
-
come interfaccia smart? Accetta visualizzazione di mkv?
-
ragazzi come si comporta con le console'e migliore dell 805?
-
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore del 55w9, ieri sera ho visto il bluray dei croods 3d, ragazzi colori mai visti... :eek: vi consiglio di provare il film per capire i pregi di questo tv.
-
Ragazzi ho acquistato da poco questo fantastico televisore, ho due domande:
1 - Che settaggi mi consigliate come migliori per il Gaming con la PS3/PS4??
2 - Ho qualche modo per vedere premium play??
Grazieee
Citazione:
Originariamente scritto da
Ksl86
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore del 55w9, ieri sera ho visto il bluray dei croods 3d, ragazzi colori mai visti... :eek: vi consiglio di provare il film per capire i pregi di questo tv.
Ciao, che settaggi hai messo? Hai lasciato auto??
-
Citazione:
Jackmau
come interfaccia smart? Accetta visualizzazione di mkv?
l'interfaccia smart è semplice e intuitiva, purtroppo il miracast funziona solo con androids (no iphone), come lettore multimedia, finora mi ha letto tutto: avi mkv e mp4.
Il mio unico disappunto finora è l'audio, vengo da un tubo catodico Loewe hd ready, sarà per le dimensioni ...ma devo al più presto prendere qualcosa, perchè mi pare di sentire l'eco. A questo proposito stò puntando l'Onkyo LS3100.
-
Citazione:
privilege82
Il mio unico disappunto finora è l'audio, vengo da un tubo catodico Loewe hd ready, sarà per le dimensioni ...ma devo al più presto prendere qualcosa, perchè mi pare di sentir..........[CUT]
Ti quoto in pieno! L'audio è un pò rimbombante anche se dopo un pò ci si fa l'orecchio.
Ovviamente riuscire ad affiancare un audio degno di nota a tanta qualità video sarebbe il massimo. L'Onkyo LS3100 non lo conoscevo ed ora mi ha messo una pulce di dimensioni gigantesche nell'orecchio :-)
Voi che impianto audio avete affiancato al nostro caro W9? Le soundbar come le giudicate?
-
Io ho collegato l'ampli 2 canali in firma con il decoder ed il blu ray.
Mi trovo più che bene.
-
per il discorso audio meglio scrivere sulle sezione dedicata. ...se volete anche in pm....sapro consigliarvi al meglio. ....tornando in tema sono interessato alla tv in questione. ....come si comporta con i film e console?
-
Buongiorno a tutti.
Domandona da un milione di dollari. Dovrei cambiare tv. E i papabili sono 2:
46pfl8008 Philips o Sony 46w05. Essendo la discussione Sony, credo di sapere già la risposta, ma posto lo stesso la mia domanda in quanto del philips non ho raccolto molte indo, anche se le recensioni sono piuttosto positive. Del Sony sono meravigliose, ma essendo profano in materia, mi piacerebbe conoscere i pregi e difetti di entrambi....
Grazie a tutti.
-
Ragazzi un posto fidato dove comprarlo online ? grazie anticipatamente.
-
Citazione:
giovitale
Ragazzi un posto fidato dove comprarlo online ? grazie anticipatamente.
Questo è uno dei più affidabili "garanzia Italia" http://www.onlinestore.it/tv-led-46-....67990.uw.aspx
KDL-40W905: € 1.189,95
KDL-46W905: € 1.425,95
KDL-55W905: € 2.049,99