quindi x lo stesso motivo ho provato ad attaccare il macbook pro e il computer mi riconosce il benq però il vpr mi dice no source.......in effetti avevo collegato il tutto con il mac gia acceso....meno male credevo non facesse !!
Visualizzazione Stampabile
Soddisfatto !?!? Estasiatooooo !!! Io mi trovo davvero bene...io proiettò da qualche cm in più di te e ho schermo 300x200 con divano a circa 5 metri.....semplicemente favoloso !! Gain 1.1 e non è assolutamente luminoso...anzi in 3D tra occhiali e stanza è un cappellino più buoi che luminoso....il proiettore è davvero bello e lo sport si vede in maniera fantastica......poi ho messo avatar 3D blu-Ray.....è giù la mascella....
Ragazzi, ma del fratellino maggiore w1500, possibile ancora non esiste un thread?
Grazie
Domanda: questo proiettore può essere collegato ad un lettore 3D qualsiasi (tipo il mio Oppo93) o per la visualizzazione stereoscopica deve per forza essere collegato ad un PC con invidia?!?
Grazie ;)
può essere collegato a qualsiasi lettore 3d ;)
Uno schermo di 2,70 mt a una distanza di 3,50 mt è grande o potrebbe andare bene?
per me è piccolo! io da 3,5 uso uno schermo da 3,6!!!!! è tutto relativo....
Sul serio!!!
@ duramadre
Che vpr hai che fa 3,6 mt di schermo da 3,5 mt di distanza??? :eek:
e chi ha detto che il vpr è a 3,5 di distanza?
io mi riferivo alla distanza dei miei occhi dallo schermo!
il vpr è a 6 metri dallo schermo ed è un w7000 che ahimè dovrò spedire domani .....però una bella bestia!
Ah ecco :D, mi sembrava avesse troppo zoom! ;)
cmq sto tornando possessore del w1070
Chiedo aiuto: stasera stavo guardando un film quando, in un momento di quadro nero, mi accorgo di un "riflesso" (un pallino piu' chiaro) sulla sinistra dello schermo. Dapprima penso ad un riflesso sullo schermo di qualche luce, poi mi rendo conto che esce proprio dall'obbiettivo. Con una salviettina per pulire gli occhiali gli do' una pulita ma, avendolo portato fuori fuoco, mi accorgo che sullo schermo si "illuminano" circa 13/14 puntini :eek::( L'unico che vedevo all'inizio e' in realtà il piu' grosso e luminoso tra tutti.
Mi vengono in mente due possibilità:
1) Polvere dietro/dentro l'obiettivo (ma i dlp non avevano mica tutto sigillato?);
2) 13/14 microspecchi bloccati, stile pixel bruciati degli lcd (ma perche' sono fuori fuoco? se fossero veramente i microspecchi dovrei vederli perfettamente a fuoco).
Qualcuno ha idee in proposito? Grazie, Riccardo
P.S.: Per la verità ho l'impressione che il VPR (o meglio, una delle sue ventole) sia diventato piu' rumoroso. Dopo solo 60 ore di utilizzo ora sento le cicale in salotto:( (non cosi' forte, ma di sera si sente e io non sono uno che tiene il volume proprio basso).