Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
Si ma scusa eh... l'utente di qualche pagina fa si riferiva alla visione dei canali in SD. La visione di un film in blu-ray (Polar Express nel tuo caso), è un altro paio di maniche...non paragonabile!
Qualche post fa, avevo scritto di averlo visionato anche con Sky, Sky Hd e DVD, sempre non settato...
Il risultato è lo stesso; meraviglioso!
Citazione:
Dreamfolder
@MauroHOP: bisogna vedere se la Sony riconosce come difetto il VB al fine della sostituzione, altrimenti bella inchiappettata...
Beh per quello c'è il recesso e non ci pensi più. Hai 7 giorni per verificare e al massimo lo restituisci. Sbaglio?
-
Citazione:
RiboLucio
Beh per quello c'è il recesso e non ci pensi più. Hai 7 giorni per verificare e al massimo lo restituisci. Sbaglio?
No non sbagli, ma per chi acquista on-line è sempre una bella scocciatura..
-
Citazione:
Dreamfolder
No non sbagli, ma per chi acquista on-line è sempre una bella scocciatura..
Tanto per chiarirsi (e chiudere l'OT); lo stesso vale per i negozi fisici?
-
Il diritto di recesso c'è ovunque
-
No, il diritto di recesso vero e proprio vale solo per gli acquisti online, e in generale a distanza, mentre nei negozi fisici al massimo ti restituiscono un buono per il valore del bene... In casi particolari applicano il soddisfatto o rimborsati, ma è a discrezione del negozio.
-
Confermo quanto dice Nenny.
Per la precisione se vai ad esempio al MW, quella facoltà che loro danno di restituire il prodotto entro 7 gg NON è tecnicamente un diritto di recesso (che vale solo per le vendite a distanza e viene formalizzata con Raccomandata A/R) ma bensì una semplice cortesia del negozio.
-
Citazione:
MauroHOP
Ragazzi ma avete letto la discussione sul nuovo lettore bluray della Sony BDP s790?? Pare sia mostruoso!! Dobbiamo assolutamente abbinarlo alla nostra tv...io spero di farlo al più presto!! Anche le recensioni ne parlano benissimo! Dicono addirittura migliore dell'Oppo 93
Certo, abbassa persino il nero nativo della tv... :asd:
E' meglio che mi tenga a distanza da quel thread, so già che se no litigo con qualcuno... tipico start-up di discussione con deliri di onnipotenza e visioni celestiali di cose che non esistono... :rolleyes:
-
Ma non è un pò alto per chi gioca online un input lag di 50 ms in "Game mode"?? :sofico:
http://translate.google.it/translate...50-review.html
La concorrenza come è messa a input lag?
-
Citazione:
MauroHOP
Ribo fidati che tarato è MOLTO MEGLIO :D quando dico che questa tv è impressionante credetemi :D
Ragazzi ma avete letto la discussione sul nuovo lettore bluray della Sony BDP s790?? Pare sia mostruoso!!
Dobbiamo assolutamente abbinarlo alla nostra tv...io spero di farlo al più presto!! Anche le recensioni ne parlano benissimo! Dicono addirittura migliore dell'Oppo 93! [CUT]
ora non esageriamo........(93 che per il comparto video e = al 95)
Sony si sara' pure impegnata ma meglio dell'oppo...su via facciamo i bravini, non fosse altro per il fatto ceh oppo e' forse l'unico che si avvicina di piu' e meglio al letto universale essendo anche in buona sostanza un mediaplayer....
P.S. nella discussione del lettore sony ci sono fin troppi casual acquirenti....si legge di tutto :)aahahahahah
-
-
Ma quale 50!! Il test professionale di AVForums ha rilevato 42ms. Ciò vuol dire che con i test normale da portatile fà sui 28 ms! In game mode è una scheggia! Io gioco oltrettutto in modalità cinema con motionflow attivato anche con gli sparatutto!!!
Gladiator e Philippo leggete le recensioni non i commenti.
-
Citazione:
MauroHOP
Ma quale 50!! Il test professionale di AVForums ha rilevato 42ms. Ciò vuol dire che con i test normale da portatile fà sui 28 ms! In game mode è una scheggia! Io gioco oltrettutto in modalità cinema con motionflow attivato anche con gli sparatutto!!!
Hai letto? In modalità cinema 100 ms... :eek:
-
Citazione:
MauroHOP
@Goliath
L'immagine è sia morbida come i plasma ma può diventare anche molto razor nello stesso tempo. Completamente diversa cmq dalla visione Samsung. Devi vedere per credere da scrivere è veramente difficile.
@Knight
Gladiator ha il 920...
Per il mio occhio e per la mia tv il bilanciamento di flatpanels è veramente ottimo. Praticamente è come u..........[CUT]
Ma i settings di Flatpanelshd sono i seguenti:
Viewing mode: Cinema 1
Backlight 7
Contrast 88
Brightness: 50
Color: 50
Hue: 0
Color temperature Warm2
Sharpness 50
Noise reduction Off
Dot noise reduction Off
Reality Creation Off
Smooth gradation Off
Motionflow Clear / Clear Plus
Film mode -Off
Black corrector Off
Adv. Contrast Enhancer Off
Gamma 0
LED Dynamic Control Off
Auto Light Limiter Off
Clear White +1
Live Color +1
Detail Enhancer +1
Edge enhancer Off
R Gain 0
G Gain -6
B Gain -1
R Bias -1
G Bias -3
B Bias -1
Eco On/Off
Le parti in grassetto non sono quantomeno "discutibili"?
-
Citazione:
MauroHOP
Gladiator e Philippo leggete le recensioni non i commenti.
Francamente non mi interessano, il mio 93 rimarrà dov'è per molto tempo.
In ogni caso il problema non sono le recensioni, ma una discussione in cui si stanno affermando amenità. Comunque così come me ne sto alla larga da là, evitiamo anche di qua e torniamo in topic, come spesso consigli anche tu, che è meglio. ;)
-
Scusate hanno cambiato la grafica del forum??? o è il mio computer ad avere problemi????