per i bd metti direttamente adatta a schermo per sky e tv lascia 16:9 e orbiter attivo se preferisci.
Visualizzazione Stampabile
per i bd metti direttamente adatta a schermo per sky e tv lascia 16:9 e orbiter attivo se preferisci.
Sano quindi mi confermi xhe il filtro lavora male (schiarisce) proprio guardando la tv ad altezza centro schermo?
ma cosa l'hanno fatto a fare? mica l'ho capita questa...
comunque avendo su la 1018 non mi fa aggiornare nemmeno da usb.
Per chi ha installato la 1018.1 andando nel menú per aggiornare il fw vi visualizza
1018 oppure 1018.1?
Quoto alla grande,Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Prenditi una bella confezione di dioder che vanno dietro alla tv costano 20 euro.
Una cosa... Ieri mi sono accorto che l' impostazioni del risparmio energia
era impostata su "bassa", praticamente per un mese avevo la "cataratta" al tv T_T
Anche voi l'avete messa a "off" o pure no?!!:confused:
Quindi Te lo sei visto pure non al meglio delle sue possibilità questo display :D Io ovviamente quella voce sempre su OFF!
filmarolo il filtro lavora benissimo pure frontalmente se usi come consigliato qualche trucchetto te ne accorgerai da solo.
Caius2 leva quella roba,che deve stare sempre su OFF :D
Grazie sanosuke, nella confezione c'erano 2 occhiali e con entrambi ho lo stesso problema, ora posto 2 immagini spero mi aiuti ad esporvi il problema e mi spiegate se è il caso di contattare l'assistenza.
Immagine 1:
http://img545.imageshack.us/img545/4563/019rd.jpg
Uploaded with ImageShack.us
riguarda riguarda il filmato senza l'attivazione del 3D, l'immagine risulta pulita ma sdoppiata per il 3D SBS.
Immagine 2:
http://img825.imageshack.us/img825/3634/020aw.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Si vede un'immagine unica ma con una pellicola (quella che si vede solamente dall'occhio DX) che copre l'immagine, questa pellicola cambia colore, a volte verde,grigia,rossa.
Da quel che ricordo vedendo al centro commerciale mi sembra che se si guarda un 3D senza occhiali si nota un'effetto sdoppiamento ma non un effetto così, confermate?
Insomma secondo voi è un problema oppure devo settare qualcosa!!!
Facendolo su entrambi gli occhiali penso sia un problema del TV voi che dite??
Un'altra cosa, visto che mi è arrivato ieri, nel caso devo contattare l'assistenza samsung oppure il rivenditore "unieuro" visto che l'ho acquistato online?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Rocketpol, te l'ho scritto prima. A mio avviso è un problema di elettronica.
Chiama l'assistenza oppure fatti sostituire l'apparecchio. Personalmente propenderei per la sostituzione.
Che triscccte, ti credo che la game mode era più luminosa.....
Rocket mi dispiace dirlo ma leggendo quello che hai scritto non combacia per niente con quello che vedo io :_(
Da quando ho preso su diun... 3 occhiali. A 36 euro l'uno...
Vado di 3D quasi tutte le sere!!!
Magari la pellicola che vedi senza occhiali è la luminositá sparata per via del 3D che è scuro... Ma non verde, rossa e grigia..
domanda scema,hai tolto la pellicola sulle lenti vero? nei miei ( serie tv c7000 plasma dell'anno scorso ) c'erano.
Se nn c'e' pellicola e' un difetto dell'elettronica del tv,e no nn dovrebbe vedersi cosi ma solo sdoppiato e molto puntinato,nel caso propendi per la sostituzione.
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Si ho tolto le pellicole sulle lenti dell'occhiale, quindi secondo voi devo contattare unieuro e premere per la sostituzione, premetto che l'apparecchio ha garanzia italia.
I 10 giorni di recesso funzionano anche come sostituzione mi sembra...
Cmq se hai garanzia ita è ancora meglio, se il negozio non ti fa nulla, hai l'assistenza agratis a casa di samsung!!!
E ti prendi un appuntamento...
Per chi ha già in casa il mega64, lo ricomprereste anche oggi? Lunedì devo ritirarlo o ca,mbiare modello.... Grazie Luca
Lol e in cosa?!! Io non commento se no scateno le Ire degli altri treahd ^_^
Una piccola curiosità, ma se ho luce cella 20 contrasto 95 e luminosità 52...(per il dvd avchd dovrei metterla a 60 O_o) Vado in contro a fluttuazioni di luminosità?! (con CS no) ma senza?!
Il mio firm è fermo al 1016.
Prima non ci facevo caso.. Ma ora un po' si....
causa cancellazioni spero involontarie è stato ripristinata la tabella settings alla data del 6 dicembre; chi avesse apportato modifiche dopo quella data deve reinserirle.
(Salamander/Bisio sono riuscito a recuperarle)
........