Vai tranquillo...;)
Per info, puoi consultare il thread ufficiale del panasonic BD60 o chiedi a luctul in MP (lui dovrebbe avere un X10 e un G10).
La tua discreta collezione in SD andrà in fumo comunque dopo che avrai visto qualche BD...;)
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo...;)
Per info, puoi consultare il thread ufficiale del panasonic BD60 o chiedi a luctul in MP (lui dovrebbe avere un X10 e un G10).
La tua discreta collezione in SD andrà in fumo comunque dopo che avrai visto qualche BD...;)
Sapete nulla di questa notizia?
BDP-S370 £180, due March
• Blu-ray 3D Ready (needs software upgrade)
....
fonte: 3dtvreviewer.co.uk
cioe' e' vero che il lettore e' 3d ready?
ho visto i modelli sotto i 300 euro e vi chiedo per lettura bluray e dvd queste due macchine secondo voi si equivalgono?
SONY BDP-S560
PIONEER BDP-320
grazie in anticipo per le cortesi risposte
buona giornata
Il 560 ha anche le analogiche multicanale...;)
Se dovessi scegliere in base all'estetica, direi pioneer, ma in rapporto qualità/prezzo, Sony a mani basse...:cool:
...molto sotto i 300... il sony sta a 139 euro... ;)Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
a sto prezzo il sony senza dubbio alcuno
Mi sa che ti confondi con il 360...;)
vai su trovaprezzi e vedi...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
http://www.euronics.it/acquistaonlin...ff_trovaprezzi
ci so rimasto pure io
si sono sicuramente sbagliati ci sono stato da euronics a quel prezzo vendono l'altro modello.
ciao
cari tutti,
oggi sono andato alla ricerca per l'acquisto di questo lettore, ma in ben 4 negozi molto grandi e riforniti, neanche l'ombra. eppure parliamo di negozi di roma, come è possibile? domani provo con l'ultimo disponibile, poi non mi resta che ordinarlo. in alternativa avevano samsung e lg più o meno della stessa fascia di prezzo.
ciao
il modello e' già fuori produzione perche sta uscendo la linea nuova(monolitic):Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
BDP-S370 dai 150 euro
BDP-S470 dai 200 euro
BDP-S570 ? deve uscire
BDP-S770 ? deve uscire
comunque il prezzo del 560 si è ribassato molto anche un'altro negozio online lo fa 140..guarda
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
:doh: Errore mio...pensavo che il 560 avesse le uscite multicanale analogiche, invece il 560 ha solo qualcosina in più del 360 (è il 760 il modello di punta...).Citazione:
Originariamente scritto da Solsonica
Si, ci può stare a quel prezzo...;)
ho intenzione di acquistare un nuovo lettore (ho una ps3 fat) da utilizzare per vedere solo e solamente blu ray (no dvd o mkv), con un budget di 200€ ca cosa mi consigliate tra:
sony s470
pana bd65
lg 570
come schermo ho un 37w5500
Mi associo 370/470 vs panasonic 65 però a me interessano anche i dvd e gli mkv , soprattutto quest' ultimi .
Sto cercando un lettore Blu-ray di ottima qualità per mio padre (io gli ho consigliato una PS3 per la multimedialità e gli aggiornamenti ma lui non si fida), diciamo che il prezzo non è un problema però vorrei evitare di fargli comprare un lettore con caratteristiche inutili tipo hard disk o in grado di registrare o con la rete tra pc visto che lo utilizza solo ed esclusivamente in salotto. A lui serve solo per vedere dvd e bd, che legga senza problemi anche i dvd-r perchè spesso gli faccio una copia del mio dvd originale visto che capita che me li perda o me li righi. Ha già un processore video dvdo e come video utilizza un proiettore Panasonic AE4000.
Veramente non so su cosa orientarmi perchè io ho una PS3 e mi trovo benissimo. Ringrazio chi mi risponde motivando il consiglio.
Cari tutti,
vi aggiorno sulla mia ricerca.
durante il week end sono stato alla ricerca a roma del sony bd 560, ma neanche l'ombra.
ringrazio solsonica che mi haaggiornato sul fatto che è un modello fuori produzione e forse per questo motivo non era presente sugli scaffali.
a questo punto ci sarebbero le alternative, ma a me interessa che abbia una connessione wi-fi per evitare fili vari in giro per casa (ho già la connessione wi-fi che vorrei utilizzare anche per il lettore).
ho visto il sony 470s (nuovo modello) ma ha la predisposizione per il wi-fi.
dave, che ringrazio, mi ha illustrato che è disponibile una piccola centralina da collegare al lettore che permetterebbe cmq la connessione wi-fi (ma cmq ci sarebbero altri fili per connettere st'oggettino).
solsonica ha messo il punto ? sui modelli della sony 570s che quindi dovrebbero uscire ma non si sa bene quando.
quindi stringendo se si vuole un modello sony fornito di wi-fi bisognerebbe aspettare l'uscita del 570s altrimenti altre marche?
grazie in anticipo per le cortesi risposte
buona giornata