e si , infatti oggi ho contattato l'assistenza...
aspetto che mi richiamino in serata
Visualizzazione Stampabile
mah, non so che dirti...e non ho problemi di "pile" e anche se li avrò onestamente me ne fregherò; sinceramente a me un pochetto fa sorridere ( non ti offendere, non voglio prenderti in giro, davvero) lamentarsi con l'assistenza perchè le pile durano poco...
I primi tempi che avevo la xbox360 giocavo così tanto che cambiavo le pile praticamente ogni due settimane e questo per anni....andavo alla ikea e facevo incetta di pile ma proprio le compravo a pacchi :D tipo 100 pile :D poi non so come mai :p ma si è accesa una luce e ho cominciato a usare le pile ricaricabili, cosa che ti suggerisco di fare...o hai provato a cambiare marca di pile?
diciamo che è una questione di principio :D mi sembra assurdo fare una tv che consuma pochissimo (e giustamente se ne vantano con l'indicatore di consumo quando premi info) e un telecomando che succhia le pile pure senza fare nulla!
magari mi rispondono che è un problema noto, che alcuni telecomandi sono usciti male e me lo cambiano, al massimo avrò sprecato 10 minuti...
ma sapete se c'e ancora la garanzia zero pixel??
mi diceva la signorina dell'assistenza che mi chiamerà il tecnico per un appuntamento
ma per il pixel rosso
Questo pomeriggio ho avuto la triste notizia!! Mi ha chiamato(dopo mie chiamate) l'addetta dell'annuncio ebay(mrprice) , che scusandosi mi ha detto che provvedevano a rimborsarmi tramite paypal, quindi carta di credito. In effetti gia mi è arrivata la mail dell'assistenza paypal che me lo confermava!! Ora attendiamo i tempi dell'accredito. Non capisco proprio perche questa ritirata anche se mi sono fatto delle idee. Secondo me, o samsung non ha rifornito questi negozi, senza far nomi tanto abbiamo capito quali sono, oppure hanno visto l'enorme richiesta(d'altronde solamente il lettore costa quella cifra) e hanno bloccato tutto per poi rimetterlo in vendita ad un prezzo maggiore. In quel caso "BASTARDI" Bohhhh!!! P.S. Zeros ti chiedevo del tasto E-POP, perche se non erro ho letto che parecchi di questi tv, difettino di leggera luminosita, agli estremi laterali della tv in scene scure!! Non per scritte o altro. Mi sbaglio? Facci sapere.
No, che io sappia la garanzia non copre per 1 solo pixel bruciato..
Scusa la domanda, ma tanto per capire..il problema del pixel rosso te lo ha dato dopo 10 giorni di utilizzo oppure lo avevi anche prima?! In quest'ultimo caso, potevi avvalerti del diritto di recesso.
*problema "ciucciamento di pile"* = io con le pile ricaricabili non ho mai avuto problemi di questo genere...con le pile non ricaricabili, anche un joypad della XBOX360 durava qualche giorno...
Ciao
e uscito dopo 15 giorni, e che da proprio fastidio, quasi in centro allo schermo.
con immagini nere o scure si nota parecchio
Salve a tutti, fra 3 mesi circa voglio prendere un 55 per la mia casetta nuova ed ero orientato su un lg passivo (55lw650g) solo che oggi dopo essere stato da mw ho visto questo d7000 che mi ha illuminato gli occhi.
Immagine nitide e cristalline, fascino samsung e sono rimasto a bocca aperta.
Purtroppo ero contrario al 3d passivo, pur non avendo mai visto un film in 3d se non al cinema ma leggendo su vari forum dicono che appesantisce gli occhi, stanca, etc...
Io volevo prendere il 55d8000 e chiedo a chi ce l'ha come si trova con i problemi comuni riscontrati col 3d passivo.
Confido in una vostra risposta perchè sono confuso sull'acquisto tra questo d8000 samsung e questo lg passivo lw650g.
Grazie mille
risposta del supporto riguardo alle pile del telecomando:
"In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a rivolgersi ad un nostro centro autorizzato, per una verifica sul telecomando.
I nostri centri di zona sono: .... "
scusate ma non capisco come si possa confrontare un joypad della xbox con un telecomando: il joypad si usa di continuo mentre l'xbox è accesa, il telecomando non so voi ma io lo uso per accendere spegnere e poco altro! per quanto sia bello e col touchpad non vedo come si possa giustificare un consumo delle pile così diverso rispetto ad altri telecomandi (Es. le pile del tc del mio vecchio lcd samsung le avrò cambiate una volta in 5 anni)
Cessate tutti gli OT: ho letto solo alcuni degli ultimi messaggi, e c'è di tutto, tra richieste di consigli per gli acquisti, problemi relativi all'acquisto eccetera.
Questa è una discussione ufficiale, e dovreste ben sapere che ha le sue regole.
Chi proseguirà con messaggi fuori tema, sappia che incorrerà in inevitabili sanzioni.
Ciao a tutti, vi chiedo un chiarimento:
Vorrei prendermi un HDD esterno USB 3.0 senza alimentazione esterna, solo per copiarci foto video e musica dal pc e potermele guardare collegandolo al mio D7000, non ho capito però se il problema dell'alimentazione esterna è solo tale per la registrazione dalla TV oppure anche per leggere files (vodeo, foto etc) dall' HDD.
FAccio fatica a trovare in vendita HDD con alimentazione esterna....
Grazie e ciao.
Ciao
io ho un D8000 ma penso che per il 7000 sia uguale.
ho un Western Digital My Passport usb 3.0 da 1 tera, che non ha alimentazione esterna e la tv lo legge, pero':
Lo usavo per vedere foto e filmati e ascoltare musica fino a che non ho notato che il media player della tv ha qualche problemino con il numero di "media" presenti sul disco.
Se fai una ricerca nel forum sia qui sia nella discussione generale dei modelli sammy 2011 troverai diversi post che parlano di questo problema, in pratica sembra che il player delle nostre tv abbia un limite di file o cartelle/sottocartelle che riesce a gestire. Ne fa vedere molti meno di quelli effettivamente presenti sul disco.
Io dopo vari esperimenti, ho mollato il colpo e sono passato al server dlna e ora tutto quello che voglio vedere sulla tv lo metto sul server. Uso allshare su un pc con winxp.
Non ha un limite di file, ma.... siccome ogni volta che lo attacchi al TV ti viene letto TUTTO il contenuto multimediale dell'HDD, è normale che va in crisi quando ne deve leggere a centinaia (se non a migliaia). Credo che in fondo come TV sia stato creato per leggere qualche film e qualche cd digitalizzato... non le nostre "mitiche" racolte di discografie intere tipo quella di Vasco o similari... Non trovate?
Grazie delle risposte....